Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Depaip detailing - il lavoretto sulla mia 911

Depaip detailing - il lavoretto sulla mia 911

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

leonidas

Diplomato in Detailing
ottimo davvero!

e ovviamente i complimenti, oltre che a depaip per il lavoro, vannoanche a te perch hai la giusta cura nel lavarla Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

Ale_72

Aiutante Detailer
Quest'estate sicuramente gli faccio fare un ritocchino.
Anche perche' il ritocchino costa poco, la rimette a nuovo ed evita, nel tempo, la necessita' di dover fare interventi invasivi.
Per una volta, tra tanti cazzari, ho trovato uno bravo Very Happy

leonidas

Diplomato in Detailing
su questo puoi stare più che tranquillo!!

e il tuo modo di ragionare fa ben capire che comprendi quello che c'è dietro ore e ore di questi interventi!

Ale_72

Aiutante Detailer
Il buon Depaip mi ha addestrato bene (facendomi vedere e capire, e non rintontendomi di parole)

Ora sarebbe il momento di mettere mano all'interno.
nonostante kit fenici, D101, kit Ikea e quant'altro, non riesco a far tornare la pelle opaca come dico io, pero' non voglio "colorglo"arla.
Mi sa che provero' l'opacizzante della swisswax (a meno che qualcuno non abbia qualcosa di piu' economico ed efficace) e poi mi arrendo Smile

The SoldanoS

Detailer Novello
Spettacolo, come sempre Complimenti hai fatto la migliore delle scelte, AFFIDARTI AD UN PROFESSIONISTA Wink

manuweb007

Diplomato in Detailing
Bravo sei riuscito a mantenerla ottimamente Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: