Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » acquisto per massima lucentezza grigio chiaro met.

acquisto per massima lucentezza grigio chiaro met.

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

SlayTek

Diplomato in Detailing
Se sei ancora in tempo integra l'ordine Wink Non rinunciare a nulla Wink

Vedere il profilo dell'utente

leonardoopelcorsa

Apprendista Detailer
e come faccio a dargli solo i soldi per il nastro? in automatico mi inserisce anche la spedizione... Neutral

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
leonardoopelcorsa ha scritto:e come faccio a dargli solo i soldi per il nastro? in automatico mi inserisce anche la spedizione... Neutral
antonio ti puo bloccare l ordine e si puo anche rifare...sempre che tu abbia usato un metodo di pagamento che lo consenta...e che il pacco ovviamente non sia gia' partito

SlayTek

Diplomato in Detailing
La cosa migliore è chiedere ad Antonio cosa puoi fare!

leonardoopelcorsa

Apprendista Detailer
ummmh..si beh, ora chiedo ad antonio, ho pagato con mastercard, per tutto il resto c'è mastercard Very Happy il pacco nn è ancora partito visto che la das 6 nn gli è ancora arrivata.. grazie ragazzi, vi faccio sapere Wink

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
leonardoopelcorsa ha scritto:ummmh..si beh, ora chiedo ad antonio, ho pagato con mastercard, per tutto il resto c'è mastercard Very Happy il pacco nn è ancora partito visto che la das 6 nn gli è ancora arrivata.. grazie ragazzi, vi faccio sapere Wink
Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: