Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Cernit come clay

Cernit come clay

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Cernit come clay il Ven 15 Lug 2011 - 10:32

littledog

Apprendista Detailer
SlayTek ha scritto:
littledog ha scritto:
trustno1 ha scritto:provato il FIMO, Smile troppo morbido..e si impastava leggermente con l'acqua....
DA SCARTARE!!

Ho letto che la consistenza del Fimo cambia di molto con il colore... ci sono dei colori che sono molto più morbidi di altri ... forse ti ha detto male... io ne ho uno argentato ed è più duro della clay dodo!

Provato per decontaminare?

Si , ma non puro . Ne ho aggiunto un pezzetto alla mia clay perchè tendeva ad appiccicare troppo... Ora ha la consistenza giusta Wink

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Cernit come clay il Ven 21 Mar 2014 - 10:31

alepav

Apprendista Detailer
ragazzi, avete aggiornamenti?
io ho un panetto nuovo nuovo di cernit bianco e non so se usarlo come clay, o no!
la consistenza sembra finissima, e scaldandolo rimane molto simile alla clay.
inoltre un amico pilota, mi ha fatto vedere una cosa assurda: ha strofinato sotto ai miei occhi il panetto di cernit asciutto sulla vernice di un cessna, che era molto crepata. dice che è una cosa che fanno abitualmente, per coprire i graffi sulla vernice...
sarebbe però da provare con il lube, ma secondo me male non fa!

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: