LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lime prime lite + ciclo m21-m26

+2
littledog
erdunga
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lime prime lite + ciclo m21-m26 Empty Lime prime lite + ciclo m21-m26 Gio 26 Mag 2011 - 23:03

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, ho appena eseguito un ciclo di lucidatura molto semplice con m205 e tampone arancio lc. Adesso vorrei chiudere con m21 ed m26, per aumentare il gloss vorrei stendere prima un pò di lime prime lite. Qualcuno ha già provato? Posso avere qualche effetto collaterale? Grazie a tutti Wink

2Lime prime lite + ciclo m21-m26 Empty Re: Lime prime lite + ciclo m21-m26 Gio 26 Mag 2011 - 23:42

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Io passerei solo M21 e M26 al limite il lime prime lite prima dell'M26 essendo un precera, saltando l'M21.... Questione di gusti...

3Lime prime lite + ciclo m21-m26 Empty Re: Lime prime lite + ciclo m21-m26 Ven 27 Mag 2011 - 7:43

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

si,sono daccordo
l'M21 essendo un sigillante puro si trova piu a suo agio su una superficie sgrassata, gli olii del LP potrebbero dar fastidio

http://www.solodettagli.it

4Lime prime lite + ciclo m21-m26 Empty Re: Lime prime lite + ciclo m21-m26 Ven 27 Mag 2011 - 8:35

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Con il Lime Prime standard invece mi porterei via la M21, vero?

5Lime prime lite + ciclo m21-m26 Empty Re: Lime prime lite + ciclo m21-m26 Ven 27 Mag 2011 - 13:42

littledog

littledog
Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:Con il Lime Prime standard invece mi porterei via la M21, vero?

Se è già presente si!
Ma questo tipo di problema non deve sussistere con un trattamento ex novo perchè l' LP (lite o non lite) deve essere passato PRIMA!!!

Quindi vedendolo sotto un'altro punto di vista il problema è :
terminata la fase di correzione con una passata di LP cosa succede con il prodotto successivo???

RISPOSTA:

Se passi l'M21 potresti compromettere il suo grip sulla vernice.
Se passi l'M26 non dovresti accusare alcuna controindicazione.

6Lime prime lite + ciclo m21-m26 Empty Re: Lime prime lite + ciclo m21-m26 Mer 9 Nov 2011 - 14:31

Math87

Math87
Detailer Novello

Stavo pensando di fare un ciclo LP Lite + FK1000 + M26 va bene?

7Lime prime lite + ciclo m21-m26 Empty Re: Lime prime lite + ciclo m21-m26 Mer 9 Nov 2011 - 15:20

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

per quale motivo vuoi passare la M26 sopra la FK?

io piuttosto lascerei la sola FK e via però questione di gusti..

a me la stratificaione non piace molto...preferisco avere una cera sola (o sigillante che sia) godermi quello nelle sue sole caratteristiche e poi magari in un secondo tempo (quando appunto decade) cambiare genere per vederne le differenze...però stratificarle così boh..non ne vedo molta utilità...tutto qui..

poi questa la mia idea...come vedi nel forum ci sono molti che stratificano (intendo come cere diverse, non la stessa) e molti che invece non stratificano...tutti gusti personali (come nella scelta del protettivo)

8Lime prime lite + ciclo m21-m26 Empty Re: Lime prime lite + ciclo m21-m26 Mer 9 Nov 2011 - 21:41

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Quoto Leonidas... Sulle cere la strada migliore è provare qualche prodotto e quello che piace darne magari più strati, ma sempre dello stesso...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.