Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD

Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Depaip

Diplomato in Detailing
leonidas ha scritto:
Depaip ha scritto:
leonidas ha scritto:visto ora e davvero un ottimissimo lavoro!!

e stupende le tue facce dentro la 911 quando la spostavi dal garage Laughing

piaciuto vero? Un tocco di allegria, per non far scendere la monotonia dei miei video

già...stupendo!! Very Happy

comunque ancora complimenti!!

Grazie

Vedere il profilo dell'utente

vts79

Diplomato in Detailing
questo è probabilmente il tuo lavoro migliore.... complimenti anto....

SlayTek

Diplomato in Detailing
Ho visto solo ora il video completo, che dire...

EMOZIONANTE!

Questo lavoro entra nella classifica dei miei preferiti! Sbalorditivo! Fantastia la tua espressione mentre sposti l'auto! Very Happy

Depaip

Diplomato in Detailing
vts79 ha scritto:questo è probabilmente il tuo lavoro migliore.... complimenti anto....

In effetti qui ci ho dato dentro come al solito, ma ci ho messo ancora più cuore del solito.

Grazie anche a te Stay!!!!

Carlo86

Detailer Novello
Ciao Antò e scusa il ritardo.
Un capolavoro come al solito!!!

Anche i video sono fatti molto bene, peccato l'inglese da migliorare lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.solodettagli.it

Depaip

Diplomato in Detailing
Grazie Carlo

s.martino

Diplomato in Detailing
nice job Very Happy

Depaip

Diplomato in Detailing
Pensavo eri stato rapito.............grazie Martino!

Depaip

Diplomato in Detailing
Oggi pomeriggio Alessandro proprietario di questa Porsche mi ha fatto una sorpresa, venendomi a trovare a casa, al fine di farmi vedere il suo upgrade dei cerchi verniciati in nero lucido , che donano quel tocco di sportività che mancava.

Ho scattato una foto per dimostrare quanta profondità e quanto gloss al check sun ha ancora a distanza di 4 mesi

giudicate voi

I LOVE THE WAX

Ospite

Ospite
si vede che dopo il trattamento ha avuto un occhio di riguardo Wink l'auto è ancora in perfetta forma sotto quel profilo!

Depaip

Diplomato in Detailing
Anche io sono d'accordo con te Mario, ma il proprietario continua a dire che è merito mio.

Tra l'latro è bello vedere una persona che si affeziona alla mia factory a tal punto di prenotare una Winter protection .

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
grande depaip, preciso, perfetto e longevo Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

canest

Detailer Novello
Depaip ha scritto:Anche io sono d'accordo con te Mario, ma il proprietario continua a dire che è merito mio.

Tra l'latro è bello vedere una persona che si affeziona alla mia factory a tal punto di prenotare una Winter protection .

Beh, ancora complimenti, queste sono soddisfazioni.

Ospite

Ospite
io sono d'accordo su tutto tranne su una cosa...Mario? Very Happy sempre Mauro eheh Wink

Depaip

Diplomato in Detailing
scusa Mauro, Mario è colui che mi ha prestato il tablet stanotte, mi sono confuso..............

Ale_72

Aiutante Detailer
Pero' caro mio, la foto non rende giustizia.
Questa e questa rendono giustizia all lavoro (nonostante i miei lavaggi ed asciugature alla membro di segugio)

Il bello si vede nel fatto che NON si vede (scusate il becero gioco di parole) la differenza tra la vecchia lucidatura e dove abbiamo tolto le patelle di plastica parasassi.

Depaip

Diplomato in Detailing
In effetti Ale queste rendono un pò di più, meglio così dai !

SIMO81

Aiutante Detailer
Sei davvero in gamba Depaip...
fai questo lavoro con una passione smisurata e una enorme professionalità...
e si vedono i risultati Very Happy ..
complimenti!

s.martino

Diplomato in Detailing
azz...dopo tutto sto tempo la car a perfetta...complimenti a depaip per il lavoro e ale per la manutenzione da manuale

myrx-8

Detailer Novello
Splendido lavoro Antonio..come sempre complimentoni!

Ale_72

Aiutante Detailer
s.martino ha scritto:azz...dopo tutto sto tempo la car a perfetta...complimenti a depaip per il lavoro e ale per la manutenzione da manuale
Davvero... a me piace prendermi meriti non miei Laughing ma in questo caso davvero io mi limito a lavarla tutta le settimane solo con la lancia (senza neanche passarci il guanto con il sapone) e poi ad asciugarla con dei becerissimi panni in microfibra presi alla Lidl...
In compenso poi perdo delle decine di minuti con il nerogomme, ahahahah.

Atmosfear

Apprendista Detailer
Ale_72 ha scritto:io mi limito a lavarla tutta le settimane solo con la lancia (senza neanche passarci il guanto con il sapone) e poi ad asciugarla con dei becerissimi panni in microfibra presi alla Lidl...

Beh, è già un grosso merito limitarsi a non rovinarla... in genere c'è chi per togliere la polvere passa un panno asciutto sulla polvere affraid affraid (e non è una battuta)

Ale_72 ha scritto:In compenso poi perdo delle decine di minuti con il nerogomme, ahahahah.

Allora dicci la verità: i nuovi cerchi nerri non li hai fatti verniciare..... sei stato tu con il nero gomme... lol! lol! lol!

98 sei un artista il Gio 25 Ott 2012 - 23:30

marcello

Apprendista Detailer
mi fai venire la pelle d'oca . Tu trasformi il meglio in massimo.....
tuo discepolo
Marcello 74

Depaip

Diplomato in Detailing
Grazie Marcello.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso di questo forum: