LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Tyromania - Primo contatto

+30
frask
Alessio
tonyy88
Gerva90
PELO
ACsteve427
Torello9970
luca1
giuseppe198122
GabberJ
cicciovecchio79
SlayTek
cralbe
megapixel
Gio'Pa'
andry120
Matteo[V]
FedeFiko
cupitt
leonidas
P910i
francesco
H@rlokk
Giobart
manuweb007
myrx-8
emi75
raviola
DarkCity79
Admin
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Admin

Admin
Admin

Assolutamente d'accordo sulla preparazione: è lo step più importante se si pretende durata e risultato da un prodotto per le gomme Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ACsteve427

ACsteve427
Apprendista Detailer

Antonio, una domanda: secondo te il Tyromania si può applicare anche alle plastiche esterne (i fianchetti della Mini, visto che la conosci bene Smile ) ?
Dato l'effetto lucido e naturale ce lo vedrei bene.. hai mai provato?

Grazie Wink

103Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Lun 10 Ott 2011 - 16:16

Admin

Admin
Admin

Certo che ho provato e l'effetto è molto bello: intenso e naturale. Va bene anche sulle guarnizioni!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

104Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Lun 10 Ott 2011 - 18:54

ACsteve427

ACsteve427
Apprendista Detailer

Grande! cheers

Quando andrà via l'effetto dello Scholl Blue (che ancora tiene, è spettacolare sui profili in plastica di minigonne e paraurti) lo proverò anch'io Smile

105Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Lun 10 Ott 2011 - 19:19

Admin

Admin
Admin

Rispetto al Blue è più satinato ma un po' meno duraturo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

106Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Lun 10 Ott 2011 - 19:47

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Assolutamente d'accordo sulla preparazione: è lo step più importante se si pretende durata e risultato da un prodotto per le gomme Wink

come per le plastiche e guarnizioni esterne del resto

http://www.elmocarcare.it

107Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Mar 25 Ott 2011 - 19:22

ACsteve427

ACsteve427
Apprendista Detailer

Uppo solo per riportare la mia esperienza.
Non ho più riapplicato il Tyromania dopo la prima applicazione, ormai ben più di un mese fa. Da allora ho lavato l'auto almeno altre 3 volte, usando anche il Rim7 per pulire i cerchi.
Oggi piove, parecchio, e ho lasciato l'auto parcheggiata fuori tutto il giorno. L'ho ritrovata dentro a una pozza d'acqua alta qualche cm, per capirci.

Ecco come hanno reagito le gomme (scusate la qualità della foto, fotografare col cel al buio non è certo la condizione ideale):

Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Immag250


A occhio e croce funziona ancora! lol!

108Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Gio 27 Ott 2011 - 11:18

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah altrochè! La funzione del Tyromania è proprio quella Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

109Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Sab 24 Mag 2014 - 17:07

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

E' un post vecchiotto, ma incuriosito dall'omaggio ricevuto oggi ho pulito per bene le gomme della macchina più bella di casa ( Very Happy ) e approntato un mezzo test con Tyromania e altri 3 prodotti differenti!
Su una gomma per niente liscia (Pirelli P3000) ha riportato la finitura a nuovo, molto satinata e naturale, mi piace! Vedrò quanto dura!

110Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Sab 24 Mag 2014 - 19:05

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Hai foto del test?  Very Happy 

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Beh volevo aspettare di fare qualche km!
Comunque ecco una foto fatta con cellulare, su una gomma del 2010, pulita con sgrassatore Scholl e spazzolata più volte, la finitura mi piace moltissimo!

Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Cam00915

Poi spero di poter dare un'impressione più accurata con il tempo

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

La finitura piace anche a me comunque per la durata dal test di Admin dovrebbe durare un bel pó

113Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Dom 25 Mag 2014 - 10:53

Admin

Admin
Admin

Una nota su Tyromania per evidenziare un'altro aspetto di questo prodotto: provatelo sulle guarnizioni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

114Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Dom 25 Mag 2014 - 12:51

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

mmmmmhhhhh, Tyromania vs. Gummi!

115Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Lun 26 Mag 2014 - 17:12

Admin

Admin
Admin

Bè sarebbe un bel confronto in effetti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

116Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Lun 26 Mag 2014 - 19:54

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo! Very Happy


_________________
Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

frask

frask
Diplomato in Detailing

Sulle guarnizioni, il Tyromania avrebbe un aspetto protettivo oltre che estetico?

118Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Mer 25 Giu 2014 - 12:11

benzebu

benzebu
Moderatore

Lo proverò e farò sapere...ma ho solo una perplessità....il mio panel pot si presenta come una cera vera e propria (solida) assolutamente differente dalla foto di admin nella prima pagina....Antonio è normale??  Rolling Eyes Rolling Eyes 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

119Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Mer 25 Giu 2014 - 12:40

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Anche il mio è arrivato così, poi durante l'uso si lascia un po' andare e rimane più morbido...

120Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Mer 25 Giu 2014 - 12:57

benzebu

benzebu
Moderatore

Immagino...ma rispetto alla foto messa nella prima pagina da Admin ce ne passa!!! staremo a vedere!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

121Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Mer 25 Giu 2014 - 19:47

Admin

Admin
Admin

La formula è leggermente più densa adesso, in effetti Wink

Sulle guarnizioni, il Tyromania avrebbe un aspetto protettivo oltre che estetico?

Certo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

122Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Mer 25 Giu 2014 - 20:04

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Antonio....penso che essendo ancora più densa avrà una resa ancora maggiore!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

123Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Mar 22 Set 2015 - 14:44

dogma


Apprendista Detailer

chiedo scusa per la domanda banale, ma "fisicamente" qual'è la giusta procedura di applicazione sulla gomma ?
l'ho comprato un po' di tempo fa, ma non l'ho ancora provato xkè avevo sempre paura di fare più danni che benefici.

124Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Mar 22 Set 2015 - 23:11

Admin

Admin
Admin

Come se fosse una cera, né più ne meno: strofini un applicatore sul panel pot e stendi il prodotto sulla gomma Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

125Dodo Juice Tyromania - Primo contatto - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice Tyromania - Primo contatto Mar 22 Set 2015 - 23:52

dogma


Apprendista Detailer

capito, grazie.

devo passare un panno per rimuovere gli eccessi dopo un po', oppure si sistema da solo ?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.