Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pulitura cruscotto

Pulitura cruscotto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Pulitura cruscotto il Dom 5 Giu 2011 - 17:06

giotesa

Aiutante Detailer
Ciao a tutti, ho appena preso una stupenda Golf GTI per me e una Polo per la moglie (rinnovo parco auto, salasso micidiale Very Happy ). Vorrei chiedere quale sia il prodotto migliore per pulire le plastiche interne (cruscotto e resto) e garantirle una lunga e lucida vita. Very Happy Oltre a questo, chiedo quale sia il panno o altro migliore per applicarlo. Grazie mille!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Pulitura cruscotto il Dom 5 Giu 2011 - 17:56

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
essendo le tue auto nuove non credo tu abbia bisogno di prodotti x la pulizia profonda degli interni...ti consiglio allora lo scholl speed 9000 x la pulizie settimanale, molto buono su cruscotto,plastiche interne,pelle,semi pelle e tessuti...e lo scholl purple x la pulizia e protezione dai raggi solari

3 Re: Pulitura cruscotto il Dom 5 Giu 2011 - 20:53

Gio'Pa'

Apprendista Detailer
Per la protezione ti consiglio il 303 aerospace

4 Re: Pulitura cruscotto il Dom 5 Giu 2011 - 21:00

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
ottimo prodotto anche il 303 Wink

5 Re: Pulitura cruscotto il Dom 5 Giu 2011 - 23:00

giotesa

Aiutante Detailer
Quindi School Speed 9000 per la pulizia e aerospace 303 per il mantenimento? Quali sono i migliori panni per utilizzarli?

6 Re: Pulitura cruscotto il Dom 5 Giu 2011 - 23:05

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
giotesa ha scritto:Quindi School Speed 9000 per la pulizia e aerospace 303 per il mantenimento? Quali sono i migliori panni per utilizzarli?
il 303 piu che x il mantenimento x la protezione,visto che respinge i raggi uv,protegge dallo sporco e dalle macchie...come panno il cobra mango puo andare bene...anche se io preferisco l artic,in realta' studiato x ben altro uso

7 Re: Pulitura cruscotto il Lun 6 Giu 2011 - 12:53

semprenuovo

Apprendista Detailer
secondo me, visto che le macchine sono nuove M40 dovrebbe bastare Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.semprenuovo.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: