Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Meguiar's Wheel Brush VS Daytona Speed Master

Meguiar's Wheel Brush VS Daytona Speed Master

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

andre_Z4

Detailer Novello
Qualcuno che le ha provate entrambi mi può indicare le differenze tra le due e quale è più comoda per arrivare in profondita all'interno del canale?
Come morbidezza e densità delle setole sono simili?

Grazie!! Wink

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
Bè oggi stanno partendo le prime quindi credo che sia necessario attendere un pò per questo test... Wink

P910i

Apprendista Detailer
io ce l'ho da un paio d'anni, non sono molto soddisfatto; le setole sono troppo dure secondo me, ho sempre paura di passarle sui cerchi (interno nero lucido); infatti volevo prendere la daytona anche perchè sulla MEG le setole si sono anche piegate, complici i numerosi utilizzi.
non posso però fare un confronto diretto dato che non ho mai visto la daytona

dbm

Aiutante Detailer
Io le ho provate entrambe e la Daytona è sicuramente migliore. Arriva piu in profondita ed ha le setole piu morbide e lunghe.

francesco

Diplomato in Detailing

io ho sia la daytona che l'ez sono quasi identiche ma la daytona si vede che
e' ben studiata !

forse la meguiars ha come vantaggio di poter essere utilizzata sui cerchi
con raggi molto fitti dove la daytona risulta troppo grossa!

come al solito bisogna averle tutte! Laughing

GOLF-VI-GTI-DSG

Aiutante Detailer
ma sono l'unico su sto pianeta che per pulire i cerchi non usa alcuna spazzola ma bensi un vecchio guanto microfibra che prima utilizzavo per la carrozzeria?.... a me con i detroiti passano tranquillamente gli avambracci, riesco a pulire fino alla molla eheheh.... capisco che se avete altri generi di cerchi ad esempio con molti raggi le cose si complicano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: