Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Suggerimenti » Il vostro parere » Consigli per il mio amico Lancer

Consigli per il mio amico Lancer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Consigli per il mio amico Lancer il Mer 18 Mag 2011 - 14:52

Stex

Aiutante Detailer
Ieri parlavo al mio amico di Voi e del vostro forum, ne ho parlato benissimo visto che lui è membro del forum Lancer Evo e organizza raduni ecc.Mi chiedeva di chiedere cosa ne pensate del trattamento al teflon visto che avendo pienato l auto di righi per il lavaggio, voleva farla lucidare (già la seconda volta - ma nn si rovina ? - ) e poi fargli fare questo trattamento che mi dici costi sui 600,00.
che ne pensate, cosa gli consiglio?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Consigli per il mio amico Lancer il Mer 18 Mag 2011 - 15:38

DarkCity79

Detailer Novello
Grazie per aver parlato bene di Noi Smile

Consigliagli di rivolgersi ad un buon Detailer (ce ne sono sparsi in tutta Italia), che si prenderà cura della sua Lancer nel migliore dei modi Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

3 Re: Consigli per il mio amico Lancer il Gio 19 Mag 2011 - 1:08

Stex

Aiutante Detailer
Ho parlato bene perché mi sembra che siete molto gentili ed esperti, non per ruffianeria.
Mi sai dare qualche info pero a riguardo di questo tipo di trattamenti, cosa sono, come vanno fatti, come non vanno fatti e a cosa deve stare attento.
Noi siamo della toscana, detailers di zona?

4 Re: Consigli per il mio amico Lancer il Gio 19 Mag 2011 - 9:05

kokador

Detailer Novello
vediamo se c'e' un detailer della zona,perche' se la lucidatura non e' eseguita bene tutti i difetti resteranno sotto lo strato protettivo ed e' un disastro

5 Re: Consigli per il mio amico Lancer il Gio 19 Mag 2011 - 22:13

MIKIXT

Detailer Novello
Stex ha scritto:(già la seconda volta - ma nn si rovina ? - )

Una macchina con vernice originale può essere lucidata decine di volte Very Happy

Come ti hanno suggerito, meglio rivolgersi ad un detailer della zona (non hai scritto di dove è il tuo amico).

Il trattamento al teflon, da quello che so io, è piuttosto superato.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: