LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+23
dado7L
lucatambu
rndrrt
canest
Alessio
leonidas
jan
kokador
Shrek
cupitt
s.martino
Depaip
alfa4ever
Emanuele B
leonardoopelcorsa
Philo
SlayTek
Giobart
manuweb007
Admin
cicciovecchio79
TuningpoweRS
raviola
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 19]

51off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 20:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

manuweb007 ha scritto:sera OTB stasera sono abbacchiato Rolling Eyes
sera manu...cosa e' successo?

52off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 20:59

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

niente di particolare sono un pò metereopatico Shocked

53off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:01

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

caspita vorrei cominciare a lucidare ua signorina tutta blu con un campionario di swirl ma poco tempo e in quel poco piove Evil or Very Mad

i need detailing Very Happy

54off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

non puo piovere x sempre disse lee...quello dei jeans lol!

55off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:09

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:non puo piovere x sempre disse lee...quello dei jeans lol!

ma può piovere per molto disse giuliacci ... quello delle previsioni Sad

http://www.agdetailing.it

56off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:19

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

poi mi stò scervellando in quanto il proprietario non riesce a lasciarmela tanto, quindi lavoro pannello per pannello ci metterò una vita anche perchè così piccola non è . pale

eeemm volevo dire un pannello al giorno.

57off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:23

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:poi mi stò scervellando in quanto il proprietario non riesce a lasciarmela tanto, quindi lavoro pannello per pannello ci metterò una vita anche perchè così piccola non è . pale

eeemm volevo dire un pannello al giorno.

più o meno come fanno a Milano con le facciate del Duomo.... ora che finiscono l'ultima cominciata la prima è nuovamente da rifare Very Happy
guarda il lato positivo ... ti sei trovato un lavoro a vita Very Happy

http://www.agdetailing.it

58off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:25

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:poi mi stò scervellando in quanto il proprietario non riesce a lasciarmela tanto, quindi lavoro pannello per pannello ci metterò una vita anche perchè così piccola non è . pale

eeemm volevo dire un pannello al giorno.

più o meno come fanno a Milano con le facciate del Duomo.... ora che finiscono l'ultima cominciata la prima è nuovamente da rifare Very Happy
guarda il lato positivo ... ti sei trovato un lavoro a vita Very Happy

altro che Duomo, devo ricordarmi il polisch per la Madunina

59off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:27

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:poi mi stò scervellando in quanto il proprietario non riesce a lasciarmela tanto, quindi lavoro pannello per pannello ci metterò una vita anche perchè così piccola non è . pale

eeemm volevo dire un pannello al giorno.

più o meno come fanno a Milano con le facciate del Duomo.... ora che finiscono l'ultima cominciata la prima è nuovamente da rifare Very Happy
guarda il lato positivo ... ti sei trovato un lavoro a vita Very Happy

Ahahahaha, oppure più detailer insieme potrebbero velocizzare l'intervento! Wink

60off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:29

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

guardate possiamo tentare il primo esperimento della storia del detailing, un detailer per ogni pannello!!!
...io prendo il cofano lol!

61off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:32

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:guardate possiamo tentare il primo esperimento della storia del detailing, un detailer per ogni pannello!!!
...io prendo il cofano lol!

Non conoscendo il posteriore dell'auto, io prendo il tetto! Laughing

62off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:34

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:poi mi stò scervellando in quanto il proprietario non riesce a lasciarmela tanto, quindi lavoro pannello per pannello ci metterò una vita anche perchè così piccola non è . pale

eeemm volevo dire un pannello al giorno.

più o meno come fanno a Milano con le facciate del Duomo.... ora che finiscono l'ultima cominciata la prima è nuovamente da rifare Very Happy
guarda il lato positivo ... ti sei trovato un lavoro a vita Very Happy

Ahahahaha, oppure più detailer insieme potrebbero velocizzare l'intervento! Wink

io posso venire a tenerti il filo della lucidatrice e imboccarti i ghiaccioli mentre hai le mani impegnate .... Rolling Eyes scratch Shocked ... meglio specificare... impegante sulla macchina!

lol!

http://www.agdetailing.it

63off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:37

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Vabbò arrivato ultimo... A me una fiancata Very Happy

Non dirmi che è un Mercedes che con la DAS6 la faccio ridere dal solletico Very Happy

64off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:37

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:poi mi stò scervellando in quanto il proprietario non riesce a lasciarmela tanto, quindi lavoro pannello per pannello ci metterò una vita anche perchè così piccola non è . pale

eeemm volevo dire un pannello al giorno.

più o meno come fanno a Milano con le facciate del Duomo.... ora che finiscono l'ultima cominciata la prima è nuovamente da rifare Very Happy
guarda il lato positivo ... ti sei trovato un lavoro a vita Very Happy

Ahahahaha, oppure più detailer insieme potrebbero velocizzare l'intervento! Wink

io posso venire a tenerti il filo della lucidatrice e imboccarti i ghiaccioli mentre hai le mani impegnate .... Rolling Eyes scratch Shocked ... meglio specificare... impegante sulla macchina!

lol!

Dopo la discussione di ieri sera, meglio specificare tutto! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

65off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:39

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:poi mi stò scervellando in quanto il proprietario non riesce a lasciarmela tanto, quindi lavoro pannello per pannello ci metterò una vita anche perchè così piccola non è . pale

eeemm volevo dire un pannello al giorno.

più o meno come fanno a Milano con le facciate del Duomo.... ora che finiscono l'ultima cominciata la prima è nuovamente da rifare Very Happy
guarda il lato positivo ... ti sei trovato un lavoro a vita Very Happy

Ahahahaha, oppure più detailer insieme potrebbero velocizzare l'intervento! Wink

io posso venire a tenerti il filo della lucidatrice e imboccarti i ghiaccioli mentre hai le mani impegnate .... Rolling Eyes scratch Shocked ... meglio specificare... impegante sulla macchina!

lol!

Dopo la discussione di ieri sera, meglio specificare tutto! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


quale quella sulla passera scopaiola? Rolling Eyes Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

66off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:40

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:poi mi stò scervellando in quanto il proprietario non riesce a lasciarmela tanto, quindi lavoro pannello per pannello ci metterò una vita anche perchè così piccola non è . pale

eeemm volevo dire un pannello al giorno.

più o meno come fanno a Milano con le facciate del Duomo.... ora che finiscono l'ultima cominciata la prima è nuovamente da rifare Very Happy
guarda il lato positivo ... ti sei trovato un lavoro a vita Very Happy

Ahahahaha, oppure più detailer insieme potrebbero velocizzare l'intervento! Wink

io posso venire a tenerti il filo della lucidatrice e imboccarti i ghiaccioli mentre hai le mani impegnate .... Rolling Eyes scratch Shocked ... meglio specificare... impegante sulla macchina!

lol!

lol! lol! lol!

stai tranquillo prima selezioneremo i detailer, dai giò hai il pannello più grande
off topic di s.martino - Pagina 3 C3media597121immaginefu

direi che L'Aeg serva eccome lucidatore pazzo

67off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:42

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Vabbò arrivato ultimo... A me una fiancata Very Happy

Non dirmi che è un Mercedes che con la DAS6 la faccio ridere dal solletico Very Happy

credo che la tedescona rida comunque, per quello che na bella rota... Crying or Very sad

68off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:43

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:
stai tranquillo prima selezioneremo i detailer, :

i criteri di selezione potrebbero inquietarmi considerando la tua predilezione per quel particolare frutto giallo Rolling Eyes

lol!

http://www.agdetailing.it

69off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:44

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

posso darvi un'anticipo è appena stata lucidata in carrozzeria... What a Face

70off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:44

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

manuweb007 ha scritto:
SlayTek ha scritto:Vabbò arrivato ultimo... A me una fiancata Very Happy

Non dirmi che è un Mercedes che con la DAS6 la faccio ridere dal solletico Very Happy

credo che la tedescona rida comunque, per quello che na bella rota... Crying or Very sad

Infatti stavoscrivendo Wink

Anche io non posso fare altro che tenere i fili e distribuire ghiaccioli!

71off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:46

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ologrammi ologrammi ed ologrammi?

http://www.agdetailing.it

72off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:47

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:
stai tranquillo prima selezioneremo i detailer, :

i criteri di selezione potrebbero inquietarmi considerando la tua predilezione per quel particolare frutto giallo Rolling Eyes

lol!


non ti preoccupare Ale in certe cose non mi confondo e ribadisco per fortuna che c'è il frutto giallo Wink , quasi quasi non volevo cambiare l'avatar poteva essere troppo allusivo, poi ho pensato "ma è un cartone Disney per bambini"



Ultima modifica di manuweb007 il Gio 9 Giu 2011 - 21:48 - modificato 1 volta.

73off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:
raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:poi mi stò scervellando in quanto il proprietario non riesce a lasciarmela tanto, quindi lavoro pannello per pannello ci metterò una vita anche perchè così piccola non è . pale

eeemm volevo dire un pannello al giorno.

più o meno come fanno a Milano con le facciate del Duomo.... ora che finiscono l'ultima cominciata la prima è nuovamente da rifare Very Happy
guarda il lato positivo ... ti sei trovato un lavoro a vita Very Happy

Ahahahaha, oppure più detailer insieme potrebbero velocizzare l'intervento! Wink

io posso venire a tenerti il filo della lucidatrice e imboccarti i ghiaccioli mentre hai le mani impegnate .... Rolling Eyes scratch Shocked ... meglio specificare... impegante sulla macchina!

lol!

lol! lol! lol!

stai tranquillo prima selezioneremo i detailer, dai giò hai il pannello più grande
off topic di s.martino - Pagina 3 C3media597121immaginefu

direi che L'Aeg serva eccome lucidatore pazzo

Siiii, bello grande... ma facile e poco stancante! Cool
Se promettere di trattarla come una figlia presterò la AEGhinna durante le pause! Laughing

74off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:48

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi ancora siamo nella norma...ma ieri ricordo che antonio ci ha richiamato...manteniamo sempre stile e buon gusto ok Wink

75off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:50

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:ologrammi ologrammi ed ologrammi?

direi che manca ancora un ologrammi, e poi non so come ma swirl ovunque che prima nn cerano scratch
Gio spero di averne una tutta mia Embarassed

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.