Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Prima lucidata a mano

Prima lucidata a mano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Prima lucidata a mano il Lun 6 Giu 2011 - 9:15

Raziel

Aiutante Detailer
Ieri vedendo il tempo bello dopo il diluvio dei giorni passati mi sono messo a lavoro nella mia astra e mi sono messo a pulirla e lucidarla...

Queste foto risalgono ad un pò di tempo fà ma comunque da allora la situazione è solo peggiorata... Colore più opaco e qualche graffietto qua e la...

Bhè a mio parere come prima volta è andata benissimo considerando che come scritto nel titolo è stato fatto tutto a mano e i prodotti che ho utilizzato li ho comprati al supermecato quindi roba anche scadente... però il suo lavoro lo hanno fatto...

In questa foto non si capisce tantissimo però se notate in basso c'è la modanatura dello sportello e quella specie di carretto... và bè il gioco fatto in casa del fratellino Razz

Che ne pensate del risultato?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Prima lucidata a mano il Lun 6 Giu 2011 - 10:21

leonidas

Diplomato in Detailing
beh, il risultato è buono! ci vorrebbero delle belle foto alla luce, però sembra esser venuta bene, e sopratutto, se dicevi che prima era un pò opaco il colore, ora lo hai "ravvivato" moltissimo!!!

immagino quanto olio di gomito hai usato per farti tutta la macchina a mano, eh?! Very Happy

3 Re: Prima lucidata a mano il Lun 6 Giu 2011 - 10:37

Raziel

Aiutante Detailer
leonidas ha scritto:beh, il risultato è buono! ci vorrebbero delle belle foto alla luce, però sembra esser venuta bene, e sopratutto, se dicevi che prima era un pò opaco il colore, ora lo hai "ravvivato" moltissimo!!!

Il colore guardandolo 5 minuti fà sotto la luce del sole è molto più vivo di prima... unico problema......
Stanotte ha ripiovuto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad inoltre lavorando in uno stabilimento di produzione d' asfalto l'auto è già tutta impolverata... ma comunque è molto più lucida di prima...

leonidas ha scritto:
immagino quanto olio di gomito hai usato per farti tutta la macchina a mano, eh?! Very Happy

sssshhhh mi sà che da quando mi sono fidanzato ho "perso" il muscolo lol!

4 Re: Prima lucidata a mano il Lun 6 Giu 2011 - 18:32

Admin

Admin
E' pure sempre un inizio!

5 Re: Prima lucidata a mano il Lun 6 Giu 2011 - 19:10

KorrA

Detailer Novello
Raziel ha scritto:Ieri vedendo il tempo bello dopo il diluvio dei giorni passati mi sono messo a lavoro nella mia astra e mi sono messo a pulirla e lucidarla...

Queste foto risalgono ad un pò di tempo fà ma comunque da allora la situazione è solo peggiorata... Colore più opaco e qualche graffietto qua e la...

Bhè a mio parere come prima volta è andata benissimo considerando che come scritto nel titolo è stato fatto tutto a mano e i prodotti che ho utilizzato li ho comprati al supermecato quindi roba anche scadente... però il suo lavoro lo hanno fatto...

In questa foto non si capisce tantissimo però se notate in basso c'è la modanatura dello sportello e quella specie di carretto... và bè il gioco fatto in casa del fratellino Razz

Che ne pensate del risultato?
Non male cone inizio
Questo è il primo sintomo del contagio... Ora ci sei dentro!

Ah!... Non esiste cura... tranne quella dell'auto, ovvio! hahahaha

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: