LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimozione Polimeri da verniciatura

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rimozione Polimeri da verniciatura Empty Rimozione Polimeri da verniciatura Ven 24 Giu 2011 - 19:44

Xboxers


Aiutante Detailer

gentili Signori, nel ringraziarvi per l'accoglienza presso questo Forum, che ho trovato d sicuro interesse per le mie passioni vi prego di aiutarmi in questa problematica:

L'altro giorno, stupidamente, mi son messo a verniciare ( a spruzzo - bianco ) un bauletto di un vespone PX200 dell'83 (una delle mie passioni), ma non ho pensato bene di tirar fuori dal garage la mia adorata barchetta ( nd Fiat Barchetta Blu Midnight ) e adesso mi ritrovo con la macchina piena di scorie del bianco depositate...e con conseguente perdita di lucentezza della vernice metallizzata della mia amata barchetta.

Spulciando nel forum ho letto molte cose interessanti su come pulirla..

ma i vostri consigli specifici saranno preziosissimi.

In attesa

Saluti
Giancarlo

2Rimozione Polimeri da verniciatura Empty Re: Rimozione Polimeri da verniciatura Ven 24 Giu 2011 - 20:29

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Un bel Claying il prima possibile risolverà il problema! Wink

Xboxers


Aiutante Detailer

Giobart ha scritto:Un bel Claying il prima possibile risolverà il problema! Wink

quindi con il kit meguilars risolvo certamente ?

4Rimozione Polimeri da verniciatura Empty Re: Rimozione Polimeri da verniciatura Sab 25 Giu 2011 - 21:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Xboxers ha scritto:
Giobart ha scritto:Un bel Claying il prima possibile risolverà il problema! Wink

quindi con il kit meguilars risolvo certamente ?

si certo...oppure se dopo aver provato non sei soddisfatto del risultato potresti provare una clay piu aggressiva...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.