LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+23
dado7L
lucatambu
rndrrt
canest
Alessio
leonidas
jan
kokador
Shrek
cupitt
s.martino
Depaip
alfa4ever
Emanuele B
leonardoopelcorsa
Philo
SlayTek
Giobart
manuweb007
Admin
cicciovecchio79
TuningpoweRS
raviola
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 19]

376off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Dom 20 Nov 2011 - 21:21

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

gio mi raccomando però le infermiere tutte sotto i 30 anni se no mi annoio Very Happy

luca tu mi provochi

elvira coat
oppure Abigail Duck, oppure Rita Papera....

hahhahhahahahah solo pochi possono capire Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

377off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Dom 20 Nov 2011 - 21:31

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

Elvira "grandma" Coot
...discende direttamente da Cornelius Coot,
il "papero pellegrino" fondatore di Duckburg,
la cui statua campeggia al centro della città.
Fu il padre di nonna Papera, Clinton Coot, a vendere a Scrooge McDuck la collina
Ammazzamuli (poi ribattezzata Ammazzamotori) sulla quale sorge il deposito.

... per la precisione!
Very Happy

378off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Dom 20 Nov 2011 - 21:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

beh qui bisogna aggiornare wikipedia Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

379off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Dom 20 Nov 2011 - 22:14

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

no direi che wiki è più che esauriente
Very Happy

380off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 13:33

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi volevo aprire un thread apposito dal titolo "daje all'untore" ma poi ho pensato di "sfogarmi" qui dove nel bene e nel male e nel rispetto reciproco si può dire quello che si pensa ( almeno spero)
veniamo al punto:
la mia natura OFFTOPPISTICA è assolutamente indubbia, amo far battute poichè ritengo che qualsiasi cosa venga presa troppo sul serio alla lunga diventi stucchevole, noiosa e pedante. Ammetto anche che come si usa dire "il troppo stroppia", ed ecco il motivo per cui ho deciso di ridimensionare il mio modo di interagire nel forum limitando al massimo interventi OT o battute fuori luogo in discussioni serie. E' indubbio però che ogni tanto la mia indole "cazzara" mi porti a trasgredire ( anche se sempre più raramente, come ampiamente dimostrabile)
malgrado ciò non ho potuto fare a meno di notare come ad ogni mio più piccolo accenno diOT scatti subito la "sanzione " dei meno.
premetto che mi interessa veramente zero di questo sistema di reputazione che trovo fastidioso nel bene e nel male e per quanto mi riguarda, come più volte affermato, potreste azzerarla e / mandarla a meno 60 in un sol botto che continuerei a vivere altrettanto serenamente di quanto già non faccia ora, ma quello che da "fastidio" è il notare un accanimento nei confronti del singolo soggetto.
Vero è che non si può essere simpatici a tutti e lungi da me il pretendere di esserlo, ( del resto la storia insegna che gli antipatici hanno successo mentre i simpatici sono derisi) ma gradirei sapere il perché di tanto accanimento.
nel forum partecipo attivamente, e nel mio piccolo e dal basso della mia poca esperienza, dedico un po' del mio tempo a chi chiede consigli, cercando di mettere a disposizione le mie poche conoscenze (a differenza di chi - a dire il vero pochissimi - usa il forum come vetrina limitando i propri consigli al minimo sindacale e talvolta nemmeno a quelli). Forse quest'ultimi si ritengono talmente bravi ( e per carità del Signore lo sono) dal ritenersi esenti dal dare consigli agli umili mortali o forse hanno paura di divulgare i loro segreti, ma a costoro mi permetto di dare un consiglio, pensate a come eravate voi prima di diventare così esperti..... .
So perfettamente che questo post farà storcere parecchi nasi, ma tant'è, nel bene o nel male sono sempre stato uno che non si è mai nascosto dietro a finti perbenismi e tanto meno dietro ad una tastiera e le cose per mia abitudine le dico chiare e tondo... e a volte il filtro cervello - bocca si disattiva;

peace and love





http://www.agdetailing.it

381off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 13:37

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

non dico nulla in risposta al tuo post ma una cosa te la dico...davvero bravo perchè sei uno che dice tutto sempre in ogni caso, nel bene e nel male come dici te! e per questo ti faccio i miei complimenti perchè penso che la sincerità debba essere sempre al max, in ogni caso, quindi sia nel forum che nella vita "normale" Smile

382off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 13:47

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie Leo, per la tua stima, quella è una mia regola di vita, e purtroppo a volte porta più fastidi che beneficvi, ma la mattina quando mi faccio la barba, riesco a guardarmi negli occhi e e tanto mi basta per passare la giornata serenamente.
purtroppo però come disse Oscar Wilde Un po' di sincerità è pericolosa, ma molta è assolutamente fatale.

speriamo di non essere bannati a vita Rolling Eyes

preciso per tutti che il post di cui sopra non vuole avere ne risposte ne commenti, ognuno faccia le proprie riflessioni e le tenga per se, ci mancherebbe altro Very Happy

il mio era uno sfogo o al massimo un tema di riflessione.... study

http://www.agdetailing.it

383off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 14:02

Ospite


Ospite

Ale sei di nuovo offtopic, qui si parla di offtopic non di argomentazioni serie! ahahhahahahaha Wink

384off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 14:06

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ale mattinata pesante?? Shocked
Meglio stare a casa ammalati! Laughing Laughing

385off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 14:09

Ospite


Ospite

Infatti al telegiornale hanno detto che hanno risolto il problema dello smog a Milano, grazie a un turbinio di pale ha generato una tromba d'aria che ha depurato l'aria. ora ho capito che non era pale quelle che giravano ahahahhahaha

386off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 14:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mauro dammi pure un meno tanto prima o poi ad Alghero ci vengo e ci vengoin compagnia di uno straniero

off topic di s.martino - Pagina 16 Images18

http://www.agdetailing.it

387off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 14:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no no anzi al contrario giornata tranquillissima ... Razz
quando mi girano le pale veramente non scrivo.... agisco Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

388off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 14:29

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

raviola ha scritto:Mauro dammi pure un meno tanto prima o poi ad Alghero ci vengo e ci vengoin compagnia di uno straniero

off topic di s.martino - Pagina 16 Images18

uahahahah

morto

389off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 14:37

Ospite


Ospite

io non ti do un meno, io ti meno ahahahahhaha

390off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 15:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mena lui ... gli ho tolto le catene e lo reso libero e ora lo pago apposta
lol! lol!

http://www.agdetailing.it

391off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 16:31

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

da cazzaro inguaribile sottoscrivo il tuo ragionamento
(e di ho dato un + per questo Wink )
il giochino della reputazione è, appunto,
un giochino offerto dalla piattaforma web, che,
nato da nobili intenti, finisce col diventare una spina nel fianco.
Hai un bel dire che non te frega niente, un - ti infastisce lo stesso (parlo per me ...)
E' una cosa tipo l'oroscopo, non ci credo ma lo leggo lo stesso ...
Purtroppo non si può fare niente, a meno che l'admin non decida di rimuovere lo strumento
(sempre che lo possa fare, beninteso)
tieni duro Ale, siamo fatti per soffrire!
Very Happy

392off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 16:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hehehe i + nelle sezioni off topic a quanto pare non vengono registrati ma non mi importa.
la reputazione a cui tengo sia alta è quella della mia vita professionale e di relazione con gli altri.
certo infastidisce non lo nego, ma non tanto il meno ma come detto, questa sorta di "accanimento" quasi mirato.
sembra quasi che vi siano persone che restano collegate ( anche ad ora tarda) per individuare se determinati soggetti sgarrano, quando poi per altri invece tutto passa in sordina.
Ecco diciamo due pesi e due misure per dirla con una frase fatta.
Fin dall'inizio espressi il mio giudizio su questa metodologia dei + e - dicendo che avrebbe potuto portare malumori. e tu me lo confermi.

http://www.agdetailing.it

393off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 17:42

Admin

Admin
Admin

Ale secondo me, se accanimento ci sia stato, forse è proprio dovuto al fatto che, spessissimo, quando hai ricevuto dei - hai subito e puntualmente replicato. Credo che tu capisca benissimo quanto questo possa avere dato alle "dita tremolanti" una motivazione in più per segnare -...
Io me ne fregherei altamente fossi in te, tanto il foro conosce perfettamente Alessandro a prescindere dai + o i -


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

394off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 17:49

Alessio

Alessio
Moderatore

Ale, fa rabbia prendere un meno su per giunta se preso ingiustamente, l'unica cosa è fregarsene, si può ovviamente vivere senza Wink

Io me ne fregherei altamente fossi in te, tanto il foro conosce perfettamente Alessandro a prescindere dai + o i - (Admin)
Antonio quoto alla grande la tua frase! Il nostro Alessandro non cambia se ha reputazione 100 o 20, ma rimane sempre il simpaticone del forum Smile


_________________
off topic di s.martino - Pagina 16 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

395off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 17:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie Antonio le tue parole mi fanno un enorme piacere, si è vero in passato mi sono lamentato subito lo ammetto ( errori di gioventù) ma più che altro perché in alcuni casi ( non mi riferisco ai meno per gli OT che per carità erano sacrosanti) ma per quelli di cui non si capiva perché fossero stati dati ingenerando nei lettori del forum la convinzione che la risposta data fosse errata ( quando invece non lo era).
by the way lungi da me voler scatenare polemiche era solo uno sfogo e vi prego per tale prendetelo.

http://www.agdetailing.it

396off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 17:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Alessio quasi mi commuovi Embarassed

lol!

http://www.agdetailing.it

397off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 17:52

Admin

Admin
Admin

Non solo simpaticone: io credo che sia estremamente disponibile e per di più la sua conoscenza della materia cresce di giorno in giorno...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

398off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 17:57

Alessio

Alessio
Moderatore

Ale è la verità, ormai mi ci sono affezionato a te e molte persone del forum Smile E poi come potremo fare senza le tue "nozioni" di giurisprudenza ??? Wink


_________________
off topic di s.martino - Pagina 16 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

399off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 17:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ahhh ecco allora è solo per quello Laughing

lol! lol!

comunque grazie a te ed Antonio e atutti coloro che malgrado la mia aria da buontempone mi considerano una persona seria.... non san quanto si sbaglino però
lol!

http://www.agdetailing.it

400off topic di s.martino - Pagina 16 Empty Re: off topic di s.martino Mar 22 Nov 2011 - 18:04

Alessio

Alessio
Moderatore

allora vuol dire che d'ora in poi penserò ben altro su di te ahhahahahha Smile lol!


_________________
off topic di s.martino - Pagina 16 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.