LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+18
HunterHeads
P910i
Shrek
defeat
myrx-8
Newentry
Emanuele B
kokador
DarkCity79
Admin
SlayTek
raviola
manuweb007
cicciovecchio79
Philo
GiuseppeFF
Giobart
s.martino
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 40]

51off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 23:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:Siete scandalosi ragazzi...

Non ce la faccio più a starvi dietro... E davanti a voi non ci voglio stare! AHAHAHAHA!!!

paura della banana? Razz

http://www.agdetailing.it

52off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 23:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:Che fai Giobart... Cross Posting?

@cicciobbbbbellllo: i PM li leggo... NO COMMENT!

Non riuscivo a non rispondere, ma eravamo troppo in off topic anche per noi! Laughing Laughing Laughing

53off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:01

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
huntersub84 ha scritto:ahahhahahaha fantastici!!
l'unico che ci rimette a quanto pare sono io Very Happy ahhahahahaha

io ti lucido anche il gommone ed il fucile sub e posso pure revisionarti bombole ed erogatori sub. una passatina di d120 sulla maschera te la do gratis Very Happy

chi offre di più


qui tra un po' ci cazziano Embarassed

Dopo questa vado a letto, abbiamo superato ogni limite! Laughing Laughing

54off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
SlayTek ha scritto:Che fai Giobart... Cross Posting?

@cicciobbbbbellllo: i PM li leggo... NO COMMENT!

Non riuscivo a non rispondere, ma eravamo troppo in off topic anche per noi! Laughing Laughing Laughing

otgtima idea spostare qui l'ot dovremmo prenderla come abitudine ovviamente nel rispetto degli utenti informandoli per non dar luogo a fraintendimenti su "chiacchericci alle spalle"

http://www.agdetailing.it

55off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
huntersub84 ha scritto:ahahhahahaha fantastici!!
l'unico che ci rimette a quanto pare sono io Very Happy ahhahahahaha

io ti lucido anche il gommone ed il fucile sub e posso pure revisionarti bombole ed erogatori sub. una passatina di d120 sulla maschera te la do gratis Very Happy

chi offre di più


qui tra un po' ci cazziano Embarassed

Dopo questa vado a letto, abbiamo superato ogni limite! Laughing Laughing

ok hunter, giob si è ufficialmente ritirato per manifesta inferiorità Very Happy

lol!

ps io dormo anche in spiaggia, male che vada ho sempre le chiavi della casa della mia ex moglie Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

56off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:16

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Notte ragazzi........... scrivete poco nottambuli, domattina non ho tempo di recuperare quello che mi perdo andando a letto ad un'orario umano! Laughing

57off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:18

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Notte ragazzi........... scrivete poco nottambuli, domattina non ho tempo di recuperare quello che mi perdo andando a letto ad un'orario umano! Laughing
notte gio

58off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:21

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Notte ragazzi........... scrivete poco nottambuli, domattina non ho tempo di recuperare quello che mi perdo andando a letto ad un'orario umano! Laughing


umano?? questa è l'ora migliore per il cazzeggio Very Happy

notte gio Laughing

http://www.agdetailing.it

59off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:31

Ospite


Ospite

ho fatto giusto in tempo a leggere tutti i messaggi dalla 1 pagina alla 70..hehehehe Razz
Il ritiro di Giobart ci lascia sconcertati, peccato avevo altre 4 auto in officina da fargli pulire :°°°(

60off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:39

Ospite


Ospite

ragazzi...ho una proposta, visto che mi si è rotto il motore della mia 147 jtd con soli e dico soli 230'000km e la chiesa non me ne vuole comprare nuovo...perchè invece che donare l'otto per mille a loro non lo devolvete per l'acquisto di un motore per me?

Very Happy

61off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:41

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:ho fatto giusto in tempo a leggere tutti i messaggi dalla 1 pagina alla 70..hehehehe Razz
Il ritiro di Giobart ci lascia sconcertati, peccato avevo altre 4 auto in officina da fargli pulire :°°°(

hahahha ciao hunter benvenuto

ciccio abbiamo un carrozziere per il dopocena come lo cuciniamo? Twisted Evil

lol!

http://www.agdetailing.it

62off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:42

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:ragazzi...ho una proposta, visto che mi si è rotto il motore della mia 147 jtd con soli e dico soli 230'000km e la chiesa non me ne vuole comprare nuovo...perchè invece che donare l'otto per mille a loro non lo devolvete per l'acquisto di un motore per me?

Very Happy

io l'8per mille lo do alla chiesa valdese Very Happy mi spiace Laughing

http://www.agdetailing.it

63off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:42

Ospite


Ospite

nessun problema...che dici me lo trovano loro un motore? Very Happy

64off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:nessun problema...che dici me lo trovano loro un motore? Very Happy
ti posso trovare un motore se vuoi...ma non in maniera legale Twisted Evil ma sei un carrozziere tu?e come mai stai sempre in sordina in un angolo Wink

65off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:48

Ospite


Ospite

ahhahaha un carrozziere può essere anche un bravo ragazzo Wink
mi sono esposto altre volte ma vedute diverse..quindi molte volte evito Razz
ma qui si può fare tutto Very Happy

motore in modo illegale...e che problema c'è basta che sia in buone condizioni, tanto nel caso abbiamo un avvocato in zona che ci potrebbe tirare fuori da casini veroooooo Rav...

66off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:ahhahaha un carrozziere può essere anche un bravo ragazzo Wink
mi sono esposto altre volte ma vedute diverse..quindi molte volte evito Razz
ma qui si può fare tutto Very Happy

motore in modo illegale...e che problema c'è basta che sia in buone condizioni, tanto nel caso abbiamo un avvocato in zona che ci potrebbe tirare fuori da casini veroooooo Rav...
un appunto hunter...qui non e' terra di nessuno Wink ci hanno richiamato in modo ufficiale di non parlare di fatti persone o cose presenti nel forum...x commentare ci sono i post adatti se ne siamo competenti altrimenti ci sono gli mp Wink

67off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:ahhahaha un carrozziere può essere anche un bravo ragazzo Wink
mi sono esposto altre volte ma vedute diverse..quindi molte volte evito Razz
ma qui si può fare tutto Very Happy

motore in modo illegale...e che problema c'è basta che sia in buone condizioni, tanto nel caso abbiamo un avvocato in zona che ci potrebbe tirare fuori da casini veroooooo Rav...

sul bravo niente da dire sul ragazzo nutro dei dubbi Twisted Evil

basta che il motore in questione non sia quello di una Rav 4 Evil or Very Mad

@ ciccio specifica che scherzavi un se sa mai Wink

http://www.agdetailing.it

68off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
huntersub84 ha scritto:ahhahaha un carrozziere può essere anche un bravo ragazzo Wink
mi sono esposto altre volte ma vedute diverse..quindi molte volte evito Razz
ma qui si può fare tutto Very Happy

motore in modo illegale...e che problema c'è basta che sia in buone condizioni, tanto nel caso abbiamo un avvocato in zona che ci potrebbe tirare fuori da casini veroooooo Rav...
un appunto hunter...qui non e' terra di nessuno Wink ci hanno richiamato in modo ufficiale di non parlare di fatti persone o cose presenti nel forum...x commentare ci sono i post adatti se ne siamo competenti altrimenti ci sono gli mp Wink

tranquillo ciccio l'ho già erudito in merito; solo commenti su persone presenti nel topic al momento del commento, niente "chiacchericci alle spalle" questa è l'unica regola Cool

http://www.agdetailing.it

69off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:56

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:nessun problema...che dici me lo trovano loro un motore? Very Happy

con il mio 8per mille ti puoi comprare giusto una bronzina Very Happy

http://www.agdetailing.it

70off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:56

Ospite


Ospite

a proposito, veramente bellino il rav4 mi è sempre piaciuto! tu come ti trovi? io ho sempre avuto la fissa dei fuoristrada, insomma sono combattuto, mi piaciono sia le auto un pò sportiveggianti da guidare tipo la mia alfa con infarto in corso, che i fuori strada
anche se non disprezzo questo tipo di auto...
http://www.joe-ks.com/archives_mar2008/RedneckTank.jpg

71off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 0:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
huntersub84 ha scritto:ahhahaha un carrozziere può essere anche un bravo ragazzo Wink
mi sono esposto altre volte ma vedute diverse..quindi molte volte evito Razz
ma qui si può fare tutto Very Happy

motore in modo illegale...e che problema c'è basta che sia in buone condizioni, tanto nel caso abbiamo un avvocato in zona che ci potrebbe tirare fuori da casini veroooooo Rav...

sul bravo niente da dire sul ragazzo nutro dei dubbi Twisted Evil

basta che il motore in questione non sia quello di una Rav 4 Evil or Very Mad

@ ciccio specifica che scherzavi un se sa mai Wink
x il motore di frodo ovviamente scherzavo Laughing

72off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 1:00

Ospite


Ospite

e lo so, purtroppo :°°( ahahahhahahaah

73off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 1:05

Ospite


Ospite

ragazzi buona notte, mi lancio a letto, altrimenti domani mi ci vuole il piede di porco per staccarmi dal materasso
Notte Wink

74off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 1:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:ragazzi buona notte, mi lancio a letto, altrimenti domani mi ci vuole il piede di porco per staccarmi dal materasso
Notte Wink
notte hunter Wink

75off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 26 Mag 2011 - 1:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:a proposito, veramente bellino il rav4 mi è sempre piaciuto! tu come ti trovi? io ho sempre avuto la fissa dei fuoristrada, insomma sono combattuto, mi piaciono sia le auto un pò sportiveggianti da guidare tipo la mia alfa con infarto in corso, che i fuori strada
anche se non disprezzo questo tipo di auto...
http://www.joe-ks.com/archives_mar2008/RedneckTank.jpg

hahaha grandiosa quella ...

il rav la trovo una macchina eccezzionale sia come caratteristiche che come rapporto qualità prezzo.
è la terza che prendo (due io una mio padre), mai un problema meccanico ( scusa ho tolto le mani dalla tasiera un secondo), bel motore brillante confortevole e silenziosa.
io son passato da macchine di altro tipo ( bmw e mercedes) perchè avevo neccessità di un fuoristrada con cui andare in montagna ed a caccia, nonchè di avere un bagagliaio grosso per l'attrezzatura subacquea e di un mezzo per trainare la barca.

ovvio ci sono suv migliori (q5 , mercedes, ww, bmw ) ma i prezzi fanno paura affraid

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.