Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Tamponi Scholl Concept

Tamponi Scholl Concept

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Tamponi Scholl Concept il Ven 1 Lug 2011 - 12:25

ROBY

Apprendista Detailer
Buon giorno a tutti, vorrei sapere chi ha taglio maggiore lo scholl yellow o blu, visto che devo usarli con la das 6, inoltre che misura mi consigliate?, quelli da 145mm vanno bene? grazie a tutti
P.S. considerate che devo usarli sempre con l S3 della scholl

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Tamponi Scholl Concept il Ven 1 Lug 2011 - 12:51

canest

Detailer Novello
Ciao, il giallo scholl ha più taglio del tampone blu.
Come misure devi considerare che tipo di superfici devi trattare, se sono abbastanza "piane" vanno bene, se invece ci sono parecchie zone spigolose quelli da 3" sono più comodi.
Da tenere sempre in considerazione che per diverse misure di tamponi ci vuole il platorello specifico Wink

3 Re: Tamponi Scholl Concept il Ven 1 Lug 2011 - 13:41

FedeFiko

Detailer Novello
come mai parti con questi tamponi gia cosipesanti? èmessa maluccio la car?

@ canest vedo che sei di fano! io ho la casa dei nonni li Very Happy quando ci torno ti do uno squillo Very Happy

4 Re: Tamponi Scholl Concept il Ven 1 Lug 2011 - 14:00

ROBY

Apprendista Detailer
Grazie ragazzi, be' si, l'auto presenta soprattutto sul tetto numerosi swirl e anche qualche rids, quindi penso che attaccandolo pesantemente sia la soluzione migliore, gia' mi stavo sbagliando, pensavo che il tampone blu fosse piu' abrasivo di quello giallo

5 Re: Tamponi Scholl Concept il Ven 1 Lug 2011 - 14:33

rndrrt

Diplomato in Detailing
ROBY ha scritto:Buon giorno a tutti, vorrei sapere chi ha taglio maggiore lo scholl yellow o blu, visto che devo usarli con la das 6, inoltre che misura mi consigliate?, quelli da 145mm vanno bene? grazie a tutti
P.S. considerate che devo usarli sempre con l S3 della scholl

il giallo ha taglio maggiore ma per la das6 mi fermerei al blu in quanto non sfrutta a pieno quello giallo e la differenza è minima....dopo al blu passerei ai surbuf Wink

la finitura del blu con roto e S3 è notevole Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

6 Re: Tamponi Scholl Concept il Ven 1 Lug 2011 - 17:20

ROBY

Apprendista Detailer
Spero che il blu con l's3 abbia anche un buon taglio!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: