LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fenice Kit Manutenzione per la Pelle

+61
tonyyy
Giovanni92
ghid
alfa nel cuore
balder
ShaggyV60
bitto
barracudapianoro
ciccante88
PELO
adridict
tidus
francesco75
LeSkAy86
Alessio
Frenki
rikki72
Brizio83
Atmosfear
stradivari
MIKIXT
leonidas
GOLF-VI-GTI-DSG
principe
cupitt
manuweb007
kokador
Giobart
Sergjei
cliotto81
Odore
moro
Ale_72
Marcos
baxxx
rndrrt
T-Jet
enniuzzo
Slk_Sport
clansman
recluta
enrico210
bluemarine
Ste@vw
byseba
byfede
cholo86
P910i
Ironjay
moretto_e92
IvanTO
FedeFiko
Carlo86
alexandro
veronica2002
francesco
giuseppe
s.amato
Rickymx
316ti
Admin
65 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 9]

201Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Dom 23 Feb 2014 - 1:25

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

1. nessun problema riscontrato
2. Microfibra asciutta, nessun problema
3. Non ne vedo la necessità dato che il Fenice NON lascia la superficie lucida, una volta assorbita la crema la pelle risulta opaca o satinata ....dipende dal tipo

Nessun problema con la simil pelle, anche se personalmente non ne ho riscontrato i benefici che trovo con la pelle vera

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

202Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Dom 23 Mar 2014 - 7:54

Frenki


Detailer Novello

Secondo voi andrebbe bene sulla sella di uno scooter il kit

203Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Dom 23 Mar 2014 - 9:45

Admin

Admin
Admin

Se in materiale vinilico/finta pelle, come la maggior parte degli scooter, non ci sono problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

204Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Dom 23 Mar 2014 - 19:24

Frenki


Detailer Novello

Ok grazie

205Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Lun 21 Lug 2014 - 16:24

alecoppola


Aiutante Detailer

Ciao a tutti

ho comprato il kit l'ho utilizzato sulla mia delta anche nelle parti del cruscotto in pelle ma rimane con degli aloni come se fosse macchiato,
ora cosa bisogna fare???
sui sedili questo problema non l'ha fatto

206Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Lun 21 Lug 2014 - 17:33

Admin

Admin
Admin

Servirebbero foto.
Azzardo... forse non è pelle ma plastica ed ha reagito in modo diverso.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

207Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Lun 21 Lug 2014 - 18:08

benzebu

benzebu
Moderatore

E aggiungerei anche di sistemare la presentazione in area dedicata!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

208Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty ecco le foto Mar 22 Lug 2014 - 9:06

alecoppola


Aiutante Detailer

Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Foto_210
Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 <a href=Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Foto_211" />Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 <a href=Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Foto_310" />Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 <a href=Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Foto_410" />


CORREGGO IL PROBLEMA C'E' ANCHE SUI SEDILI

209Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mar 22 Lug 2014 - 9:08

alecoppola


Aiutante Detailer

Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 <a href=Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Foto_116" />

ECCO LA FOTO DEL SEDILE

210Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mar 22 Lug 2014 - 9:21

benzebu

benzebu
Moderatore

Sulla plancia io non l'avrei usato....avrei usato un prodotto tipo C6,perl,purple....sui sedili sembra un eccesso di prodotto non rimosso correttamente...magari li sei partito con la stesura e avevi troppo prodotto che non hai steso correttamente.  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

211Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mar 22 Lug 2014 - 10:03

alecoppola


Aiutante Detailer

Come posso risolvere??? Grazie

212Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mar 22 Lug 2014 - 10:09

benzebu

benzebu
Moderatore

Posta in una sezione adatta...quà sei OT,è il 3D del Fenice kit manutenzione per la pelle.  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

213Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mar 22 Lug 2014 - 10:21

alecoppola


Aiutante Detailer

Ok grazie

214Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Gio 12 Mag 2016 - 21:45

Checco_95


Aiutante Detailer

ciao ragazzi! ho appena comprato questo kit ma avevo un dubbio sul procedimento... ho passato il cleaner su tutta la superficie del sedile, l'ho asciugato con un panno in microfibra e dopo ho bagnato il sedile con una spugnetta per rimuovere i residui del cleaner. Il procedimento è giusto?

215Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Ven 13 Mag 2016 - 18:40

Admin

Admin
Admin

Si, passaggio non strettamente necessario ma male non fa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

216Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Ven 13 Mag 2016 - 18:48

Checco_95


Aiutante Detailer

ah perfetto! grazie mille admin Very Happy
avrei un'altra domanda da farti... è normale che dopo il passaggio ho trovato la spugnetta molto sporca e anche il panno usato per asciugare... non vorrei che il colore se ne sia venuto un po... è normale secondo te? grazie in anticipo

217Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Ven 13 Mag 2016 - 19:00

Admin

Admin
Admin

Bè sarà sporco Wink Comunque considera che se lubrifichi molto bene la spugna non avrai mai problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

218Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Lun 1 Ago 2016 - 20:55

LeSkAy86


Apprendista Detailer

ciao ... perche non riesco a vedere le foto nella prima pagina ? ho i sedili in pelle bianca (mercedes sportcoupe 2005) e volevo vedere i risultati. grazie mille

badspirit

badspirit
Detailer Novello

LeSkAy86 ha scritto:ciao ... perche non riesco a vedere le foto nella prima pagina ? ho i sedili in pelle bianca (mercedes sportcoupe 2005) e volevo vedere i risultati. grazie mille
Perchè il post è troppo vecchio e le foto sul sito di hosting sono state rimosse...

220Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 9 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mar 2 Ago 2016 - 20:36

LeSkAy86


Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:
LeSkAy86 ha scritto:ciao ... perche non riesco a vedere le foto nella prima pagina ? ho i sedili in pelle bianca (mercedes sportcoupe 2005) e volevo vedere i risultati. grazie mille
Perchè il post è troppo vecchio e le foto sul sito di hosting sono state rimosse...
ho capito ... grazie mille

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.