LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

DODO JUICE - Red Mist

+60
mementote65
Mics
raviola
canest
KenzoS2000
rndrrt
Matteo[V]
anto989
SlayTek
cicciovecchio79
Naquadar
Gio'Pa'
Colex
Merkurio
erdunga
aladino
DarkCity79
@aless
carletto83
cicciospritz
Fausto
devil27
Ste@vw
net89
KorrA
francesco
iReNiNa
alex86
Emanuele B
P910i
byseba
byfede
Ironjay
giampaolo
Matty
alfa nel cuore
manolik
fyrban
316ti
Newentry
FedeFiko
bmwforever
supermanto
ROBY
DSW
Ostello
IvanTO
kokador
iv80
Bludevils
Patrol
dvd2000
andre_Z4
vts79
giuliano79
littlesaint
s.amato
Admin
superAndre
AllinaFutur
64 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 11]

251DODO JUICE - Red Mist - Pagina 11 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Gio 3 Nov 2011 - 20:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ok andrò di reload ovunque Very Happy , strano però che questo red mist venga smentito così facilmente dopo che questo post ne parli a meraviglia!

252DODO JUICE - Red Mist - Pagina 11 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Gio 3 Nov 2011 - 21:52

DavideSR

DavideSR
Moderatore

ciccante88 ha scritto:Ok andrò di reload ovunque Very Happy , strano però che questo red mist venga smentito così facilmente dopo che questo post ne parli a meraviglia!
Il topic fu aperto quando ancora non c'era il Reload Wink

253DODO JUICE - Red Mist - Pagina 11 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Dom 6 Nov 2011 - 23:02

Admin

Admin
Admin

Red Mist è e rimane un gran bel prodotto: ma ReLoad lo ritengo più versatile (anche sulle plastiche trattate non crea problemi) ed utilizzabile (per i tempi di applicazione più comodi). Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

254DODO JUICE - Red Mist - Pagina 11 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Gio 26 Gen 2012 - 14:04

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

se ho letto bene il red mist può essere passato anche sulle plastiche esterne: può andar bene se lo applico con un pad giallo meg's sui paraurti grezzi della 480 ? E sulle guarnizioni dei finestrini?

Grazie

255DODO JUICE - Red Mist - Pagina 11 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Gio 26 Gen 2012 - 14:11

Alessio

Alessio
Moderatore

Nessuno vieta di passarlo, pero secondo me dopo aver passato un ravviva plastiche tipo 303, PERL, gummi ecc che oltre a ravvivare danno protezione secondo me il red mist é sprecato Smile poi se lo vuoi applicare va bene con pad giallo e poi ricordati buffing con 600 superplush, non ho mai provato pero questa soluzione, se il panno non si sporca usa il 600, sempre in una zona ridotta e vedi il risultato.


_________________
DODO JUICE - Red Mist - Pagina 11 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

256DODO JUICE - Red Mist - Pagina 11 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Gio 26 Gen 2012 - 14:46

Admin

Admin
Admin

Quoto Alessio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

257DODO JUICE - Red Mist - Pagina 11 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Ven 27 Gen 2012 - 15:01

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anch'io quoto il discorso che sprecato sulle plastiche...già il perl da protezione! L'ho notato sui fascioni di una Uno che dopo una giornata di pioggia, il perl ha dato un effetto idrofobico...idem per gli pneumatici! io lo uso puro! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.