LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La squadra si rinnova!

+13
littledog
FedeFiko
SlayTek
Carlo86
cicciovecchio79
DavideSR
Alessio
HunterHeads
raviola
Atmosfear
canest
Manuelec
Admin
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1La squadra si rinnova! Empty La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 15:33

Admin

Admin
Admin

Buongiorno ragazzi, come avete già notato, ci sono state alcune modifiche apportate alla squadra dei moderatori.
Nei prossimi tempi ci saranno delle novità che richiederanno un maggiore coinvolgimento dei mod, pertanto si richiederà una maggiore presenza nelle sezioni di competenza.
Per questo abbiamo dovuto sostituire alcuni elementi oberati dai vari impegni.

Ringrazio con tutto il cuore per l'attività svolta fino ad ora Carlo86, Depaip e s.amato e diamo il benvenuto e Giobart ed huntersub84.

Buon lavoro ragazzi! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 15:35

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Buon lavoro!!!
E un grazie agli ex moderatori...

3La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 15:56

canest

canest
Detailer Novello

Un grazie agli ex-mod e un in bocca al lupo ai nuovi Wink

4La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 16:07

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

In bocca al lupo ragazzi.
E grazie agli ex MOD. Ora con il tempo libero in più, sotto con le lucidature eh, mi raccomando... lucidatore pazzo lol!

5La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 16:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grazie a chi va e grazie a chi entra Laughing

vai hunter che ora la birra in Sardegna me la offri doppia cheers

http://www.agdetailing.it

6La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 17:06

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Il forum è in continuo movimento e le nuove iniziative suggerite da Antonio mi fanno ben sperare per il futuro Wink

7La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 17:13

Admin

Admin
Admin

Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 17:24

Alessio

Alessio
Moderatore

Scusa Antonio se prima ho messo quel post. Sono contento che abbiate rinnovato il parco dei moderatori Smile almeno così si da spazio anche ad altre persone che davvero si meritano di essere moderatori


_________________
La squadra si rinnova! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

9La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 17:36

Admin

Admin
Admin

Ma non ti preoccupare Alessio, ci mancherebbe Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 17:46

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Buon lavoro!

11La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 20:34

Alessio

Alessio
Moderatore

io non sapevo di questi cambiamenti =) un giorno vorrei tanto esserlo io!! dai però posso vantarmi di essere il piu piccolo della ciurma della curadellauto !!


_________________
La squadra si rinnova! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

12La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 22:12

Ospite


Ospite

Grazie ragazzi Very Happy

Alessandro...il festeggiato offre da bere ma si aspetta i regalini Razz ahhahahahahaha

13La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 22:19

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Alessio ha scritto:io non sapevo di questi cambiamenti =) un giorno vorrei tanto esserlo io!! dai però posso vantarmi di essere il piu piccolo della ciurma della curadellauto !!

E' sicuramente un onore, ma per esperienza personale, ti posso assicurare che a volte è davvero difficile "comandare"!

14La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 22:24

Ospite


Ospite

fortunatamente in questo forum si riga dritti.
io faccio parte dello staff di un altro forum con 1 annetto di vita che tratta centraline e mappature e siamo riusciti subito a dare dei segnali forti e anche li si riga dritti e ci si diverte, però ho visto certi forum che per farli funzionare ci vogliono 2 moderatori per ogni utente!
meno male che qui non è il caso Very Happy

15La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 22:25

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

huntersub84 ha scritto:fortunatamente in questo forum si riga dritti.
io faccio parte dello staff di un altro forum con 1 annetto di vita che tratta centraline e mappature e siamo riusciti subito a dare dei segnali forti e anche li si riga dritti e ci si diverte, però ho visto certi forum che per farli funzionare ci vogliono 2 moderatori per ogni utente!
meno male che qui non è il caso Very Happy

Assolutamente d'accordo Wink

Io l'ho fatto in un forum di videogiochi... ti lascio immaginare!

16La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 22:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sembrerà strano ma pure in un forum di subacquea ho avuto il mio bel da fare... ebbene si lo sono stato pure io ma poi ho scelto il lato oscuro ... quello dell'OT Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

17La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 22:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

se continuate vi do da fare io...vi tolgo anche il sonno Twisted Evil Twisted Evil

18La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 22:32

Ospite


Ospite

guarda che possiamo anche votare la reputazione e farla scendere Razz Wink

19La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 22:33

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Ciao raga Very Happy

http://www.solodettagli.it

20La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 22:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:guarda che possiamo anche votare la reputazione e farla scendere Razz Wink
ah guarda se scavi ancora un po trovi il petrolio silent

21La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 23:08

Alessio

Alessio
Moderatore

lo vedo benissimo che si tratta di un compito difficile, che però ti porta a tante soddisfazioni aiutando un nuovo utente a crescere e farli amare la passione per il detailing ! =)


_________________
La squadra si rinnova! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

22La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 23:17

Ospite


Ospite

ma per quello non bisogna per forza essere moderatore...tutti possono aiutare tutti nel limite delle loro conoscenze, e gli utenti si innamorano del detailing tramite i lavori, vedono le trasformazioni e si sentono nascere una voglia di provarci anche loro Wink

il moderatore è uno come gli altri, solo che ha anche il compito di fare lo spazzino Wink

23La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Gio 30 Giu 2011 - 23:56

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Carlo86 ha scritto:Ciao raga Very Happy

Sempre meno tempo libero eh! Smile

24La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Ven 1 Lug 2011 - 10:27

Alessio

Alessio
Moderatore

Su questo sono d' accordissimo con te Smile


_________________
La squadra si rinnova! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

25La squadra si rinnova! Empty Re: La squadra si rinnova! Ven 1 Lug 2011 - 10:49

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

benvenuti ai nuovi mod!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.