LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lavaggio auto nera

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lavaggio auto nera Empty lavaggio auto nera Lun 23 Mag 2011 - 21:04

frank742


Aiutante Detailer

Salve a tutti sono un neofita e da poco ho acquistato una BMW nera metallizzata e per evitare la formazione dei micrograffi vorrei chiedervi qualche consiglio. a parte i prodotti per lavare ,che sto studiando leggendo il forum vorrei sapere se è fondamentale per il lavaggio dell'auto una idropulitrice e se questa è necessaria per il lavaggio foam inteso esclusivamente per il prelavaggio. Se si quale mi consigliate? grazie

2lavaggio auto nera Empty Re: lavaggio auto nera Lun 23 Mag 2011 - 21:33

kokador

kokador
Detailer Novello

ciao..da possessore di bmw nera metallizzata ti posso assicurare che non e' semplice mantenerla in ordine!
molto meglio se ti doti di una idro,io ho preso una karcher al granbrico a 120 euro e sono piu' che soddisfatto per quello che devo fare.comunque dai un occhiata al post "idropulitrici" nella sezione strumenti ed accessori per chiarirti le idee!
poi e' indispensabile per effettuare una buona schiuma foam..oltre ad eliminare molto piu' sporco con l alta pressione che altrimenti trascini in giro con il guanto o la spugna facendo un sacco di micrograffi

3lavaggio auto nera Empty Re: lavaggio auto nera Lun 23 Mag 2011 - 22:02

frank742


Aiutante Detailer

Hai la mia stessa auto bmw z4. grazie dei consiglio andrò subito sull'argomento idropulitrici

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.