Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Eliminare colla da auto nuova

Eliminare colla da auto nuova

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Eliminare colla da auto nuova il Ven 24 Giu 2011 - 19:45

PELO

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:Questa è nuova davvero... in pratica gli insetti sono stati attratti dal prodotto? Da provare!

se funziona anche con le zanzare tigri bisogna brevettarlo!! ahahahahahah

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

27 Re: Eliminare colla da auto nuova il Ven 24 Giu 2011 - 22:42

Shrek

Apprendista Detailer
tolti adesivi dalla mia con semplice polish spray facendo molta attenzione, nessun swirl ma 2 rids si Rolling Eyes

Vedere il profilo dell'utente

28 Re: Eliminare colla da auto nuova il Sab 25 Giu 2011 - 0:20

giodan

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:Questa è nuova davvero... in pratica gli insetti sono stati attratti dal prodotto? Da provare!

non esattamente, gli insetti sono attratti dall'acqua e forse dalle superfici nere (ho notato che quando lavo la mia panda gialla ne ronzano di meno), in passato soprattutto in questi periodi sulla superficie bagnata della macchina giravano molti insetti vicino alla goccie d'acqua.
La differenza è che se si tratta di solo acqua si posano e poi volano via, con il d155 rimanevano incollati.

Provate a lavare l'auto in giardino all'imbruniere e poi date il d155 e avrete una vettura moschicida.

Vedere il profilo dell'utente

29 Re: Eliminare colla da auto nuova il Sab 25 Giu 2011 - 8:14

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
mai avuto di questi problemi e il d155 lo passo sempre la sera all'inbrunire Rolling Eyes

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: