Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Che prodotti per iniziare??

Che prodotti per iniziare??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Che prodotti per iniziare?? il Dom 5 Giu 2011 - 17:07

Ale90

Aiutante Detailer
Ciao a tutti sono Alessandro e mi sono appena registrato. Possiedo un'alfa romeo mito rosso alfa (pastello) e volevo avere qualche delucidazione in merito ai prodotti da acquistare per lavarla. Io avevo pensato a:
-Shampoo: d111
-Cerchi: d140
-Interni: d101+ aerospace protectant
Come kit di decontaminazione ho a casa il kit smooth surface della meguiars e come cera ho invece quella liquida nxt generation sempre meguiars. Ho il nero gomme endurance e i pad per applicarlo. Panno water magnet e supreme shine in microfibra.
Volevo comprare questa cera da applicare sui cerchi perchè ho visto che permette di ottenere un bellissimo effetto (però consigliatemi voi!!!)http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143061/Finish-Kare-1000P-Hi-Temp-Paste-Wax-15-oz.aspx
Se manca qualcosa non esitate a dirmelo!!! Ciao a tutti e grazie!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Che prodotti per iniziare?? il Dom 5 Giu 2011 - 18:02

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
panni, panni, panni .... quelli non bastano mai Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

3 Re: Che prodotti per iniziare?? il Dom 5 Giu 2011 - 18:06

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Ale90 ha scritto:Ciao a tutti sono Alessandro e mi sono appena registrato. Possiedo un'alfa romeo mito rosso alfa (pastello) e volevo avere qualche delucidazione in merito ai prodotti da acquistare per lavarla. Io avevo pensato a:
-Shampoo: d111
-Cerchi: d140
-Interni: d101+ aerospace protectant
Come kit di decontaminazione ho a casa il kit smooth surface della meguiars e come cera ho invece quella liquida nxt generation sempre meguiars. Ho il nero gomme endurance e i pad per applicarlo. Panno water magnet e supreme shine in microfibra.
Volevo comprare questa cera da applicare sui cerchi perchè ho visto che permette di ottenere un bellissimo effetto (però consigliatemi voi!!!)http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143061/Finish-Kare-1000P-Hi-Temp-Paste-Wax-15-oz.aspx
Se manca qualcosa non esitate a dirmelo!!! Ciao a tutti e grazie!
non sei attrezzato male alessandro anzi Smile un bel guanto da lavaggio io lo prenderei,un prodotto x la pulizia dei vetri,qualche microfibra, anche x la pulizia specifica dei vetri,un quick da applicare x il dopo lavaggio x fa si che la cera ti duri di piu,visto che la ntx non eccelle x durata

4 Re: Che prodotti per iniziare?? il Dom 5 Giu 2011 - 18:12

Ale90

Aiutante Detailer
Il guanto ho quello in microfibra della meguiars.. Per i vetri cosa mi consigli???

5 Re: Che prodotti per iniziare?? il Dom 5 Giu 2011 - 18:22

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Ale90 ha scritto:Il guanto ho quello in microfibra della meguiars.. Per i vetri cosa mi consigli???
lo scholl shine 9000 oppure lo scholl ice glass...e il panno il cobra gloss towel

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: