LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alette parasole macchiate!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Alette parasole macchiate! Empty Alette parasole macchiate! Mer 29 Giu 2011 - 23:35

GekoPlay

GekoPlay
Aiutante Detailer

Ciao a tutti,

ho le alette parasole della mia golf macchiate, a prima vista sembra rossetto, le macchie sono di colore rosso.
Cosa mi consigliate di fare per pulirle? Non mi sono mai azzardato per paura di far danni.

Alette parasole macchiate! Img20110620084648.th

2Alette parasole macchiate! Empty Re: Alette parasole macchiate! Mer 29 Giu 2011 - 23:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

d 101 Wink

http://www.agdetailing.it

3Alette parasole macchiate! Empty Re: Alette parasole macchiate! Mer 29 Giu 2011 - 23:37

GekoPlay

GekoPlay
Aiutante Detailer

Grazie, rapidissimo! Smile
Come devo applicarlo?
Servono dei panni appositi, ecc.?

4Alette parasole macchiate! Empty Re: Alette parasole macchiate! Mer 29 Giu 2011 - 23:38

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:d 101 Wink
green 9000 oppure speed 9000 sempre scholl



Ultima modifica di cicciovecchio79 il Mer 29 Giu 2011 - 23:38 - modificato 1 volta.

5Alette parasole macchiate! Empty Re: Alette parasole macchiate! Mer 29 Giu 2011 - 23:38

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

GekoPlay ha scritto:Ciao a tutti,

ho le alette parasole della mia golf macchiate, a prima vista sembra rossetto, le macchie sono di colore rosso.
Cosa mi consigliate di fare per pulirle? Non mi sono mai azzardato per paura di far danni.

Alette parasole macchiate! Img20110620084648.th


Partirei da D101 1:10 o altro pulitore per interni con diluzione alta, spruzzando, lasciando agire qualche secondo e spazzolando con una spazzola a setole molto morbide.

Se non basta alza la diluzione. Io con il D101 1:10 e 1:4 e spazzola morbida ho fatto miracoli su un'auto usata da un fumatore.

6Alette parasole macchiate! Empty Re: Alette parasole macchiate! Mer 29 Giu 2011 - 23:42

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

GekoPlay ha scritto:Grazie, rapidissimo! Smile
Come devo applicarlo?
Servono dei panni appositi, ecc.?

usa il cerca con d 101 e con i prodotti indicati da ciccio e ti si aprirà un mondo! Very Happy

http://www.agdetailing.it

7Alette parasole macchiate! Empty Re: Alette parasole macchiate! Mer 29 Giu 2011 - 23:44

GekoPlay

GekoPlay
Aiutante Detailer

Ok grazie, ora cerco nel forum!

8Alette parasole macchiate! Empty Re: Alette parasole macchiate! Mer 29 Giu 2011 - 23:49

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Potresti iniziare con lo spruzzare il prodotto su un panno e passare... Avevo avuto l'impressione che tu avessi già provato a fare qualcosa da solo, ma ho letto male... Se non va via passi alla spazzola Wink

9Alette parasole macchiate! Empty Re: Alette parasole macchiate! Mer 29 Giu 2011 - 23:50

GekoPlay

GekoPlay
Aiutante Detailer

Non mi sono mai azzardato per paura di far danni, ma qua ho visto che fate miracoli e allora... Wink

10Alette parasole macchiate! Empty Re: Alette parasole macchiate! Mer 29 Giu 2011 - 23:52

GekoPlay

GekoPlay
Aiutante Detailer

Ora sto facendo una lista di prodotti da acquistare, ho anche altri difetti da correggere, poi farò l'ordine e mi metto al lavoro.
Grazie dell'aiuto e complimenti per le risposte rapide! Smile

11Alette parasole macchiate! Empty Re: Alette parasole macchiate! Mer 29 Giu 2011 - 23:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

GekoPlay ha scritto:Ora sto facendo una lista di prodotti da acquistare, ho anche altri difetti da correggere, poi farò l'ordine e mi metto al lavoro.
Grazie dell'aiuto e complimenti per le risposte rapide! Smile

se no l'insonnia a che serve Wink

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.