LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO

+43
Musclecars
PELO
dANIELE fONTANIN
s.martino
bluemarine
stewie
FedeFiko
alex81
Sergjei
Brayan
carletto83
Newentry
superAndre
P910i
La Pantera Nera
andre_Z4
myrx-8
giacomo_defilippis
Atmosfear
FabrizioTDI
s.amato
TuningpoweRS
Admin
SlayTek
manuweb007
francesco
Alessio
leonidas
ste_d
gutterboy
Manuelec
andry120
canest
H@rlokk
cupitt
rndrrt
vts79
DarkCity79
Depaip
Piccinma
raviola
Giobart
Emanuele B
47 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

complimenti ragazzi!! che lavoro con i fiocchi proprio!!

secondo me il proprietario avrà pensato che gli avete portato un'altra tt nuova!! cambiata proprio un sacco!!!

comunque impressionante come è stata mal ridotta quella macchina..orribile proprio!!!

complimenti ancora!!

Alessio

Alessio
Moderatore

grandissimo lavoro ragazzi =) complimentoni a tutti e due!!


_________________
manu - Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

gutterboy


Apprendista Detailer

Una domandina.....che liquido usi nella pistola tornador per pulire il motore ??

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Che spettacolo di lavoro!

Manu ma non dovevi lasciarlo giocare alla play mentre tu lucidavi... di la verita' non lo soportavi piu??? Laughing Laughing

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

gutterboy ha scritto:Una domandina.....che liquido usi nella pistola tornador per pulire il motore ??

Abbiamo usato un APC della Sonax tipo megs 101


_________________
manu - Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

francesco ha scritto:
Che spettacolo di lavoro!

Manu ma non dovevi lasciarlo giocare alla play mentre tu lucidavi... di la verita' non lo soportavi piu??? Laughing Laughing


lol! lol!


_________________
manu - Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Sottolineo che si vede tutto il cuore e la passione per il detailing, sopprattutto l'ingrediente segreto
"i cannoli".

Per il lavoro... le immagini si commentano da sole, mi domando solo come avete fatto a convincere il proprietario che era la sua macchina Very Happy

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

1 anno di vita e ridotto così? Ma con cosa veniva lavata, con la paglietta per le pentole?

Fantastico lavoro come sempre!

Admin

Admin
Admin

ah ah ah davvero fantastico! Avevo avuto modo di vedere le foto sabato ma condite dal romanzo criminale di Emanuele fanno un'altro effetto!
Gran bella macchina e grandissimo lavoro! complimenti vivissimi ragazzi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

complimentissimi per il lavorone...Wink

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Spero che gli abbiate vietato lo stesso lavaggio dopo il trattamento!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

manuweb007 ha scritto:Sottolineo che si vede tutto il cuore e la passione per il detailing, sopprattutto l'ingrediente segreto
"i cannoli".

Per il lavoro... le immagini si commentano da sole, mi domando solo come avete fatto a convincere il proprietario che era la sua macchina Very Happy

il proprietario infatti non ci credeva .......pensava che avessimo riverniciato l'auto ! e' stato il miglior complimento che abbiamo ricevuto


_________________
manu - Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Scusate il ritardo...ma sono stato occupato ieri ed oggi da una lavoro in ROSSO....Smile

Ragazzi lavorare con Emenuele è fantastico e poi davvero le risate si sono sprecate...ma durante la lavorazione eravamo un orologio svizzero, quasi uno specchio...mi piace molto lavorare con Manu e poi è la prima coppia che si è creata nel forum....quindi Smile

Se Vi raccontassimo nel dettaglio le giornate trascorse non finiremmo più davvero...Grande Manu...GRANDE GRANDE GRANDE.

Il lavoro non era facile...ma ci siamo riusciti...e quando il proprietario ti dice..."AVETE RIVERNICIATO" per un Detailer è il complimento più bello che possa ricevere...

Poi c'erano anche SANDRO e RUMENIG della Carrozzeria LA TORRACCIA che ringrazio di cuore per averci sopportato durante quei tre giorni...anzi per averci sopportato in 4 perchè ad un tratto i tecnici Audi erano aumentati di numero...ahahahah!!!

MITICI CARLO E WALTER...!!!

In sostanza...DAJE un colpo de 3000!!! Smile

http://www.amatodetailing.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bravo simo... i complimenti spettano anche a te..

però dai..la pasta nel contenitore di plastica non si po vedè Mad

manu - Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 2 Dsc05210


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 2 Frontb10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

cupitt ha scritto:bravo simo... i complimenti spettano anche a te..

però dai..la pasta nel contenitore di plastica non si po vedè Mad


Quella pasta era ottima : cottura perfetta e un profumo di basilico fantastico !


_________________
manu - Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto:
cupitt ha scritto:bravo simo... i complimenti spettano anche a te..

però dai..la pasta nel contenitore di plastica non si po vedè Mad


Quella pasta era ottima : cottura perfetta e un profumo di basilico fantastico !

da buon siculo non poteva essere diversamente Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 2 Frontb10

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
cupitt ha scritto:bravo simo... i complimenti spettano anche a te..

però dai..la pasta nel contenitore di plastica non si po vedè Mad


Quella pasta era ottima : cottura perfetta e un profumo di basilico fantastico !

se non la fai finita di parlare di pasta ritiro i complimeti...mi è rivenuta fame Twisted Evil

http://www.fanodetailing.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto:
cupitt ha scritto:bravo simo... i complimenti spettano anche a te..

però dai..la pasta nel contenitore di plastica non si po vedè Mad


Quella pasta era ottima : cottura perfetta e un profumo di basilico fantastico !


si si.. non te lo difendere.. appena lo riincontro io lo bacchetto lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 2 Frontb10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

rndrrt ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
cupitt ha scritto:bravo simo... i complimenti spettano anche a te..

però dai..la pasta nel contenitore di plastica non si po vedè Mad


Quella pasta era ottima : cottura perfetta e un profumo di basilico fantastico !

se non la fai finita di parlare di pasta ritiro i complimeti...mi è rivenuta fame Twisted Evil

lol!


_________________
manu - Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

s.amato ha scritto:Scusate il ritardo...ma sono stato occupato ieri ed oggi da una lavoro in ROSSO....Smile

Ragazzi lavorare con Emenuele è fantastico e poi davvero le risate si sono sprecate...ma durante la lavorazione eravamo un orologio svizzero, quasi uno specchio...mi piace molto lavorare con Manu e poi è la prima coppia che si è creata nel forum....quindi Smile

Se Vi raccontassimo nel dettaglio le giornate trascorse non finiremmo più davvero...Grande Manu...GRANDE GRANDE GRANDE.

Il lavoro non era facile...ma ci siamo riusciti...e quando il proprietario ti dice..."AVETE RIVERNICIATO" per un Detailer è il complimento più bello che possa ricevere...

Poi c'erano anche SANDRO e RUMENIG della Carrozzeria LA TORRACCIA che ringrazio di cuore per averci sopportato durante quei tre giorni...anzi per averci sopportato in 4 perchè ad un tratto i tecnici Audi erano aumentati di numero...ahahahah!!!

MITICI CARLO E WALTER...!!!

In sostanza...DAJE un colpo de 3000!!! Smile

Che spettacolo Simo .......... Mitici Sandro e RUMENigge Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
manu - Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Giù il cappello ragazzi, complimentoni Very Happy

http://www.spgarage.it

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ragazzi vederli mentre lavoravano....... era uno spettacolo..!!!!! cheers

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

vts79 ha scritto:ragazzi vederli mentre lavoravano....... era uno spettacolo..!!!!! cheers

uno spettacolo e' stato incontrare te e Walter .......peccato non aver avuto abbastanza tempo per " rovinarci " con discorsi di detailing !
nella carrozzeria la Torraccia c'era una concentrazione di detailing incredibile !


_________________
manu - Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ragazzi...non litigate...la farò gustare a chi vorrà venire a trovarmi...senza problemi!!!

http://www.amatodetailing.it

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Che bel lavoro che avete fatto!!!
Diametralmente opposto a quello che ha fatto l'ingegnere Audi che ha scelto questa vernice affraid Bella... non c'è che dire. Però le auto non rimangono per sempre in fabbrica o in autosalone. E quindi devono avere anche un minimo di resistenza al deterioramento...

Appena ho letto il titolo del post e ho visto che si erano riuniti 2 tra i più forti detailer del forum (e quindi anche d'Italia) mi sono fiondato a vedere cosa avevate combinato. E non sono rimasto deluso.
Bravi ancora. Spero che ci sia occasione di incontrarvi di persona e di vedervi all'opera dal vivo bounce

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.