LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD

+27
vts79
DarkCity79
TuningpoweRS
Emanuele B
carletto83
La Pantera Nera
myrx-8
giacomo_defilippis
Atmosfear
FabrizioTDI
SlayTek
Admin
gutterboy
manuweb007
andre_Z4
leonidas
emi75
cupitt
Alessio
raviola
Ale_72
andry120
Giobart
rndrrt
canest
Piccinma
Depaip
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

gutterboy


Apprendista Detailer

Grandissimo lavoro Antonio.
Da rimanere letteralmente a bocca aperta !!!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ahhahah ma te l'ho detto vengo io a suonarel live tongue

ovvio che sui ringraziamenti scherzavo quelli sono il sale del detailing ... Very Happy

http://www.agdetailing.it

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:ovvio che sui ringraziamenti scherzavo quelli sono il sale del detailing ... Very Happy

Very Happy Cool Laughing

Admin

Admin
Admin

Ottimo lavoro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Mi sono messo comodo sulla poltrona!

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Sempre da inginocchiarsi, grandissimo lavoro.

Ho sempre più voglia di provare una rota, ma la paura degli ologrammi è proprio tanta. Vedo te e mi viene male: correzione totale, zero ologrammi, zro swirls e rids. Very Happy

Complimentoni Dep Very Happy

http://www.spgarage.it

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Non vedo l'ora di vedere l'opera compiuta. Secondo me questa volta il trailer è stato uno dei più belli in assoluto.
E anche il risultato finale che si intravede non è da meno... Countdown bounce

@Fabrizio TDI: se ti preoccupi per gli ologrammi, sappi che uno dei problemi più facilmente eliminabili. Quindi, vai tranquillo... Twisted Evil

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Hai ragione, ma fino a quando non provo non posso sapere. Sono mesi che mi documento, so solo che è importantissimo, oltre all'uso di prodotti adatti, la corretta esecuzione della Zenith, che anche se non serve a niente la faccio con la Roto, giusto per Very Happy

Attendiamo il Video!! cheers

http://www.spgarage.it

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

e ke ti dobbiamo dire più....senza parole

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

FabrizioTDI ha scritto:Hai ragione, ma fino a quando non provo non posso sapere. Sono mesi che mi documento, so solo che è importantissimo, oltre all'uso di prodotti adatti, la corretta esecuzione della Zenith, che anche se non serve a niente la faccio con la Roto, giusto per Very Happy

Attendiamo il Video!! cheers

Il mio consiglio è: ti prendi un paio di pezzi dallo sfasciacarrozze, come un cofano e un parafango, magari nero o blu e ti metti a sperimentare. E vedrai che è più facile di quello che sembra.
Ovvio che raggiungere la perfezione, ad esempio di Depaip è difficile e ci vorrà tempo, ma per iniziare a correggere non ci vuole molto. Specie se parti per gradi, e fai passaggi leggeri, senza rimanere troppo nello stesso punto e senza premere troppo, è difficile fare danni, anche con la rotativa. Per fare ad esempio una cotta (comunque ampiamente risolvibile) ce ne vuole...

Ospite


Ospite

si preannuncia un ottimo lavoro! poi questa tipoligia di auto starei li incantato ad ammirarle, che linee!
adesso mando un sms a Silvio, ha dato una valangata di soldi a tante tr***ette e non può regalare una Porsche a me?

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

se te ne regala una a te, beh, fattela dare una pure per me..
oddio, a essere sincero ho altri gusti..però diciamo che un porsche non si rifiuta mai in qualsiasi caso! Very Happy

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Sarebbe fantastico a tavola con pizza e filmino... lol! Smile
Come sempre complimentoni Antonio!!

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Atmosfear ha scritto:Ovvio che raggiungere la perfezione, ad esempio di Depaip è difficile e ci vorrà tempo,

Grazie ma come il detto dice " nessuno è perfetto" Very Happy .

Raccolgo i complimenti,sempre piacevoli, ma sono uno normalissimo Smile

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:
Atmosfear ha scritto:Ovvio che raggiungere la perfezione, ad esempio di Depaip è difficile e ci vorrà tempo,

Grazie ma come il detto dice " nessuno è perfetto" Very Happy .

Raccolgo i complimenti,sempre piacevoli, ma sono uno normalissimo Smile

No
ne sei sicuro?
già per il fatto di essere iscritti al forum del tutto normali non siamo Laughing
da quello che mi risulta "i normali" lavano l'auto e al massimo la proteggono con una cera....quelli che fanno i lavori del tuo calibro con questi risultati...scusa...ma proprio normali non sono Wink

http://www.fanodetailing.com

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

scusa Tony.. domanda: hai usato il "nero gomme" spray.. ma in questo modo non pasticci anche i cerchi? o_O

Ospite


Ospite

La Pantera Nera ha scritto:scusa Tony.. domanda: hai usato il "nero gomme" spray.. ma in questo modo non pasticci anche i cerchi? o_O

ehehehehehheeheh i top detailer si sono inguaiati, prima insegnano ogni trucchetto, ogni cosa che bisogna fare e non fare, e se fanno diversamente vengono "cazziati" Laughing

(è una cosa ironica non va contro nessuno dei due Wink è che mi ricorda a me in officina, ogni volta che spiego qualcosa ad amici o alla mia ragazza dopo mi trova i difetti ahahahahahah)

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

La Pantera Nera ha scritto:scusa Tony.. domanda: hai usato il "nero gomme" spray.. ma in questo modo non pasticci anche i cerchi? o_O

no assolutamente in quanto ha un bel potere grappante.

Oltretutto ho una tanica dello stesso tipo, ma in versione liquida , mi trovo bene anche perchè riempe tutte le scritte della spalla.

A me piacciono personalmente liquidi, meglio se in gel, ma devono essere della giusta viscosità, facilitanto sia l'applicazione che il vero e proprio effetto.

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

non mi sono spiegato.. non sporcare il passaruota... ma il cerchio! un po di prodotto di sicuro va sul cerchio se spruzzato.. ecco le sbavature perchè il ferodo dei freni viene trattenuto dal lucida gomme!
se lo dai con una spugna.. lo dai solo sul pneumatico.. ecco quello che mi chiedevo..

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Ormai spray o liquidi, a sprayer o con tampone io uso un pò di tutto, con vari accortezze è normale.

Magari un eccesso di prodotto che va overspary sul cerchio , può essere tranquillamente rimosso, no?

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

ooook... chiedevo, tutto si puo' pulire certo! Wink lo spray è nebulizzato.. va in giro.. ecc.. tranquillo... metodi!

carletto83

carletto83
Detailer Novello

trailer stupendo! ti sei armato di festol, mi sono perso qualcosa... Smile

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Il video buona visione:



Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Bellissimo anche questo video, uno dei tuoi migliori.
A questo darei sia l'oscar come miglior regia che quello per i migliori effetti speciali (la tua correzione Shocked )


Che altro dirti: sei un Grande Twisted Evil

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

me lo voglio gustare con calma stasera in tv...adesso non ho ne patatine ne coca Very Happy

http://www.fanodetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.