LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La squadra si rinnova!

+13
littledog
FedeFiko
SlayTek
Carlo86
cicciovecchio79
DavideSR
Alessio
HunterHeads
raviola
Atmosfear
canest
Manuelec
Admin
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La squadra si rinnova! - Pagina 2 Empty Re: La squadra si rinnova! Sab 2 Lug 2011 - 9:19

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Allora in bocca al lupo a Giobart ed huntersub84!
Sono contento , 2 ottimi elementi in gamba e preparati!
Buon lavoro!

27La squadra si rinnova! - Pagina 2 Empty Re: La squadra si rinnova! Sab 2 Lug 2011 - 9:23

Ospite


Ospite

Grazie troppo gentile Very Happy

28La squadra si rinnova! - Pagina 2 Empty Re: La squadra si rinnova! Sab 2 Lug 2011 - 12:07

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Anch'io voglio fare pubblicamente i complimenti a Gio' e Mauro , sono 2 bravi ragazzi competenti ed equilibrati . Volevo inoltre aggiungere che la nomina di Mauro dimostra che sul forum de lacuradellauto non si e' prevenuti di default nei confronti dei carrozzieri.......


_________________
La squadra si rinnova! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

29La squadra si rinnova! - Pagina 2 Empty Re: La squadra si rinnova! Sab 2 Lug 2011 - 12:12

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Anch'io voglio fare pubblicamente i complimenti a Gio' e Mauro , sono 2 bravi ragazzi competenti ed equilibrati . Volevo inoltre aggiungere che la nomina di Mauro dimostra che sul forum de lacuradellauto non si e' prevenuti di default nei confronti dei carrozzieri.......

e ci mancherebbe, è stano però vedere scritte queste cose da te...a quanto mi risulta sei l'unico prevenuto Laughing Laughing Laughing

Manu perdonami...sai che ti voglio bene Wink

N.B. evitate fraintendimenti affettivi...meglio essere subito chiari!!! Twisted Evil

http://www.fanodetailing.com

30La squadra si rinnova! - Pagina 2 Empty Re: La squadra si rinnova! Sab 2 Lug 2011 - 13:08

Newentry

Newentry
Moderatore

Invece Emanuele non ha colto il vero motivo della nomina. Il ruolo di moderatore, vuoi o non vuoi, equivale sempre ad essere il "cattivo" della situazione per cui la maggior parte delle volte sei virtualmente alla gogna.

Quindi è stato punito come tutti noi Very Happy

31La squadra si rinnova! - Pagina 2 Empty Re: La squadra si rinnova! Sab 2 Lug 2011 - 15:49

Ospite


Ospite

ahahahahahahah questa era forte! Very Happy

32La squadra si rinnova! - Pagina 2 Empty Re: La squadra si rinnova! Dom 3 Lug 2011 - 13:06

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:
Carlo86 ha scritto:Ciao raga Very Happy

Sempre meno tempo libero eh! Smile

Si ma tornerò presto Very Happy

http://www.solodettagli.it

33La squadra si rinnova! - Pagina 2 Empty Re: La squadra si rinnova! Mer 6 Lug 2011 - 11:29

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Vi lascio da soli per farmi qualche gg di ferie e voi mi scombinate tutto!? Smile

Un grazie davvero ai Mod uscenti e un complimenti ai nuovi!

34La squadra si rinnova! - Pagina 2 Empty Re: La squadra si rinnova! Mer 6 Lug 2011 - 14:00

Ospite


Ospite

qui bisogna stare sempre sul "chi va là" perchè ci sono sempre continue evoluzioni Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.