LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+18
HunterHeads
P910i
Shrek
defeat
myrx-8
Newentry
Emanuele B
kokador
DarkCity79
Admin
SlayTek
raviola
manuweb007
cicciovecchio79
Philo
GiuseppeFF
Giobart
s.martino
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 40]

151off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 17:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ok grande capo
.... pagalo il canone però Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

152off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 17:19

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

si si bravo te. . . Lo pago e non uso. . . Che dici ce l'estremo per una causa. ? Very Happy

153off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 19:19

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ma che cielo ce sul milano What a Face fa paura

154off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 21:35

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi oggi al rientro dallo studio paura vera !!! affraid

grandine grossa come noci, rami d'albero spezzati acqua a catinelle e buche grosse come voragini!

affraid

http://www.agdetailing.it

155off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 21:37

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:ragazzi oggi al rientro dallo studio paura vera !!! affraid

grandine grossa come noci, rami d'albero spezzati acqua a catinelle e buche grosse come voragini!

affraid

la fine del mondo ale.... ti devi comprare un hummer Shocked

156off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 21:43

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ho visto ale. . . Che roba

157off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 21:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

da un primo esame sembra non ci siano stati danni a Raviole, domani controllerò meglio sotto il sole, questa sera accendo un cero e faccio un fioretto : niente ghiaccioli per un giorno Shocked

http://www.agdetailing.it

158off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 21:50

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

facciamo per una settimana

159off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 21:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:da un primo esame sembra non ci siano stati danni a Raviole, domani controllerò meglio sotto il sole, questa sera accendo un cero e faccio un fioretto : niente ghiaccioli per un giorno Shocked
pensavo niente caxxate x una sera lol!

160off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:da un primo esame sembra non ci siano stati danni a Raviole, domani controllerò meglio sotto il sole, questa sera accendo un cero e faccio un fioretto : niente ghiaccioli per un giorno Shocked
pensavo niente caxxate x una sera lol!

no non sarei in grado di mantenere la promessa Razz

http://www.agdetailing.it

161off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:da un primo esame sembra non ci siano stati danni a Raviole, domani controllerò meglio sotto il sole, questa sera accendo un cero e faccio un fioretto : niente ghiaccioli per un giorno Shocked
pensavo niente caxxate x una sera lol!

no non sarei in grado di mantenere la promessa Razz
lol! no alessandro no party Very Happy

162off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sera gente! Very Happy

163off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:17

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Sera gente! Very Happy
sera gio

164off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ciccio se vuoi ti ho aggiunto! Wink

165off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:20

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

sera lei. . . che la frontiera e chiusa ? Very Happy

166off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:22

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:sera lei. . . che la frontiera e chiusa ? Very Happy

Ahahaha, no e che se ci si vede troppo la cosa diventa seria..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing

167off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:25

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ups. . . Attento gio che tira di più un . . .

168off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:27

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:sera lei. . . che la frontiera e chiusa ? Very Happy
Laughing

169off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:sera lei. . . che la frontiera e chiusa ? Very Happy

Ahahaha, no e che se ci si vede troppo la cosa diventa seria..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing


mah... Rolling Eyes i tempi son proprio cambiati, ai miei tempi una storia diventava seria solo se lei restava incinta Twisted Evil

gio ho bisogno del tuo aiuto ma al telefono, posso chiamarti( sono serio non è uno scherzo)

http://www.agdetailing.it

170off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:32

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

azz cosa confabulate alle nostre spalle voi due

171off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:32

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:sera lei. . . che la frontiera e chiusa ? Very Happy

Ahahaha, no e che se ci si vede troppo la cosa diventa seria..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing


mah... Rolling Eyes i tempi son proprio cambiati, ai miei tempi una storia diventava seria solo se lei restava incinta Twisted Evil

gio ho bisogno del tuo aiuto ma al telefono, posso chiamarti( sono serio non è uno scherzo)

Wink

172off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:35

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:sera lei. . . che la frontiera e chiusa ? Very Happy

Ahahaha, no e che se ci si vede troppo la cosa diventa seria..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing


mah... Rolling Eyes i tempi son proprio cambiati, ai miei tempi una storia diventava seria solo se lei restava incinta Twisted Evil

gio ho bisogno del tuo aiuto ma al telefono, posso chiamarti( sono serio non è uno scherzo)

Wink

gio posso telefonarti? Crying or Very sad

http://www.agdetailing.it

173off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 22:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:sera lei. . . che la frontiera e chiusa ? Very Happy

Ahahaha, no e che se ci si vede troppo la cosa diventa seria..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing


mah... Rolling Eyes i tempi son proprio cambiati, ai miei tempi una storia diventava seria solo se lei restava incinta Twisted Evil

gio ho bisogno del tuo aiuto ma al telefono, posso chiamarti( sono serio non è uno scherzo)

Wink

gio posso telefonarti? Crying or Very sad

Certo, l'occhiolino era un si! Very Happy

174off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 23:06

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

notte band

175off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 23:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:notte band
notte president...ma qui mi stava volando via casa Shocked

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.