LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing

+149
Turbocompressore
walternos
clamiva
henry 72
CarArt
alex_gn
tulipano
Sullaneve
NOFX
DiabolikDk
tek78
Filep
maurispl
frenky1980
MrFabio
v6boss
Miky72
ALESSIO 68
giu81
MassiMini89
AbsoluteNew
Houdini87
valvoramo
Massy84
Vic24
suneatshours86
Roby Pozzato
Nippe
loryabarthino
Nickolò
vincenzoasl
sgtwist
Cappamatto
Merkurio
Peppo
kekko28
Alfettamito
FlyAway
frask
Daniele_ct
sal12
AdrenalinusII
zampa0
simscu
Carlos
LoreL26
Lucagfc
MrWolf
Thriller
Sposter1
kekko23
.DieD
detailer della domenica
Gerva90
devilmaz
1enry1
Luca69
Ostello
L0r3nz0rm
benzebu
ironandrew
tav86
pivello
fuento
crt
Pancio
batfed
lory85
.Nick
ORSO
bitto
Byrra12
fordfocus
Il Dela
Peter Griffin
yago73
mArCo1928
Cia91
Berserk
alepav
kawasakiz
BENZ
Tiziano
heavymachinegun
valter.t
passion4details
Giovanni92
tunerz
Nomad49
328
thelastcrow
meloni
Blackzeta
alesoft
fabioff90
spazz
xAngelox
tidus
ciccante88
Ironjay
simoneser
MaX-XxX
Frenki
dado7L
alfa nel cuore
lucatambu
dallas
diablus
Toretto
Math87
arago
Marcos
alex81
cicciovecchio79
rndrrt
ste_d
angelo75
p.tacchella
Fabri
DavideSR
steflender
SlayTek
Enr1co
cupitt
pier
PELO
Alex Alfista
blackTDicupra
Alessio
pacman
megapixel
Dragone81
raviola
gutterboy
Atmosfear
Cquartz
Sergjei
myrx-8
Newentry
Emanuele B
Fra84
Admin
MET
Giobart
panzergas
Gio'Pa'
leonidas
francesco
manuweb007
153 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 31]

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:A me non svanisce in fretta...

neanche a me

http://www.elmocarcare.it

p.tacchella

p.tacchella
Apprendista Detailer

Mi inserisco in questo 3d in quanto sono interessato al prodotto non come "nero gomme" ma come protettivo UV per cruscotto, plastiche esterne dell'auto e dello scooter.

Quali sono le sue proprietà protettive dei raggi UV?

Posseggo già D170 che uso spesso per ravvivare il cruscotto (dove ha una buona resa) e sulle plastiche esterne di auto e scooter (dove invece dura solo qualche settimana)

Io sto cercando un prodotto unico per ESTERNI ED INTERNI che mantenga l'effetto rinnovato per un po' di tempo ma:
- nè il 303 Aerospace (consigliato di più per interni, dura poco su esterni)
- nè l'M40 (consigliato di più su esterni)
- nè il D170 (dura troppo poco su esterni)

sembrano fare al caso mio!

Come protettore UV e rinnovatore a lunga durata il PERL può risolvere i miei problemi??

Grazie tante!

http://www.paolotacchella.com

Admin

Admin
Admin

Io dico di si: è un prodotto polivalente e molto prestante. A me piace moltissimo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

p.tacchella

p.tacchella
Apprendista Detailer

Supporti le sue doti di protezione dagli UV quindi? 100% aggiudicato per proteggere interni ed esterni?
Se prima passo D170 per dare più lucentezza e dopo 1 giorno magari passo il PERL giusto per la protezione, può essere un idea?

http://www.paolotacchella.com

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

a mio avviso se metti il D170 prima del perl è inutile, il perl non riuscirà ad attaccarsi alla superficie, per il discorso "lucentezza" credo che il solo perl basti Very Happy .

Fabri

Fabri
Detailer Novello

PELO ha scritto:
Admin ha scritto:A me non svanisce in fretta...

neanche a me

Ho letto tutta la discussione, ma al post 124 e 136 ho visto che sulla gomma liscia non ha fatto il suo dovere, a voi questo non capita?

megapixel

megapixel
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,

Stamattina, approfittando del blocco auto, qui a Milano, mi sono messo in box a pulire le mie gomme nuove e a provare l'effetto Perl su di esse... visti i risulati contrastanti, avuti da molto qui sul forum, devo dire che, sia con le vecchie Bridgestone Potenza RE050A, sia con le nuove Vredestein Ultrac Sessanta, il risultato finale è eccellente!

PS: Pulite con D101 diluito 10:1 usando una spazzola, risciacquate abbondantemente con spruzzino a pompa da giardinaggio (quello purtroppo potevo usare) ed asciugate bene con un panno... dopodichè applicazione di Perl puro, con l'ausilio del pad giallo Meguiar's ...

Mi scuso per la zozzeria presente sui cerchi ma, vista l'impossibilità di lavare l'auto per il motivo sopra citato, non ho potuto fare altrimenti, cercate di sorvolare su quel raccapricciante dettaglio... Razz

A voi la sentenza:



Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 7 IMG_74441600x1200

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 7 IMG_74391600x1200

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 7 IMG_74331600x1200

p.tacchella

p.tacchella
Apprendista Detailer

Really good!! è importante valutarne la tenuta ora! L'hai mai provato su plastiche esterne?

http://www.paolotacchella.com

megapixel

megapixel
Apprendista Detailer

Grazie,

Per ora il test l'ho eseguito solo sulle gomme, prossimo step saranno proprio le plastiche esterne e le guarnizioni... Wink

Per la durata, ti dirò che sulle Bridgestone Potenza, mi era durato parecchio, nonostante i frequenti lavaggi... ora vedrò la durata sulle Vredestein, partendo da oggi...

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Fabri ha scritto:
Ho letto tutta la discussione, ma al post 124 e 136 ho visto che sulla gomma liscia non ha fatto il suo dovere, a voi questo non capita?

si è successo a me.. ma devo dire che è un problema riscontrato unicamente sulle mie gomme, poichè l'ho applicato sui pneumatici di altre auto con risultati ottimi,


_________________
LE MIE " RICETTE "


Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 7 Frontb10

Admin

Admin
Admin

Ottimo Megapixel: belle foto e test eseguito correttamente!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

megapixel

megapixel
Apprendista Detailer

Grazie Antonio, devo dire che usare questo prodotto, è un piacere per gli occhi, oltre che per l'olfatto, visto che ha pure un buon profumo... i ringraziamenti vanno a te, che lo avevi suggerito... Wink

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

usero' il perl per le plastiche e guarnizioni esterne e per le plastiche e pelle/finta pelle interne, a me non piace l'effetto lucido preferisco l'opaco/colore naturale ma comunque protezione massima.
come mi consigliate di usarlo per avere questo effetto?

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

qualcuno ha mai testato la durata del perl sulle plastiche esterne? in particolare Antonio, hai mai fatto un test sulla mini? Se non arriva il trattamento extreme plus mi volevo buttare su questo prodotto che userei anche per gli interni con una diversa diluizione. E qui porgo un'altra domanda: la durata del prodotto dipende dalla diluizione?

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

lo sto testando proprio in questo momento.. da due settimane è stato applicato, ancora tutto li.. vedremo


_________________
LE MIE " RICETTE "


Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 7 Frontb10

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ste_d ha scritto:qualcuno ha mai testato la durata del perl sulle plastiche esterne? in particolare Antonio, hai mai fatto un test sulla mini? Se non arriva il trattamento extreme plus mi volevo buttare su questo prodotto che userei anche per gli interni con una diversa diluizione. E qui porgo un'altra domanda: la durata del prodotto dipende dalla diluizione?

prometto se riesco domani controllo lo stato degli specchietti ormai dovrebbe essere andato Sad comunque i tempi promessi ci sono tutti Very Happy

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

grazie ragazzi, mi sono riletto con calma le 12 pagine ed ho tratto qualche conclusione... credo che faccia al caso mio considerando qualità/prezzo/durata/vastità d'uso. Al prossimo ordine lo metto dentro sicuramente!

Alessio

Alessio
Moderatore

nelle mie gomme resiste bene ancora dopo 2 mesi dall'applicazione.


_________________
Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 7 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

angelo75 ha scritto: usero' il perl per le plastiche e guarnizioni esterne e per le plastiche e pelle/finta pelle interne, a me non piace l'effetto lucido preferisco l'opaco/colore naturale ma comunque protezione massima.
come mi consigliate di usarlo per avere questo effetto?
se ne sa qualcosa?

Alessio

Alessio
Moderatore

lo devi diluire fino a 5:1 per avere l'effetto opaco sugli interni, io consiglio sempre di usarlo diluito sugli interni, invece per gomme, guarnizioni, plastiche esterne puro


_________________
Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 7 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:lo devi diluire fino a 5:1 per avere l'effetto opaco sugli interni, io consiglio sempre di usarlo diluito sugli interni, invece per gomme, guarnizioni, plastiche esterne puro
plastiche esterne che saranno lucide con prodotto puro? vorrei anche fuori opaco. con la diluizione la durata e la protezione diminuiscono?

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

angelo
se cerchi bene, le infomazioni che chiedi continuamente sono state tutte trattate e ritrattate, l'utilizzo della funzione cerca è gratis e la puoi usare quanto vuoi Very Happy

http://www.fanodetailing.com

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

rndrrt ha scritto:angelo
se cerchi bene, le infomazioni che chiedi continuamente sono state tutte trattate e ritrattate, l'utilizzo della funzione cerca è gratis e la puoi usare quanto vuoi Very Happy
ho cercato ma sembro essere l'unico a cui piace l'opaco.

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

angelo piu lo diluisci e piu la finitura sara' satinata ovviamente Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

angelo non costa nulla fare delle prove, provi e lo diluisci fino a 5:1 e vedi se ti piace la finitura che lascia. ovviamente se lo usi puro o dil. 1:1 da una finitura lucida. Provare non costa nulla davvero!


_________________
Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 7 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 31]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.