LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl S3 per scopi.......militari!

+8
KorrA
SlayTek
Philo
HunterHeads
Emanuele B
Giobart
Admin
superAndre
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Scholl S3 per scopi.......militari! Lun 16 Mag 2011 - 20:18

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Ragazzi...il mondo del detailing è sempre intorno a noi!un piccolo lavoretto per un mio diretto superiore gerarchico il quale era già pronto a richiedere una nuova targa in plastica.No problem ho detto!Rotativa,S3 e un tamponcino da polishing da 3" et voilà! Cool

Scholl S3 per scopi.......militari! Dsc01211

Scholl S3 per scopi.......militari! Dsc01210


Razz

2Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Lun 16 Mag 2011 - 20:19

Admin

Admin
Admin

ah però... e che finitura Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Lun 16 Mag 2011 - 20:25

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grande! Wink
Adesso richiedi un passaggio di grado! Very Happy

4Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Lun 16 Mag 2011 - 20:43

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Grande! Wink
Adesso richiedi un passaggio di grado! Very Happy

Beh...diciamo che una Alfa Romeo MITO rossa a breve entrerà nel mio garage per un lifting...e non è la mia!Queste sono le migliori soddisfazioni!

5Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Lun 16 Mag 2011 - 20:47

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grande Andre , quella Mito e il suo pilota sono molto fortunati !


_________________
Scholl S3 per scopi.......militari! Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

6Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Lun 16 Mag 2011 - 20:59

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Grande Andre , quella Mito e il suo pilota sono molto fortunati !

Ma quale grande....quello sei tu!Ad ogni modo quel rosso pastello ha bisogno essere "livellato"... Basketball

7Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Lun 16 Mag 2011 - 21:07

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

superAndre ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Grande Andre , quella Mito e il suo pilota sono molto fortunati !

Ma quale grande....quello sei tu!Ad ogni modo quel rosso pastello ha bisogno essere "livellato"... Basketball

185 cm 90 kg .......abbastanza ma non straordinario


_________________
Scholl S3 per scopi.......militari! Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

8Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Lun 16 Mag 2011 - 21:10

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
superAndre ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Grande Andre , quella Mito e il suo pilota sono molto fortunati !

Ma quale grande....quello sei tu!Ad ogni modo quel rosso pastello ha bisogno essere "livellato"... Basketball

185 cm 90 kg .......abbastanza ma non straordinario

177 cm 90 kg.... Wink

9Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Lun 16 Mag 2011 - 21:18

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Miiii allora domani ci sarà una promozione in arrivo! Hahahahaha Wink

10Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Lun 16 Mag 2011 - 22:24

Philo

Philo
Detailer Novello

Grande Andre! Massimo rispetto...!
ps: arriva pm Wink

11Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Lun 16 Mag 2011 - 22:55

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
superAndre ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Grande Andre , quella Mito e il suo pilota sono molto fortunati !

Ma quale grande....quello sei tu!Ad ogni modo quel rosso pastello ha bisogno essere "livellato"... Basketball

185 cm 90 kg .......abbastanza ma non straordinario

177 cm 90 kg.... Wink

Non ho capito... la gara è sui cm o sui kg? lol!

Che soddisfazione fare rinascere le cose! Sempre adorato farlo!

12Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Mar 17 Mag 2011 - 1:25

KorrA

KorrA
Detailer Novello

superAndre ha scritto:
Giobart ha scritto:Grande! Wink
Adesso richiedi un passaggio di grado! Very Happy

Beh...diciamo che una Alfa Romeo MITO rossa a breve entrerà nel mio garage per un lifting...e non è la mia!Queste sono le migliori soddisfazioni!
Grande! Mi raccomando un bel reportage... Wink

P.S: pensa se cancellavi la scritta... lol!

13Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Mar 17 Mag 2011 - 9:01

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

KorrA ha scritto:
superAndre ha scritto:
Giobart ha scritto:Grande! Wink
Adesso richiedi un passaggio di grado! Very Happy

Beh...diciamo che una Alfa Romeo MITO rossa a breve entrerà nel mio garage per un lifting...e non è la mia!Queste sono le migliori soddisfazioni!
Grande! Mi raccomando un bel reportage... Wink

P.S: pensa se cancellavi la scritta... lol!

Sembra facile amico mio...sto pensando seriamente di utilizzare un fotografo perchè quando lavoro non riesco a concentrarmi sulle foto e parecchie storie rimangono "nell'aria" del mio garage...a volte vi invidio davvero!
S.amato mi ha visto all'opera...praticamente divento muto e sordo mentre "dettaglio"..

14Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Mar 17 Mag 2011 - 9:06

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Che ricordi...........................

15Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Mar 17 Mag 2011 - 13:46

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:Che soddisfazione fare rinascere le cose! Sempre adorato farlo!

Ti straquoto al 100% Very Happy


E ovviamente complimenti a Superandrè per l'inventiva e il risultato...

16Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Mar 17 Mag 2011 - 18:02

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Bel lavoro!

17Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Mar 17 Mag 2011 - 19:00

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

boh...
cmq ottimo lavoro Very Happy

18Scholl S3 per scopi.......militari! Empty Re: Scholl S3 per scopi.......militari! Mar 17 Mag 2011 - 23:25

KorrA

KorrA
Detailer Novello

superAndre ha scritto:
KorrA ha scritto:
superAndre ha scritto:
Giobart ha scritto:Grande! Wink
Adesso richiedi un passaggio di grado! Very Happy

Beh...diciamo che una Alfa Romeo MITO rossa a breve entrerà nel mio garage per un lifting...e non è la mia!Queste sono le migliori soddisfazioni!
Grande! Mi raccomando un bel reportage... Wink

P.S: pensa se cancellavi la scritta... lol!

Sembra facile amico mio...sto pensando seriamente di utilizzare un fotografo perchè quando lavoro non riesco a concentrarmi sulle foto e parecchie storie rimangono "nell'aria" del mio garage...a volte vi invidio davvero!
S.amato mi ha visto all'opera...praticamente divento muto e sordo mentre "dettaglio"..
allora siamo in due! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.