LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli su shampoo per vernice opaca

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli su shampoo per vernice opaca Empty Consigli su shampoo per vernice opaca Lun 20 Giu 2011 - 21:40

megapixel

megapixel
Apprendista Detailer

Buonasera amici,

Scrivo per conto di un mio amico, socio del Seat Leon Club al quale sono iscritto... a giorni porterà la sua Leon a far riverniciare totalmente, in bianco perlato opaco...

Prima di procurarsi uno shampoo per il lavaggio, vorrebbe essere sicuro di non fare danni acquistandone uno troppo aggressivo, che possa in qualche modo danneggiare la vernice opaca... esiste uno shampoo particolarmente indicato per tale vernice, o il problema non sussiste?

Grazie... Wink

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

premetto che non ho esperienza in materia pale , credo che lo shampoo non ci sia problema con vernici opache non ho trovato prodotti specifici, credo che uno shampoo ben lubrificato come il D110 vada più che bene

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Questo è uno shampoo dedicato http://www.swissvax.it/app/do/prodotti_det.aspx?id=484&sub=370&pro=1
Ma secondo me scegliendo uno shampoo da mantenimento (quindi delicato) vai sul sicuro senza spendere una fortuna! Wink

megapixel

megapixel
Apprendista Detailer

manuweb007 e Giobart, vi ringrazio anche a nome del mio amico...

Quindi, a quanto ho capito, anche un D110 non dovrebbe arrecare danni, certo che quello shampoo svizzero, pare fatto apposta per il lavaggio di auto, con carrozzeria opaca...

ummagumma

ummagumma
Aiutante Detailer

ragazzi dite che vanno bene anche per le macchine wrappate, opache?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.