LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Grazie, prego scusi!

+31
Lou77
The SoldanoS
PELO
Berserk
serglasser
mou
Ferrets
v6boss
MinimaL_FoX
GabberJ
KorrA
patone86
damdesign
Max450
dani79
Emanuele B
raviola
Giobart
francesco
myrx-8
canest
Atmosfear
SlayTek
Newentry
cupitt
kokador
Alessio
cicciovecchio79
rndrrt
manuweb007
Admin
35 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1Grazie, prego scusi! Empty Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 17:51

Admin

Admin
Admin

Ciao ragazzi, da questo momento avete la possibilità di ringraziare un utente per il supporto che vi ha fornito o per le indicazioni che vi avrà dato.
In basso ad ogni post appare da oggi il tasto "grazie", che vi darà la possibilità di esprimere il vostro apprezzamento per un intervento.
Fatene un buon uso dimostrando, anche in questo caso, la maturità e l'intelligenza di questo forum, anche perchè il discorso non si fermerà ed i grazie, nel prossimo futuro, saranno molto utili Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 18:08

Admin

Admin
Admin

Non solo... in ogni messaggio, in alto a destra, avete due tastini "+" e "-".
Con questi potrete votare la reputazione dell'utente ed accrescere il suo punteggio... E' un gioco, vediamo se ci divertiamo ma occhio che possono vedere chi vota chi e perchè Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 21:56

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

è la prima volta che vedo questa cosa scratch non ne capisco bene lo scopo ma se è stato proposto vedremo più avanti gli eventuali risultati

4Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 22:12

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

manuweb007 ha scritto:è la prima volta che vedo questa cosa scratch non ne capisco bene lo scopo ma se è stato proposto vedremo più avanti gli eventuali risultati

servono a dare una valutazione su particolari interventi che andranno a modificare la reputazione (valore che compare sotto l'avatar di ogni utente). sembra quasi un gioco ma è bene non abusarne per non rendere false le reputazioni e accreditare o screditare la sua attendibilità con il rischio per i nuovi utenti che non conoscono la persona di non prendere troppo in considerazione i suoi consigli o nel caso peggiore di affidarsi a consigli di persone effettivamente non totalmente competenti in determinate situazioni con il rischio di fare guai Wink


http://www.fanodetailing.com

5Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 22:14

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

rndrrt ha scritto:
manuweb007 ha scritto:è la prima volta che vedo questa cosa scratch non ne capisco bene lo scopo ma se è stato proposto vedremo più avanti gli eventuali risultati

servono a dare una valutazione su particolari interventi che andranno a modificare la reputazione (valore che compare sotto l'avatar di ogni utente). sembra quasi un gioco ma è bene non abusarne per non rendere false le reputazioni e accreditare o screditare la sua attendibilità con il rischio per i nuovi utenti che non conoscono la persona di non prendere troppo in considerazione i suoi consigli o nel caso peggiore di affidarsi a consigli di persone effettivamente non totalmente competenti in determinate situazioni con il rischio di fare guai Wink


ottima iniziativa infatti... Wink ma il tasto grazie io non lo vedo pirat

6Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 22:18

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

nemmeno a me compare ancora.....stavo zitto per evitare di beccarmi subito un bel - lol!

http://www.fanodetailing.com

7Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 22:22

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

rndrrt ha scritto:nemmeno a me compare ancora.....stavo zitto per evitare di beccarmi subito un bel - lol!
allora tutti a dare un - ad antonio...tempo domani e' -20 Razz Very Happy

8Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 22:33

Alessio

Alessio
Moderatore

bellino =)


_________________
Grazie, prego scusi! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

9Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 22:36

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

io vado controcorrente, io credo sia un'arma a doppio taglio, utile da una parte pericolosa dall'altra, personalmente credo di avere una giusta percezione di ciò che è giusto o che sbagliato, quindi valuto a modo mio l'effettiva validità degli interventi, poi se non sono competente in un campo o meglio non ho esperienza non posto neppure.

Poi se porterà un miglioramento ben venga.

10Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 22:44

kokador

kokador
Detailer Novello

come tutto ha un lato positivo e uno negativo..come qualsiasi altra cosa a questo mondo..una penna la puoi usare a scrivere una poesia,oppure piantarla nell occhio a qualcuno,dipende dal singolo valutare di caso in caso usando la testolina Very Happy

11Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 22:53

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

si se la testolina è una sola ma se sono più testoline tutte nella stessa direzione non sò quanto poi sia efficace questo metodo, poi se mi sbaglio tanto meglio vorà dire ch a questo ost mimerito un - Very Happy Wink

12Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 23:18

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

il tastino grazie per un po è apparso adesso è sparito..forse stanno li stanno sistemando e per adesso c'è un po di confusione


_________________
LE MIE " RICETTE "


Grazie, prego scusi! Frontb10

13Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 23:19

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io la trovo un iniziativa super positiva lol! qualcuno forse scendera' sulla terra tra noi mortali adesso Wink

14Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 23:32

Newentry

Newentry
Moderatore

kokador ha scritto:come tutto ha un lato positivo e uno negativo..come qualsiasi altra cosa a questo mondo..una penna la puoi usare a scrivere una poesia,oppure piantarla nell occhio a qualcuno,dipende dal singolo valutare di caso in caso usando la testolina Very Happy

D'altra parte è noto....ferisce più la penna che la spada! Very Happy

15Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mar 28 Giu 2011 - 23:35

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Sono anche io interessato a vedere come si evolverà il punteggio! Se usato correttamente è molto utile!

16Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 1:21

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Credo anche io che se viene usato in maniera seria, è molto utile, specie per chi si affaccia per le prime volte nel forum e ancora non conosce chi già ci bazzica.
Sicuramente per capire chi sono gli esperti del forum, diventa molto più attendibile questo sistema rispetto a quello classico del numero di post. In quanto non tiene conto di chi, invece che prendere le lauree in detailing grazie a sudati anni di studio, le ha comprate in pochissimo tempo grazie ad attività di spammoni lol! lol!

17Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 10:06

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

vedremo spero di sbagliarmi, perchè le penne che scrivono sono sempre quelle che votano quindi Rolling Eyes , calcolando che di veri "esperti" sono forse poco più di una decina, poi ci si basa su impressioni e prove personali.

non me ne vogliate

atmosfear personalmente ti regalo tutti i numeri di post non mi interessa, sono qui solo per condividere una passione, se poi in post non tecnici scappa una battuta ben venga, quindi se i problemi è vedere chi ha più numero di post con titoli nobiliari vari, prendete pure i miei ve li regalo Wink Very Happy

18Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 10:33

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

manuweb007 ha scritto:atmosfear personalmente ti regalo tutti i numeri di post non mi interessa, sono qui solo per condividere una passione, se poi in post non tecnici scappa una battuta ben venga, quindi se i problemi è vedere chi ha più numero di post con titoli nobiliari vari, prendete pure i miei ve li regalo Wink Very Happy

No no,pure a me non frega nulla di lauree et simili. Figurati Very Happy

Ed è anche fondamentale che ci siano battute e interventi OT. Ci vuole ogni tanto la battuta.
E sinceramente lo spirito che ho trovato in questo bel forum non l'ho mai trovato da altre parti.

Il mio era un discorso matematico.
Cioè: tanti + = utente che ha esperienza
tanti post = non è detto

Visto che Antonio ha inserito questo sistema del + e - ,lo stavo confrontavo rispetto a quello classico per capire i teorici PRO & CONTRO. Tutto qui. Poi sinceramente per me potrebbe pure non esserci, visto che anche io sono qui per condividere una passione. Wink

19Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 10:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi x fare polemiche inutilmente un moderatore dalle capacita' immense non partecipa piu ai concorsi del miglior lavoro del mese Rolling Eyes quindi eviterei di polemizzare ogni 2 x 3,per ogni iniziativa nuova perche pensate che sotto ogni cosa ci sia una lobby o cosa poco chiara,tra l altro i moderatori se sono moderatori e' perche antonio l amministratore le ha reputati preparati e degni di far parte del suo staff,quindi se sotto sotto vi riferite ai moderatori che si potrebbero votare tra loro,non penso ci guadagnino nulla loro,sono gia' moderatori ed hanno gia il rispetto e la considerazione che meritano,non se la devono guadagnare con + 0 - quindi peace e love ragazzi lol!

20Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 10:56

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

no ciccio coscritto Wink , non mi fraintendete non credo e non penso ci sia una lobby, per il discorso del moderatore credo che ognuno di noi ha capito tutta la situazione all'infuori dei + o dei - , poi se il moderatore ha fatto una sua scelta pieno rispetto

pace e amore cheers

21Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 11:15

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi x fare polemiche inutilmente un moderatore dalle capacita' immense non partecipa piu ai concorsi del miglior lavoro del mese Rolling Eyes quindi eviterei di polemizzare ogni 2 x 3,per ogni iniziativa nuova perche pensate che sotto ogni cosa ci sia una lobby o cosa poco chiara,tra l altro i moderatori se sono moderatori e' perche antonio l amministratore le ha reputati preparati e degni di far parte del suo staff,quindi se sotto sotto vi riferite ai moderatori che si potrebbero votare tra loro,non penso ci guadagnino nulla loro,sono gia' moderatori ed hanno gia il rispetto e la considerazione che meritano,non se la devono guadagnare con + 0 - quindi peace e love ragazzi lol!

e per fortuna che ha una certa età ed è quasi a fine carriera....fosse stato più giovane sarebbe stato un vero peccato Embarassed Razz

http://www.fanodetailing.com

22Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 11:22

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

rndrrt ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi x fare polemiche inutilmente un moderatore dalle capacita' immense non partecipa piu ai concorsi del miglior lavoro del mese Rolling Eyes quindi eviterei di polemizzare ogni 2 x 3,per ogni iniziativa nuova perche pensate che sotto ogni cosa ci sia una lobby o cosa poco chiara,tra l altro i moderatori se sono moderatori e' perche antonio l amministratore le ha reputati preparati e degni di far parte del suo staff,quindi se sotto sotto vi riferite ai moderatori che si potrebbero votare tra loro,non penso ci guadagnino nulla loro,sono gia' moderatori ed hanno gia il rispetto e la considerazione che meritano,non se la devono guadagnare con + 0 - quindi peace e love ragazzi lol!

e per fortuna che ha una certa età ed è quasi a fine carriera....fosse stato più giovane sarebbe stato un vero peccato Embarassed Razz
le giovani leve ne sentiranno solo parlare come una leggenda...noi potremmo dire...io c ero!l ho visto! Very Happy Wink

23Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 11:37

canest

canest
Detailer Novello

Anch'io sono d'accordo sia con Atmosfear che con manuweb007, ho già avuto un'esperienza in altri forum con questa proprietà, l'importante è utilizzarla bene e con cognizione Wink

24Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 11:43

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

canest ha scritto:Anch'io sono d'accordo sia con Atmosfear che con manuweb007, ho già avuto un'esperienza in altri forum con questa proprietà, l'importante è utilizzarla bene e con cognizione Wink

esatto...per fortuna che questo forum è sostanzialmente diverso dagli altri, qua siamo tutti coalizzati contro 2 nemici....i difetti delle nostre auto e le brave persone che nei parcheggi o per divertimento ce li procurano.

per il primo caso tutte i consigli e le soluzioni sono lecite e ben resocontate....per il secondo purtroppo la censura e il buon senso non ci permettono altrettanto Laughing

http://www.fanodetailing.com

25Grazie, prego scusi! Empty Re: Grazie, prego scusi! Mer 29 Giu 2011 - 11:50

canest

canest
Detailer Novello

rndrrt ha scritto:
esatto...per fortuna che questo forum è sostanzialmente diverso dagli altri, qua siamo tutti coalizzati contro 2 nemici....i difetti delle nostre auto e le brave persone che nei parcheggi o per divertimento ce li procurano.

per il primo caso tutte i consigli e le soluzioni sono lecite e ben resocontate....per il secondo purtroppo la censura e il buon senso non ci permettono altrettanto Laughing

E' una delle cose più importanti e più belle di questo forum cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.