Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » platorelli..

platorelli..

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: platorelli.. il Ven 24 Mag 2013 - 11:56

Giovanni92

Laureato in Detailing
ehh ma guarda che con i cool wool e pad le vibrazioni si fanno sentire di piu Wink

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: platorelli.. il Ven 24 Mag 2013 - 12:04

davide85PC

Apprendista Detailer
si ma questi platorelli nascono anche per diminuire le vibrazioni... almeno da quello che ho capito Smile i cool wool e cool pad mi vibrano meno sul platorello rigido quando sono a velocità di taglio. (o almeno, sono più gestibili) hai avuto modo di provarli con i nuovi platorelli ?

28 Re: platorelli.. il Ven 24 Mag 2013 - 12:14

Giovanni92

Laureato in Detailing
no, ancora con quei pad non li ho provati.

forse antonio li ha provati, vediamo se lui sa darti qualche spiegazione su questo comportamento...

29 Re: platorelli.. il Ven 24 Mag 2013 - 14:25

Giovanni92

Laureato in Detailing
davide sono andato a provare il platorello dodo da 75mm con coolpad+mf Laughing e la ero è molto gestibile a mio avviso con quella combinazione....

30 Re: platorelli.. il Ven 24 Mag 2013 - 19:00

davide85PC

Apprendista Detailer
Giovanni grazie dell'informazione ,
ieri sera ho provato anche io quella da 75 proprio con il cool pad... Ho provato su una portiera e non su una parte piana, ma l'effetto e' sempre il medesimo... Aumentando la velocità non riesco a lavorare il prodotto a velocità di taglio... Non so se ci siano differenze tra das e ero, mi sembra che la ero abbia un orbita maggiore... Ma potrà dipendere solo da questo fatto?

31 Re: platorelli.. il Ven 24 Mag 2013 - 19:26

Giovanni92

Laureato in Detailing
la differenza di orbita è di 1 solo mm non credo sia dovuto a quello, magari dipende dalla bilanciatura della lucidatrice, ma su questo non saprei cosa dirti, non ho mai utilizzato una das

32 Re: platorelli.. il Mer 29 Mag 2013 - 18:17

Blackzeta

Detailer Novello
sto cercando un platorello da abbinare alla ero....utilizzando i tamponi Car Pro Glass Polishing Pad 130 mm e Car Pro Cool Pad Wool + MF Pad 130 mm visto che con il platorello in dotazione alla ero,per me è impossibile utilizzare quei tamponi per via delle troppe vibrazioni,oppure se non c'è nessun platorello vorrei abbinare una tampone da interporre tra platorello e tampone.

33 Re: platorelli.. il Mer 29 Mag 2013 - 18:20

Giovanni92

Laureato in Detailing
il dodo da 125mm quello alto (che al momento è finito) potrebbe essere una soluzione, altrimenti si potrebbe provare un interfaccia in spugna come quelle che si utilizzano per il carteggio

34 Re: platorelli.. il Mer 29 Mag 2013 - 18:27

Blackzeta

Detailer Novello
intendi questo????

http://www.lacuradellauto.it/lucidatrici-platorelli-tamponi/platorelli/platorelli-per-rotorbitale/dodo-juice-supernatural-platorello-soft-alto-per-rotorbitale-125-mm.html

35 Re: platorelli.. il Mer 29 Mag 2013 - 18:28

Giovanni92

Laureato in Detailing
esatto!!

36 Re: platorelli.. il Mer 29 Mag 2013 - 18:30

Blackzeta

Detailer Novello
ok...vedremo con il prossimo ordine...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: