LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

il mio primo lavoro.... opel corsa C

+4
Admin
s.martino
Alessio
leonardoopelcorsa
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty il mio primo lavoro.... opel corsa C Lun 13 Giu 2011 - 20:56

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

ciao a tutti, finalmente questo weekend sono riuscito ad "operare" sulla mia bimba....

lc giallo + m105
lc bianco + m205
collinate 476s
finiture in plastica con D170

interni D101 + D170


prima...
[img]il mio primo lavoro.... opel corsa C Imag0517[/img]
dopo...
[img]il mio primo lavoro.... opel corsa C Imag0518[/img]
[img]
il mio primo lavoro.... opel corsa C Imag0519[/img]
[img]
il mio primo lavoro.... opel corsa C Imag0520[/img]
[img]
il mio primo lavoro.... opel corsa C Imag0521[/img]
[img]
il mio primo lavoro.... opel corsa C Imag0522[/img]
[img]
il mio primo lavoro.... opel corsa C Imag0523[/img]
[img]il mio primo lavoro.... opel corsa C Imag0524[/img]
[img]il mio primo lavoro.... opel corsa C Imag0525[/img]

prima....
[img]il mio primo lavoro.... opel corsa C Img_5711[/img]

dopo....
[img]il mio primo lavoro.... opel corsa C Imag0526[/img]

cruscotto.....
[img]il mio primo lavoro.... opel corsa C Imag0527[/img]
[img]il mio primo lavoro.... opel corsa C Imag0528[/img]

purtroppo questo ed altri come questi nn sn riuscito a torlierli...
[img]il mio primo lavoro.... opel corsa C Imag0529[/img]

Alessio

Alessio
Moderatore

bel lavoro =) dalla prima foto la tua auto sembrava gia messa veramente bene ....


_________________
il mio primo lavoro.... opel corsa C Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

ciao grazie, beh... ho messo quella del portellone in particolare perche era la zona + opaca della macchina, forse in foto non sembra, ma era davvero opaca, ora invece, mi ci posso specchiare dentro Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

figurati =) il minimo un complimento per il tuo lavoro! Eh gia .. fa davvero piacere vedere la macchina pulita, lucidata a specchio ! Queste sono soddisfazioni =)


_________________
il mio primo lavoro.... opel corsa C Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

sisi hai ragione, io nn l'avevo mai avuta così, neanche da nuova, ha un aspetto pulito e lucido....specialmente gli interni...quel cruscotto così non lo sognavo neanche affraid
Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

ti capisco e so cosa vuol dire.. io avevo preso da un signore 60 enne la mia Seicento Abarth con 98000 km.. aveva il tetto opaco..con gli aiuti dei moderatori e studiando tutti i post e mettendo a frutto lo studio e la passione alla fine sono riuscito a ridare al tetto il colore originale =) avevo davvero perso le speranze e stavo per portarla da un carrozziere ma... meglio tenerseli i soldi e fare da se..... comunque il tuo cruscotto è messo davvero bene..sembra nuovo! Smile


_________________
il mio primo lavoro.... opel corsa C Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

hehehe tutto merito del D170 Cool
anhce la tua macchina è messa molto bene.. tra qualche giorno posterò le foto della 600 di mia sorella alla quale dovrò lavorare... ti farai 2 risate... Very Happy
si, anche a me i moderatori e utenti mi avete aiutato a raggiungere il mio scopo... ed anch'io come te stavo per portarla dal carrozziere... meno male..!

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

bravo buon inizio....ma il cruscotto mi sembra molto lucido,e una cosa voluta?

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

s.martino ha scritto:bravo buon inizio....ma il cruscotto mi sembra molto lucido,e una cosa voluta?

ciao, grazie Smile

beh si, siccomme che nn l'ho mai avuto lucido, ho voluto strafare, ora è proprio come lo desideravo Very Happy ho usato il D170 2:1
l'effetto lucido da una sensazione di pulito e di "nuovo" assurdo...

10il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty Re: il mio primo lavoro.... opel corsa C Mar 14 Giu 2011 - 14:30

Alessio

Alessio
Moderatore

Aspetto con ansia di vedere le foto a lavoro ultimato della sorellina della mia auto Very Happy Very Happy


_________________
il mio primo lavoro.... opel corsa C Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty Re: il mio primo lavoro.... opel corsa C Mar 14 Giu 2011 - 17:54

Admin

Admin
Admin

Ottimo lavoro Leonardo! Gran bell'inizio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty Re: il mio primo lavoro.... opel corsa C Mar 14 Giu 2011 - 18:15

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

grazie Antonio, più in là posto le macro di alcuni graffi che non sono riuscito a togliere, e che secondo me, con la vostra supervisione potrei riuscirci...

hehe Alessio, tra poco comincio a mettere le foto e chiedere vari consigli... Very Happy

13il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty Re: il mio primo lavoro.... opel corsa C Mar 14 Giu 2011 - 21:52

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Bel lavoro dai! Il para con lo struscio è davvero venuto bene!

14il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty Re: il mio primo lavoro.... opel corsa C Mar 14 Giu 2011 - 22:06

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

KorrA ha scritto:Bel lavoro dai! Il para con lo struscio è davvero venuto bene!

si, non me l'aspettavo sai Very Happy

15il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty Re: il mio primo lavoro.... opel corsa C Mar 14 Giu 2011 - 22:53

KorrA

KorrA
Detailer Novello

leonardoopelcorsa ha scritto:
KorrA ha scritto:Bel lavoro dai! Il para con lo struscio è davvero venuto bene!

si, non me l'aspettavo sai Very Happy
ed è proprio lì la vera goduria!! Cool

16il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty Re: il mio primo lavoro.... opel corsa C Mar 14 Giu 2011 - 23:35

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

KorrA ha scritto:
leonardoopelcorsa ha scritto:
KorrA ha scritto:Bel lavoro dai! Il para con lo struscio è davvero venuto bene!

si, non me l'aspettavo sai Very Happy
ed è proprio lì la vera goduria!! Cool

YEAH! Very Happy

17il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty Re: il mio primo lavoro.... opel corsa C Mer 15 Giu 2011 - 21:50

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

non è tutt'oro quello che luccica Crying or Very sad http://lacuradellauto.forumattivo.com/t4891-swirl-e-segnetti-vari#104962

18il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty Re: il mio primo lavoro.... opel corsa C Gio 16 Giu 2011 - 22:16

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

non ti preoccupare Leonardo è normale, sai quante volte credevo di aver corretto e poi fuori sotto il sole... Mad ... torno dentro e lucidatore pazzo

19il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty Re: il mio primo lavoro.... opel corsa C Gio 16 Giu 2011 - 22:32

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

manuweb007 ha scritto:non ti preoccupare Leonardo è normale, sai quante volte credevo di aver corretto e poi fuori sotto il sole... Mad ... torno dentro e lucidatore pazzo

Se tu può consolare leo anche a me è capitato la prima volta... Alla seconda ho risolto tutto! A parte un paio di graffi su cui non volevo infierire!

20il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty Re: il mio primo lavoro.... opel corsa C Ven 17 Giu 2011 - 13:17

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

grazie ragazzi, mi incoraggiate! Very Happy non appena avrò altro tempo, cercherò di rimediare... posso passare ugualmente l'M205 nonostante ci sia la collinate 476? o bi sogna prima decerare? nel secondo caso...aspetterò che la cera vada via da sola...

21il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty Re: il mio primo lavoro.... opel corsa C Ven 17 Giu 2011 - 13:56

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

leonardoopelcorsa ha scritto:grazie ragazzi, mi incoraggiate! Very Happy non appena avrò altro tempo, cercherò di rimediare... posso passare ugualmente l'M205 nonostante ci sia la collinate 476? o bi sogna prima decerare? nel secondo caso...aspetterò che la cera vada via da sola...

certo....se vuoi attendere il 2012 aspetta pure lol!

http://www.fanodetailing.com

22il mio primo lavoro.... opel corsa C Empty Re: il mio primo lavoro.... opel corsa C Ven 17 Giu 2011 - 22:04

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

rndrrt ha scritto:
leonardoopelcorsa ha scritto:grazie ragazzi, mi incoraggiate! Very Happy non appena avrò altro tempo, cercherò di rimediare... posso passare ugualmente l'M205 nonostante ci sia la collinate 476? o bi sogna prima decerare? nel secondo caso...aspetterò che la cera vada via da sola...

certo....se vuoi attendere il 2012 aspetta pure lol!

hehehe Very Happy quindi, bisogna prima decerare con d108 1:20 oppure si può passare l'm205 nonostante la cera?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.