LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

eccomi "OLD" pivellino non so da che parte cominciare

+11
Mattley
SlayTek
Emanuele B
kokador
canest
littledog
s.martino
Giobart
rndrrt
raviola
Click
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bravo fagliela vedere a questi "giovinastri" presuntuosi lol!

vai a leggere le guide ( le 5 fasi del detailing ) quelle in pdf con i prodotti come indicazioni.
ti si aprirà un mondo liscio e lucente cheers

http://www.agdetailing.it

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:e pensa tu con un solo post hai dei ottimi requisiti...ce della gente che ha scritto piu di 1000 per essere presa in considerazione Very Happy

Ti riferisci forse a me??? Very Happy

Ciao Click! Ora conosci l'Off Topic Band al completo... Non badare al mio titolo di "Laureato in Detailing"... So a malapena tenere in mano una lucidatrice senza farmela scappare! Laughing

Però ho studiato tanto per laurearmi Wink

Ti consiglio di leggere la sezione guide e farti un giro su e giù per il forum specie nella sezione dedicata al claying e alla lucidatura! (La Yaris di tua figlia avrà proprio bisogno di una bella lucidatura, stando a quanto ci hai detto!).

Comunque complmenti! Hai attratto e compattato tutti i membri dell'Off Topic Band che si erano dispersi nel corso della lunga giornata lavorativa!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Click ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
Click ha scritto:
kokador ha scritto:benvenuto!appena arriva antonio sposta lui che qui c'e' la criptonite e ci si ammoscia

grazie a tutti intanto un'anima pia
mi spiega in parole povere il clayng? si fa solo su macchine usate? nuove appena uscita di concess. no vero?
per una macchina appena uscoita dal conc. (bianca) cosa si deve o può fare?

Benvenuto Franco !!

Beh , di diavolerie e trucchi su un' auto bianca ( seppur nuova ) ce ne sarebbero diversi .......ma sei proprio sicuro di voler rimanere con schiena e ginocchia doloranti per una settimana ? Very Happy

la faticA NON mi fa paura, se poi si vedono anche i risultati meglio ancora...!
quindi il claying decontamina pulisce la vernice ok memorizzato e poi ci sono dei metodi particolare per dare una luciata brillante? prodotti particolari? la yaris di mia figlia nera met. (usata) ha la carrozzeria abbastanza conciata da passaggi sui rulli in quel caso che si fa?

Oltre alle guide ti consiglio di dare un occhio anche alla sezione i nostri lavori dove puoi prendere alcuni spunti


_________________
eccomi "OLD" pivellino non so da che parte cominciare - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

Welcome!

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Benvenuto Franco!

Click


Aiutante Detailer

Grazie a tutti ragazzi, appena ho un pò di tempo provo a leggermi qualcosa

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Benvenuto! Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.