LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi di noi su facebook?

+11
Depaip
superAndre
316ti
Fausto
ricvec
defeat
s.amato
vts79
rndrrt
Admin
Davide
15 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chi di noi su facebook? Empty Chi di noi su facebook? Mer 9 Dic 2009 - 7:41

Davide


Aiutante Detailer

Ovviamente sarete anche voi su facebook..
Chiedo ad Antonio se ha voglia di aprire il gruppo
"Cura dell'auto", in modo da trovarci anche li.. Cool

2Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Mer 9 Dic 2009 - 9:17

Admin

Admin
Admin

Davide ha scritto:Ovviamente sarete anche voi su facebook..
Chiedo ad Antonio se ha voglia di aprire il gruppo
"Cura dell'auto", in modo da trovarci anche li.. Cool

bravo davide! in effetti era una cosa che volevo fare ma un pò di impegni mi hanno portato a non usare facebook negli utlimi tempi.
però adesso ci possiamo lavorare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Mer 9 Dic 2009 - 9:33

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
Davide ha scritto:Ovviamente sarete anche voi su facebook..
Chiedo ad Antonio se ha voglia di aprire il gruppo
"Cura dell'auto", in modo da trovarci anche li.. Cool

bravo davide! in effetti era una cosa che volevo fare ma un pò di impegni mi hanno portato a non usare facebook negli utlimi tempi.
però adesso ci possiamo lavorare!

Io sono registrato su facebook e avevo già pensato di proporlo ma la mia paura è che poi la cosa diventi tropo dispersiva e alcune discussioni/chiarimenti tecnici finiscano in discussioni private andando in parte ad impoverire questo fantastico forum Sad Ovvio invece che per le sole ca.z.te facebook puo andare bene tongue

http://www.fanodetailing.com

4Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Mer 9 Dic 2009 - 12:17

Davide


Aiutante Detailer

rndrrt ha scritto:
Admin ha scritto:
Davide ha scritto:Ovviamente sarete anche voi su facebook..
Chiedo ad Antonio se ha voglia di aprire il gruppo
"Cura dell'auto", in modo da trovarci anche li.. Cool

bravo davide! in effetti era una cosa che volevo fare ma un pò di impegni mi hanno portato a non usare facebook negli utlimi tempi.
però adesso ci possiamo lavorare!

Io sono registrato su facebook e avevo già pensato di proporlo ma la mia paura è che poi la cosa diventi tropo dispersiva e alcune discussioni/chiarimenti tecnici finiscano in discussioni private andando in parte ad impoverire questo fantastico forum Sad Ovvio invece che per le sole ca.z.te facebook puo andare bene tongue

Esatto, il forum rimane il forum, su FB si può invecce parlare di altro ovviamente!!

5Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Mer 9 Dic 2009 - 15:41

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

su fec bisogna parlare di altro ......cmq se posso dire la mia non sono d'accordissimo.....il rischio di smerdar............il forum è troppo alto!!!!

6Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Mer 9 Dic 2009 - 16:39

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Concordo...NO a faccia libro...

http://www.amatodetailing.it

7Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Mer 9 Dic 2009 - 17:14

defeat

defeat
Detailer Novello

s.amato ha scritto:Concordo...NO a faccia libro...
Io non lo uso a priori quindi nessun problema Very Happy

8Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Mer 9 Dic 2009 - 17:21

ricvec

ricvec
Detailer Novello

io ho l'account ma non lo guardo quasi mai. Troppo dispersivo e troppo un "farsi i cazzi degli altri..."

9Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Mer 9 Dic 2009 - 17:24

defeat

defeat
Detailer Novello

ricvec ha scritto:io ho l'account ma non lo guardo quasi mai. Troppo dispersivo e troppo un "farsi i cazzi degli altri..."
quotissimo, ma mai fatto un account

10Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Mer 9 Dic 2009 - 17:49

ricvec

ricvec
Detailer Novello

defeat ha scritto:
ricvec ha scritto:io ho l'account ma non lo guardo quasi mai. Troppo dispersivo e troppo un "farsi i cazzi degli altri..."
quotissimo, ma mai fatto un account

sai, non sapendo bene cosa volesse dire mi ero iscritto. Poi pian piano ho lasciato. Anche se a volte i miei amici mandano mail da li' e mi tocca controllare senno' non so niente Mad

11Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Mer 9 Dic 2009 - 18:54

Fausto

Fausto
Detailer Novello

defeat ha scritto:
ricvec ha scritto:io ho l'account ma non lo guardo quasi mai. Troppo dispersivo e troppo un "farsi i cazzi degli altri..."
quotissimo, ma mai fatto un account

Mai fatto l'account nemmeno io!

12Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Mer 9 Dic 2009 - 19:53

316ti

316ti
Detailer Novello

io mi sono registrato ma lo avro usato 4 5 volte.

13Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Gio 10 Dic 2009 - 8:23

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Direi che facebook potrebbe essere comodo per i contatti tra detailers-locali afro ...tipo gruppi come "AutodetailersRoma"..cosa ne dite?

14Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Ven 11 Dic 2009 - 3:17

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

IO LO ODIO FACEBOOK, ad un mio amico questa primavera gli hanno rubato l'identità e mettevano foto non sue. Una mia amcica invece l'ho dovuta accompagnare dai colleghi della Postale per far denuncia, gli avevano caricato foto osè e dava appuntamenti a chiunque. Io PASSA, mi spiace preferisco il forum come svago e poi lo sanno tutti a cosa serve FB.................

15Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Ven 5 Feb 2010 - 21:46

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Io lo uso (feisbuc)... Sono Carlo Giannoni e la mia foto è:

Chi di noi su facebook? 8922_1181128421119_1615444900_454797_1698988_n

16Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Ven 5 Feb 2010 - 22:47

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Muahahah spaventoso!! Laughing

Io ti ho aggiunto. Carlo Raimondi.

Penso che sia una cosa carina, almeno x conoscersi in faccia.
Poi ovvio che forum e FB devono stare separati...

http://www.solodettagli.it

17Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Sab 6 Feb 2010 - 0:19

kokador

kokador
Detailer Novello

io mi son tolto che ha smaronato la donna per le amicizie femminili pig

18Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Sab 6 Feb 2010 - 10:34

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

kokador ha scritto:io mi son tolto che ha smaronato la donna per le amicizie femminili pig

Ahah posso immagginare jocolor

http://www.solodettagli.it

19Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Sab 6 Feb 2010 - 12:33

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

kokador ha scritto:io mi son tolto che ha smaronato la donna per le amicizie femminili pig


Ahahahah....i primi di gennaio ho avuto una discussione mostruosa anc'io per questo.. I love you

20Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Sab 6 Feb 2010 - 13:00

Admin

Admin
Admin

fantastico carlos!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Sab 6 Feb 2010 - 13:10

defeat

defeat
Detailer Novello

Carlos sei un mito! XD

22Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Sab 6 Feb 2010 - 22:21

316ti

316ti
Detailer Novello

grande carlos..................

23Chi di noi su facebook? Empty Re: Chi di noi su facebook? Mer 17 Feb 2010 - 10:48

Max450

Max450
Apprendista Detailer

Carlo86 ha scritto:
kokador ha scritto:io mi son tolto che ha smaronato la donna per le amicizie femminili pig

Ahah posso immagginare jocolor
Immagina se te la "menava" per le amicizie MASCHILI!
What a Face

http://www.nuovarazzalfa.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.