LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cernit come clay

+8
francesco
cupitt
flinko
SlayTek
Alessio
mauryxxx76
Admin
cristallo
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Cernit come clay - Pagina 2 Empty Re: Cernit come clay Ven 15 Lug 2011 - 10:32

littledog

littledog
Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:
littledog ha scritto:
trustno1 ha scritto:provato il FIMO, Smile troppo morbido..e si impastava leggermente con l'acqua....
DA SCARTARE!!

Ho letto che la consistenza del Fimo cambia di molto con il colore... ci sono dei colori che sono molto più morbidi di altri ... forse ti ha detto male... io ne ho uno argentato ed è più duro della clay dodo!

Provato per decontaminare?

Si , ma non puro . Ne ho aggiunto un pezzetto alla mia clay perchè tendeva ad appiccicare troppo... Ora ha la consistenza giusta Wink

27Cernit come clay - Pagina 2 Empty Re: Cernit come clay Ven 21 Mar 2014 - 10:31

alepav

alepav
Apprendista Detailer

ragazzi, avete aggiornamenti?
io ho un panetto nuovo nuovo di cernit bianco e non so se usarlo come clay, o no!
la consistenza sembra finissima, e scaldandolo rimane molto simile alla clay.
inoltre un amico pilota, mi ha fatto vedere una cosa assurda: ha strofinato sotto ai miei occhi il panetto di cernit asciutto sulla vernice di un cessna, che era molto crepata. dice che è una cosa che fanno abitualmente, per coprire i graffi sulla vernice...
sarebbe però da provare con il lube, ma secondo me male non fa!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.