Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD

Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

leonidas

Diplomato in Detailing
visto ora e davvero un ottimissimo lavoro!!

e stupende le tue facce dentro la 911 quando la spostavi dal garage Laughing

una domanda, anzi, più una curiosità...all'incirca, al di la di macchina particolarmente rovinata, in media quante ore di lavoro passi di sola correzione?

e poi visto anche il ciclo nuovo..hai usato proprio tutti prodotti festool tranne che per il platorello, eh?!

certo che però ho visto il coumpond e il polish se lo fanno pagare abbastanza, eh?!
o almeno io l'ho visto in un negozio inglese dove ho trovato la rota 3M in offerta, e hanno sia i tamponi festool (lana, poi orange piatto e poi nero ondulato) e sia i polish (speedcut mpa 5000, mpa9000 e mpa 11000)...sono loro come linea quella che hai usato, giusto?!

vabè...ancora complimentissimi per i lavori che fai!! e la cosa più bella, come hai detto più volte, è che non lo fai per puro lavoro ma per passione/hobby!

Vedere il profilo dell'utente

canest

Detailer Novello
Beh, che dire, i complimenti mi sembrano il minimo.
Correzione come sempre prefetta... il sole non mente.
Questo video mi ha fatto pensare...8 minuti di video che riassumono alcune fasi principali del lavoro (si, solo alcune perchè immagino che gli interni siano stati curati ugualmente alla perfezione come spesso è stato documentato in altri tuoi lavori).
Solo pensando al tempo impiegato in tale lavoro mi fa capire la precisione nel trattare ogni singolo pannello, ogni curva, ogni spigolo... insomma questo mi ha fatto capire che in questo tipo di "mestiere" oltre alla bravura conta molto la passione (che riesce a fare la differenza).

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
i complimenti non sono abbastanza.... come sempre mai visto niente di meglio questa sera me lo riguardo in TV ....
Deep a quando un video in 3D ora che sono attrezzato??? Razz

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

Ale_72

Aiutante Detailer
Cavoli a me spiace non aver fatto ieri un po' di foto.
Tra poco una sorellina della mia finira' sotto le amorevoli cure del depaip.
Ieri sera ci siamo visti tutti e tre ed era impressionante vedere l'effetto della mia (lavata male da me) con l'altra 911.
Sembravano due colori diversi sebbene fossero entrambi nero basalto.

carletto83

Detailer Novello
è stato davvero un piacere vedere questo video!
lavoro di alto livello, video stupendo, originalità spiccante, complimenti davvero..!

manuweb007

Diplomato in Detailing
grandissimo impegno per un risulta superbo, grande Depaip, oltre ai vari combo lucidatrici ecc... i tuoi lavori sono sempre sopra le righe.

un'altro capolavoro Wink

Ospite

Ospite
Ottimo lavoro come sempre!

Ti volevo chiedere...ma questa pasta abrasiva che usi ora mi pare faccia più polvere di quella 3M, sto sbagliando?

andry120

Apprendista Detailer
Come sempre rimango affascinato da questi lavori che raggiungo quella che chiamo PERFEZIONE
Very Happy

Emanuele B

Moderatore
ottimo lavoro Antonio , le porsche generalmente hanno una verniciatura di qualita' ed e' un piacere lavorarci sopra

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
Vedere il profilo dell'utente http://www.rossorubinocardetailing.com

myrx-8

Detailer Novello
un altro capolavoro!..complimenti Depaip!

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Lavoro meraviglioso! Wink

FabrizioTDI

Apprendista Detailer
The big, lavoro spettacolare.

Vedere il profilo dell'utente http://www.spgarage.it

Depaip

Diplomato in Detailing
Rigrazio tutti colore che mi hanno fatto i complimenti scritti a parole e lo hanno anche pensato, fanno piacere fatti da persone come voi.

Colgo l'occasione per ringraziare la vostra attenzione che mi ponete siete una bella squadra.........

GRAZIE!

leonidas ha scritto:visto ora e davvero un ottimissimo lavoro!!

piaciuto vero? Un tocco di allegria, per non far scendere la monotonia dei miei video

leonidas ha scritto:una domanda, anzi, più una curiosità...all'incirca, al di la di macchina particolarmente rovinata, in media quante ore di lavoro passi di sola correzione?

siamo intorno alle 20 ore circa

leonidas ha scritto:e poi visto anche il ciclo nuovo..hai usato proprio tutti prodotti festool tranne che per il platorello, eh?!

il platortello bianco che vedi è della shinex, mi sta arrivando anche quello piccolo da 75mm

leonidas ha scritto: mpa 5000, mpa9000 e mpa 11000)...sono loro come linea quella che hai usato, giusto?!

esatto

huntersub84 ha scritto:Ottimo lavoro come sempre!

Ti volevo chiedere...ma questa pasta abrasiva che usi ora mi pare faccia più polvere di quella 3M, sto sbagliando?

no hunter purtroppo fa polvere come il FCP, se ti ricordi sulla s3 avevo scritto nella polvere col dito il mio Team.................
Very Happy

Ospite

Ospite
ehhehehehe è vero hai ragione! quindi sotto quel profilo miglioramenti nulla..per quanto riguarda il taglio come ti sembra? è più lungo come lavorazione con il fcp?

Depaip

Diplomato in Detailing
uguale, ma più taglio e tantissima finitura, salti il medio..........

TuningpoweRS

Apprendista Detailer
complimenti ottimo lavoro...Wink

Ospite

Ospite
ho capito, il taglio è comunque già buono con fcp che rimuove tranquillamente i segni della 1500...
comunque, nel ciclo 3m l'ultrafina IO non la vedo obbligatoria, se lavorato tranquillamente l'exrtafine non lascia segni di alcun tipo ne aloni che alla luce solare risulta perfetto

ho fatto delle prove 50 e 50 con finitura di extrafine e ef + ultrafine e differenze a occhio umano io non ne ho viste...vorse l'ultrafine nasce per coprire le pecche che sono scappate? bho
per me anche la 3m la si può lavorare a 2step, sempre a parere mio

emi75

Apprendista Detailer
spettacolare!

FabrizioTDI

Apprendista Detailer
Non c'è monotonia nei tuoi video Antonio, c'è solo da apprezzare, perchè oltre a fare il lavorone, ti metti pure a tagliare e a montare il video per noi.

Ma quale monotonia? C'è solo da tirarsi gù il cappello. Complimenti ancora.

Vedere il profilo dell'utente http://www.spgarage.it

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Complimenti.. Metti sempre tanta passione sia nei lavori che nei montaggi...

andre_Z4

Detailer Novello
Questa volta lo dico io...Nice Job!! Wink
Complimenti davvero...ottima correzione ottima macchina ottimo video e come sempre una grande passione e come vedo la ricerca di nuovi processi di correzzione!!

DarkCity79

Detailer Novello
Povera 911, era messa maluccio. Bellissimo lavoro Dep, l'hai tirata come uno specchio Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

Depaip

Diplomato in Detailing
In effetti ha cambiato faccia.perdon cambiato colore!

L'importante è che un'altra autovettura è stata corretta.

leonidas

Diplomato in Detailing
Depaip ha scritto:
leonidas ha scritto:visto ora e davvero un ottimissimo lavoro!!

piaciuto vero? Un tocco di allegria, per non far scendere la monotonia dei miei video

già...stupendo!! Very Happy

comunque ancora complimenti!!

Admin

Admin
Bè me lo sono goduto oggi a pranzo! Gran bel lavoro e video come sempre degno di Spielberg!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permesso di questo forum: