Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consiglio Guarnizioni

Consiglio Guarnizioni

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Consiglio Guarnizioni il Dom 8 Gen 2012 - 11:43

angelo75

Apprendista Detailer
Personalmente uso il perl sia sulle plastiche che sulle guarnizioni,sono agl'inizi per ora ho solo questo prodotto, mi sembra efficiente,considera pero' che la macchina e' nova anche se con piccoli difetti dovuti allo stoccaggio del concessionario.
Ho letto che un buon prodotto è l'ultimate Protectant mi piacerebbe sapere se è stato fatto un confronto diretto sul lungo tempo sia come durata che condizioni plastiche/gomme.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Consiglio Guarnizioni il Dom 8 Gen 2012 - 12:52

Gionni

Apprendista Detailer
grazie Alessio, vada per il Perl.

28 Re: Consiglio Guarnizioni il Dom 8 Gen 2012 - 13:03

Alessio

Moderatore
prego! oltre ad essere un prodotto eccellente, lo puoi usare praticamente ovunque, esterno ed interno oltre alle guarnizioni. Smile

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

29 Re: Consiglio Guarnizioni il Dom 8 Gen 2012 - 13:40

v6boss

Detailer Novello
Alessio ha scritto:prego! oltre ad essere un prodotto eccellente, lo puoi usare praticamente ovunque, esterno ed interno oltre alle guarnizioni. Smile

E in teoria anche sulla pelle anche se non mi sembra che qualcuno si sia mai fidato a provarlo.

30 Re: Consiglio Guarnizioni il Dom 8 Gen 2012 - 15:00

Alessio

Moderatore
Io l ho provato anche sulla pelle diluito 4:1, e devo dire che il risultato sia estetico che al tatto non era male. Ovviamente dipende sempre dall uso che se ne fa.

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: