Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Ma-Fra » MA-FRA Splendorlega

MA-FRA Splendorlega

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 9]

126MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Lun 4 Nov 2013 - 23:21

Paso

Paso
Detailer Novello
Berserk ha scritto:Ah bene come la mia...non volevo averla troppo aggressiva ...

Avuto problemi fino ad ora ?
Per ora tutto ok. E ti dirò non intacca la protezione (anche a diluizione un po più bassa) perchè lo uso ad ogni lavaggio ma al risciacquo si vede che l'acqua scorre sempre bene e al tatto i cerchi son ancora lisci

Visualizza il profilo

127MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Lun 4 Nov 2013 - 23:55

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing
Bene grazie Wink

Visualizza il profilo

128MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mar 5 Nov 2013 - 0:15

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer
Ok allora lo proverò a 1:10,i miei non sono protetti... Per ora, perchétra qqualche settimane prima di metterli in letargo in garage dopo la pulizia vorrei proteggerli... Vediamo se avrò tempo!

Visualizza il profilo

129MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mar 5 Nov 2013 - 6:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto
Però è strano che arrivate ad usare lo splendorlega se avete i cerchi protetti, il che richiedono un semplice lavaggio anche con shampoo neutro.

Visualizza il profilo

130MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mar 5 Nov 2013 - 7:25

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer
Ciccante I miei non sono protetti purtroppo

Visualizza il profilo

131MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mar 5 Nov 2013 - 14:09

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing
Non lo uso solo per i miei...a volte mi ritrovo sporco davvero difficile...

Visualizza il profilo

132MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mer 12 Mar 2014 - 20:51

topaz91

topaz91
Apprendista Detailer
Meglio un erogatore a vela o formaschiuma?

Visualizza il profilo

133MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mer 12 Mar 2014 - 21:08

tav86

tav86
Detailer Novello
un normale spruzzino, niente schiuma

Visualizza il profilo

134MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mer 12 Mar 2014 - 21:19

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing
Esatto io uso un meg grigio

Visualizza il profilo

135MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Gio 13 Mar 2014 - 15:35

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer
Io l'ho provato sui miei estivi da preparare per rimontarli, avevo uno sporco sul mozzo interno che nemmeno col Superclean 1:5 è venuto via...ma nemmeno con Splendorlega...  Sad 

Visualizza il profilo

136MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Lun 17 Mar 2014 - 18:29

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello
in che diluizione consigliate di utilizzarlo su cerchi protetti con una mano di FK e altri cerchi che poi verranno protetti con dlux....lo so che basta passare con l'acqua sui cerchi protetti con dlux però per essere proprio pignoli ed essere sicuro che siano puliti a dovere che dite una soluzione 1:30/ o 1:20 può andare bene oppure è troppo aggressivo???

Visualizza il profilo

137MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Lun 17 Mar 2014 - 18:32

Cereo

Cereo
Aiutante Detailer
Io lo uso diluito a 1:30 pero sono protetti con reload.

Visualizza il profilo

138MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Lun 14 Apr 2014 - 11:18

W4rn3d

Aiutante Detailer
ragazzi io vorrei provare il MA-FRA Splendorlega lo consigliate? mi serve qualcosa che non aggredisca le pinze dato che raramente smonto i cerchi per pulirli.... e magari usarlo sul terminale di scarico cromato...

Visualizza il profilo

139MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Lun 14 Apr 2014 - 12:07

Alessio

Alessio
Moderatore
Sinceramente non vedo l utilizzo nel terminale di scarico. Ho capito che hai sia dei cerchi a finitura originale che nero opaco. Lo splendorlega va bene per entrambi. Nessun problema con le pinze

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA
Visualizza il profilo

140MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Lun 14 Apr 2014 - 12:14

PELO

PELO
Laureato in Detailing
nessun problema con le pinze......più o meno. Purtroppo non è un problema dei detergenti, ma delle pinze che non vengon protette con una verniciatura, anche IronX che è neutro le aggredisce.

Visualizza il profilo http://www.elmocarcare.it

141MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Lun 14 Apr 2014 - 18:57

W4rn3d

Aiutante Detailer
Alessio ha scritto:Sinceramente non vedo l utilizzo nel terminale di scarico. Ho capito che hai sia dei cerchi a finitura originale che nero opaco. Lo splendorlega va bene per entrambi. Nessun problema con le pinze

ok grazie a per il terminale cosa consigli?

Visualizza il profilo

142MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mar 15 Apr 2014 - 17:08

Admin

Admin
Admin
Siamo OT, meglio aprire un post dedicato Wink

143MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mer 27 Ago 2014 - 18:10

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing
rispolvero questa discussione per sapere se splendorlega va bene sul terminale cromato per rimuovere le incrostazioni di fumo o ce altro a riguardo? se sono Off Topic non ammazzatemi Wink

Visualizza il profilo

144MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mer 27 Ago 2014 - 19:18

Admin

Admin
Admin
Meglio Cromobrill, più veloce ed efficace.

145MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mer 27 Ago 2014 - 19:20

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing
però nella scheda tecnica del prodotto dice di non usarlo sulle superfici cromate...

Visualizza il profilo

146MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mer 27 Ago 2014 - 21:08

vincenzoasl

Detailer Novello
Scusate l'ignoranza ma non mi è chiara una cosa: diluizione 1:20 o 1:30 significa che su un litro di acqua va aggiunto 20 o 30 dl di prodotto o viceversa?
grazie

Visualizza il profilo

147MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mer 27 Ago 2014 - 21:14

benzebu

benzebu
Moderatore
Le diluizioni sono un argomento molto trattato sul forum,qui sei abbondantemente OT. Cerca bene. Wink

148MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mer 27 Ago 2014 - 21:40

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing
1:20 sarebbe 1 litro di prodotto e 20 litri d acqua fine OT tornando a noi per pulire il terminale cromato va bene splendorlega?

Visualizza il profilo

149MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Mer 27 Ago 2014 - 21:50

vincenzoasl

Detailer Novello
grazie

Visualizza il profilo

150MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega il Gio 28 Ago 2014 - 10:11

ghid

ghid
Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:Meglio Cromobrill, più veloce ed efficace.

Ti hanno già risposto o sbaglio?

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: