Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » sopra al White Diamond Show Glaze

sopra al White Diamond Show Glaze

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 sopra al White Diamond Show Glaze il Mar 5 Lug 2011 - 20:43

cicciospritz

Apprendista Detailer
Su auto bianca ,sopra al White Diamond Show Glaze cosa si puo' dare senza problemi di toglierlo? disponibili ho:M21,collinite 476,3M cera a lunga durata,scholl W6 premium,Dodo white diamond,Dodo light fantastic?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Mar 5 Lug 2011 - 22:00

Emanuele B

Moderatore
Con le dodo , la colli e la sholl non dovresti avere problemi . M21 ha potere pulente mentre la 3m non la conosco

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
Vedere il profilo dell'utente http://www.rossorubinocardetailing.com

3 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Mar 5 Lug 2011 - 22:49

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
la 3m io la uso spesso e la applico su tutto senza avere problemi...ultima prova in ordine di tempi; dopo la sola attesa di un ora stratifico una cleaner wax della meg con la cera 3m...nessun problema di applicazione o rimozione e gloss molto bello...

4 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Mer 6 Lug 2011 - 5:48

cicciospritz

Apprendista Detailer
ok, allora va bene tutto quello che ho al di fuori che M 21,un altra cosa, il White Diamond Show Glaze anche lui ha potere pulente oltre che di riempitivo vero?quindi va bene come pre cera?scusate tutte ste domande Laughing

5 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Mer 6 Lug 2011 - 12:31

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Si si come precera e' ottimo.

6 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Mer 6 Lug 2011 - 15:09

cicciospritz

Apprendista Detailer
ok! grazie!!

7 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Mer 6 Lug 2011 - 18:29

Admin

Admin
cicciovecchio79 ha scritto:la 3m io la uso spesso e la applico su tutto senza avere problemi...ultima prova in ordine di tempi; dopo la sola attesa di un ora stratifico una cleaner wax della meg con la cera 3m...nessun problema di applicazione o rimozione e gloss molto bello...

Si ma questo mai su Black Hole e White Diamond però... Wink La cleaner wax non farebbe bene ai coprenti...

8 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Mer 6 Lug 2011 - 21:13

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:la 3m io la uso spesso e la applico su tutto senza avere problemi...ultima prova in ordine di tempi; dopo la sola attesa di un ora stratifico una cleaner wax della meg con la cera 3m...nessun problema di applicazione o rimozione e gloss molto bello...

Si ma questo mai su Black Hole e White Diamond però... Wink La cleaner wax non farebbe bene ai coprenti...
be ovviamente admin,passare una prodotto pulente dopo aver passato un prodotto coprente sarebbe un controsenso... Wink

9 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Gio 7 Lug 2011 - 16:40

cicciospritz

Apprendista Detailer
Mi e' arrivato oggi White Diamond Show Glaze e' normale che sul fondo abbia un deposito liquido trasparente e sopra sia un po' a grumi? l'ho agitato per due minuti ed e' migliorato un po' ma rimane sempre a grumi.

10 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Lun 1 Ago 2011 - 9:41

panzergas

Apprendista Detailer
ciccio ha i provato il white diamond?
sono spariti i grumi?

11 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Mar 16 Ago 2011 - 21:48

cicciospritz

Apprendista Detailer
si ho agitato il flacone per piu' di 5 minuti e si e' amalgamato per bene Very Happy

12 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Mer 17 Ago 2011 - 12:21

panzergas

Apprendista Detailer
Anche io , agitato il prodotto e tutto si e' amalgamato!

13 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Sab 7 Apr 2012 - 0:29

Dannypower

Detailer Novello
Come vi siete trovati?

14 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Dom 8 Apr 2012 - 10:38

ciccante88

Detailer Superesperto
Anch'io uso il diamond white sulla mia...per ora una sola volta a settembre, dopo aver passato la clay e decontaminato con iron x. Successivamente ho chiuso il tutto con la dodo supernatural hybrid, una passata. Al lavaggio successivo(dopo 15gg) ho dato una seconda passata di supernatural(non ho la possibilità di darla dopo 12/24ore). Ancora oggi l'effetto è veramente strepitoso anche se c'è da dire che quest'inverno l'auto ha preso solamente un paio di pioggerelle e lavata in media ogni 20gg(per mancanza di tempo).

15 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Lun 9 Apr 2012 - 22:38

tidus

Apprendista Detailer
quindi non essendo una protettivo...io andrei di questa http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1356_1360&sort=2a&page=4&products_id=585&products_name=Meguiar's%20M26%20Hi-Tech%20Yellow%20Wax%20Past%20311%20ml

16 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Mer 11 Apr 2012 - 23:24

MaX-XxX

Apprendista Detailer
Ragazzi leggevo qui io ho il black hole e sopra pensavo di dare l'm21 e dopo 24 ore l'm26 per trattare una macchina nera...qui dite col diamond che l'm21 ha potere pulente quindi sarebbe inutile dare il black hole?

17 Re: sopra al White Diamond Show Glaze il Mer 11 Apr 2012 - 23:38

DavideSR

Moderatore
Esatto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: