LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scarpe nuove al 335! :(

+6
Lustmord
Depaip
316ti
vts79
DSW
francesco
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Scarpe nuove al 335! :( Empty Scarpe nuove al 335! :( Ven 27 Nov 2009 - 11:47

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Ieri sera c'e stato il passaggio del testimone del secondo treno di michelin pilot sport
distrutto dalla belva e quindi a quota 70.000 km monto il terzo treno di queste ottime
scarpe , che di aderenza ne danno da vendere ... ma diurano un po' pochino... Sad

praticamente come su tutte le TP con sezione larga la tendenza e dispaccarle in due
Scarpe nuove al 335! :( 26112010

e queste le nuove da sgretolare il altri 30-35000 km...
Scarpe nuove al 335! :( 26112011

ma possibile che le mie passioni siano tutte costose.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

2Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Ven 27 Nov 2009 - 12:01

DSW


Diplomato in Detailing

e ma mi sa che anche il piedino deve aver fatto la sua parte.. Scarpe nuove al 335! :( Icon_biggrin

3Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Ven 27 Nov 2009 - 21:01

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

a france mesa che il tuo piede destro ......è stato sostituito....da un MATTONE Laughing

4Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Ven 27 Nov 2009 - 21:14

316ti

316ti
Detailer Novello

un bel paio di scarpe, ma una macchina cosi se le merita tutte. Very Happy
per la durata non sei l'unico anche io con le mie bridgestone non faccio piu 35000 km. anno molta aderenza ma sono morbide e si consumano facilmente.

5Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 17:19

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

NOOOOOOOOOOOOOOOOO un altro che monta le PS2! Fra sono RF le tue? immagino di sì la BMW esce su tutti i modelli così. Nella mia esperienza professionale ho visto il 90% dei BMW con Pzero the HERO, Bridgestone r050A e pochi con dunlop sp sport. Io personalmente sulle PS2 ho un ricordo tipico della gomma.l'effetto galleggiamento dovuto alla spalla morbida, ma nel tuo caso no se hai le RF. Potevi provare le Pzero the hero, io ho su quelle sulla mia, rumore a lungo andare ma hanno una tenuta validissima. Le prossime che monto vorrei provare le SportContact3 molto turistiche ma buona tenuta.
PS un mio collega mi dev far correggere il suo BMW 320d e90 blu monaco e luo che ha il pacchetto Msport ha le 050A, solo che è riuscito a farci la nùbellezza di 50mila chilometri, eppure schiaccia parecchio!

6Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 17:23

Lustmord

Lustmord
Apprendista Detailer

io monto le Michelin Primacy HP, hanno quasi 50.000km (eh si, è ora di cambiarle Laughing) ma non sono ridotte in quel modo Shocked
le Yokohama S.Drive le ha mai provate nessuno?

7Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 17:29

Admin

Admin
Admin

io sulla classe c con le contisport contact 3 da 18" sono arrivato a 45.000 prima di cambiarle.
sono durate più del previsto.
mentre sull'slk 350 che avevo prima non riuscivo a fare più di 16.000 km con le pzero rosse...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 17:40

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:io sulla classe c con le contisport contact 3 da 18" sono arrivato a 45.000 prima di cambiarle.
sono durate più del previsto.
mentre sull'slk 350 che avevo prima non riuscivo a fare più di 16.000 km con le pzero rosse...

anto ma dopo 16000 erano finite?? o diventavo dure.......e con problemi di rotolamento???? io con le rosse mi sono trovato male per questi motivi

9Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 17:45

Admin

Admin
Admin

io mi ricordo che dopo i 16.000 l'auto era diventata inguidabile sul misto... partiva sempre con i posteriore: è vero che c'erano 272 cv su 1350 kg ma era diventata davvero impegnativa... Evil or Very Mad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 17:50

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

uguale.........e con solo 120 somarelli Evil or Very Mad

11Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 18:41

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Lustmord ha scritto:io monto le Michelin Primacy HP, hanno quasi 50.000km (eh si, è ora di cambiarle Laughing) ma non sono ridotte in quel modo Shocked
le Yokohama S.Drive le ha mai provate nessuno?
Lascia perdere ormai la Yoko è stata sorpassata da parecchi marchi Hankook compreso ( ho visto nei miei track day parecchi con queste sotto le auto) Tanto non esiste pnaumatico che tiene tanto sul bagnato quanto sull'asciutto. Poi dopo aver rilevato un incidente con una ferrari 430 con sotto le nakang................ho detto tutto!

12Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 18:47

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:
Admin ha scritto:io sulla classe c con le contisport contact 3 da 18" sono arrivato a 45.000 prima di cambiarle.
sono durate più del previsto.
mentre sull'slk 350 che avevo prima non riuscivo a fare più di 16.000 km con le pzero rosse...

anto ma dopo 16000 erano finite?? o diventavo dure.......e con problemi di rotolamento???? io con le rosse mi sono trovato male per questi motivi
Le Pzero rosse hanno sempre avuto questo problema, ovvero nonostante del battistrada si erano indurite a tal punto che l'elastomero non aveva più tenuta, questo è tipico delle gomme super sportive. Voglio ricordare che ogni pneumatico dopo un detrminato numero di riscaldamenti e raffreddamenti della stessa gomma, possono non più usurarsi e quindi la gomma è come si vulcanizzasse perdendo le qualità elastiche e quindi di tenuta. L'altra sera a Milano ho fermato una Nissan GTR grigia con sotto le dunlop fatte apposta per quel veicolo( quelle del record del Ring) ..........e pensare che esce con le 070!



Ultima modifica di Depaip il Sab 28 Nov 2009 - 21:46 - modificato 1 volta.

13Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 19:22

Admin

Admin
Admin

fantastica la gtr... Shocked


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 20:03

Lustmord

Lustmord
Apprendista Detailer

Depaip ha scritto:
Lustmord ha scritto:io monto le Michelin Primacy HP, hanno quasi 50.000km (eh si, è ora di cambiarle Laughing) ma non sono ridotte in quel modo Shocked
le Yokohama S.Drive le ha mai provate nessuno?
Lascia perdere ormai la Yoko è stata sorpassata da parecchi marchi Hankook compreso ( ho visto nei miei track day parecchi con queste sotto le auto) Tanto non esiste pnaumatico che tiene tanto sul bagnato quanto sull'asciutto. Poi dopo aver rilevato un incidente con una ferrari 430 con sotto le nakang................ho detto tutto!

quindi Depaip, sostanzialmente, cosa mi consiglieresti con un buon rapporto qualità/prezzo? Ho una Hyundai Coupe 2.0 del 2002 e monto 205/55/16... ho uno stile di guida diciamo "normale" anche se a volte mi piace fare delle sparate, strada permettendo ovviamente Laughing


PS. chiedo scusa a Franceso se approfitto del suo topic per chiedere consigli Smile

15Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 21:43

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Lustmord ha scritto:
Depaip ha scritto:
Lustmord ha scritto:io monto le Michelin Primacy HP, hanno quasi 50.000km (eh si, è ora di cambiarle Laughing) ma non sono ridotte in quel modo Shocked
le Yokohama S.Drive le ha mai provate nessuno?
Lascia perdere ormai la Yoko è stata sorpassata da parecchi marchi Hankook compreso ( ho visto nei miei track day parecchi con queste sotto le auto) Tanto non esiste pnaumatico che tiene tanto sul bagnato quanto sull'asciutto. Poi dopo aver rilevato un incidente con una ferrari 430 con sotto le nakang................ho detto tutto!

quindi Depaip, sostanzialmente, cosa mi consiglieresti con un buon rapporto qualità/prezzo? Ho una Hyundai Coupe 2.0 del 2002 e monto 205/55/16... ho uno stile di guida diciamo "normale" anche se a volte mi piace fare delle sparate, strada permettendo ovviamente Laughing


PS. chiedo scusa a Franceso se approfitto del suo topic per chiedere consigli Smile
se posso io una auto con prestazioni buone ma non devastanti come la tua e la mia ti consiglio vivamante le bf goodrich profiler vanno benissimo ho percorso 20000km senza nessun problema.....tengono bene e sono sincere nelle reazioni....magari la spalla è un pò morbida....ma per il mio assetto che posso definere duretto sono perfette....e poi non costano uno sproposito!!!!! e sotto sotto c'è mamma michelin

16Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 21:49

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Io opterei per gomme normalissime come le continetal o dunlop, lascia perdere le Pirelli perchè in fascia media sono gomme deludenti, solo in gamma high performance sono gomme da differenza, sopratutto per la misura che hai. Le Bridgestone 050a sono molto ma molto valide

17Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 21:56

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Io opterei per gomme normalissime come le continetal o dunlop, lascia perdere le Pirelli perchè in fascia media sono gomme deludenti, solo in gamma high performance sono gomme da differenza, sopratutto per la misura che hai. Le Bridgestone 050a sono molto ma molto valide

è vero le 050 sò bone!!!!! le monto sulla g.punto Wink

18Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 28 Nov 2009 - 22:49

316ti

316ti
Detailer Novello

io sulla mia ho montato le 050A e mi trovo da dio.

19Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Dom 29 Nov 2009 - 11:54

Lustmord

Lustmord
Apprendista Detailer

grazie dei consigli ragazzi! Wink

20Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Lun 30 Nov 2009 - 15:27

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

Le ps2 non sono rft!
Fra allora metti i cerchi che ti consigliavo???
Preparati che al raduno ti spacco per bene le balle con sti csl Smile

21Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Lun 30 Nov 2009 - 22:58

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

csl----csl----mi ricorda ..........una cosa Very Happy Very Happy
ma le gomme nonn sono rft giusto fra????

22Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Mar 1 Dic 2009 - 3:37

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:a france mesa che il tuo piede destro ......è stato sostituito....da un MATTONE Laughing


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

23Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Mar 1 Dic 2009 - 3:38

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOO un altro che monta le PS2! Fra sono RF le tue? immagino di sì la BMW esce su tutti i modelli così. Nella mia esperienza professionale ho visto il 90% dei BMW con Pzero the HERO, Bridgestone r050A e pochi con dunlop sp sport. Io personalmente sulle PS2 ho un ricordo tipico della gomma.l'effetto galleggiamento dovuto alla spalla morbida, ma nel tuo caso no se hai le RF. Potevi provare le Pzero the hero, io ho su quelle sulla mia, rumore a lungo andare ma hanno una tenuta validissima. Le prossime che monto vorrei provare le SportContact3 molto turistiche ma buona tenuta.
PS un mio collega mi dev far correggere il suo BMW 320d e90 blu monaco e luo che ha il pacchetto Msport ha le 050A, solo che è riuscito a farci la nùbellezza di 50mila chilometri, eppure schiaccia parecchio!

PROVATE LE PZERO OTTIME MA DURANO POCO E SON RUMOROSE!

questa volta non ho preso le rf voglio vedere se sono meno rigide !

24Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Gio 3 Dic 2009 - 18:13

Lustmord

Lustmord
Apprendista Detailer

alla fine ho preso le Hankook Ventus Prime K105 per la modica cifra di 270€... in giro se ne parla bene, vedremo...

25Scarpe nuove al 335! :( Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Gio 3 Dic 2009 - 19:07

Rickymx

Rickymx
Apprendista Detailer

io ho le pzero rosse..dite che dureranno poco?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.