LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

...protezione più duratura!

+2
cupitt
pachito
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1...protezione più duratura! Empty ...protezione più duratura! Dom 12 Giu 2011 - 19:45

pachito


Aiutante Detailer

Vi chiedo un consiglio:
dopo aver fatto, da circa un paio di mesi, la procedura completa (clay, m205 e m105,sigillante) mi sono accorto che l'effetto dell'm21 mi è veramente durato poco (forse per i troppi lavaggi o per lavaggi non troppo corretti).
Vorrei una soluzione più duratura...ho visto nel negozio i nuovi nanotecnologici...che scegliere? Extreme Plus Mini Trattamento Auto? Extreme Plus Finish Coat Kit?
Considerato che la mia A3 del 2006 ha una vernice che mi sembra in buono stato anche se sono presenti graffi che i polish passati a mano non hanno ovviamente risolto.
grazie mille

2...protezione più duratura! Empty Re: ...protezione più duratura! Dom 12 Giu 2011 - 20:19

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

di solito come lavi l'auto? (prodotti etc)


_________________
LE MIE " RICETTE "


...protezione più duratura! Frontb10

3...protezione più duratura! Empty Re: ...protezione più duratura! Dom 12 Giu 2011 - 21:21

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Cmq un paio di mesi per la M21 possono andare, non sono tanti, ma nemmeno pochi. Io proverei con Collinite o Wolfgang!

4...protezione più duratura! Empty Re: ...protezione più duratura! Lun 13 Giu 2011 - 1:07

pachito


Aiutante Detailer

lavo l'auto con lo shampo con cera d111
1) primo passaggio con idropulitrice
2) 2 passaggio con idropulitrice con l'accessorio con cui spruzzo lo shampoo
3) insaponata con guanto in microfriba
4) risciacquo con idropulitrice

5...protezione più duratura! Empty Re: ...protezione più duratura! Lun 13 Giu 2011 - 2:44

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Collinite 476 o Dodo Supernatural Hybrid sono molto piú longeve

6...protezione più duratura! Empty Re: ...protezione più duratura! Lun 13 Giu 2011 - 16:49

pachito


Aiutante Detailer

..ma il trattamento extreme qualculo l'ha provato?

7...protezione più duratura! Empty Re: ...protezione più duratura! Lun 13 Giu 2011 - 18:35

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

io ho messo la collinate 476, e per ora ne sn molto soddisfatto (l'ho messa ieri) lol!

8...protezione più duratura! Empty Re: ...protezione più duratura! Lun 13 Giu 2011 - 18:56

Admin

Admin
Admin

a meno che non ti voglia tuffare nella nanotecnologia, anche io credo che l'Hybrid sia davvero notevole nel panorama attuale...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.