Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Nero gomme

Nero gomme

Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 11]

1 Nero gomme il Gio 7 Lug 2011 - 21:25

France2288

Apprendista Detailer
Secondo voi quale e' il nero gomme migliore per brillantezza, durata e facilita di applicazione???

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Nero gomme il Gio 7 Lug 2011 - 21:41

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
France2288 ha scritto:Secondo voi quale e' il nero gomme migliore per brillantezza, durata e facilita di applicazione???

Con il Meguair's Endurance Tire Gel vai sul sicuro! Wink

3 Re: Nero gomme il Gio 7 Lug 2011 - 21:50

Alessio

Moderatore
o puoi provare il nuovo Dodo Tyromania.. però non lo mai usato.. aspettiamo il parere dei moderatori =) comunque per esperienza quoto alla grande Giobart! Very Happy si applica con un panno giallo (se vuoi) o con applicatore Meg dedicato e dura anche due mesi.. io cel'ho ancora , l'ho applicato il 12 Maggio...e ho preso pioggia molte volte...

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4 Re: Nero gomme il Gio 7 Lug 2011 - 21:57

semprenuovo

Apprendista Detailer
Io ho sentito parlare bene del DP Gloss Tire Gel, non ho ancora avuto la possibilità di provarlo, ma sicuramente sarà presente nel mio prossimo ordine!

Vedere il profilo dell'utente http://www.semprenuovo.it

5 Re: Nero gomme il Gio 7 Lug 2011 - 23:12

Newentry

Moderatore
Io ne ho provato qualcuno. Consiglierei, però, di provare l'effetto del D170 Wink

6 Re: Nero gomme il Gio 7 Lug 2011 - 23:17

France2288

Apprendista Detailer
Ragazzi come sempre sempre nel rispondere siete veloci e molto utili!!! grazie mille!!!! che spettacolo di forum

7 Re: Nero gomme il Gio 7 Lug 2011 - 23:23

HunterHeads

Detailer Novello
Io ho provato il meg Endurance, il 3M e l'm40. Tra i tre preferisco il primo, se non altro per la maggior durata.

8 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 0:23

cralbe

Apprendista Detailer
x ora, e in attesa di istruzioni di risolvere un problemino con il tyromania...

x me il migliore ed ho provato sia l'endurance che altri vari... quello che rintengo il migliore x durata, x finitura (a me piace satinata e nn troppo lucida) è il nanotech dell turtle wax...

lo applico con un applicatore meg (tipo calzonetto) e mi dura 15/20 lo riapplico ogni 2 lavaggi... e se lo vedo sporco prendo la canna dell'acqua e gli dò una gettata veloce e lo sporco se ne va dalla gomma e torna a brillare il giusto

Ultima modifica di cralbe il Ven 8 Lug 2011 - 8:51, modificato 1 volta

9 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 0:54

P910i

Apprendista Detailer
l'endurance per me non è male. l'unica accortezza da avere è applicarlo e non camminare subito con l'auto dato che schizza.

10 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 1:06

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
io doro lo scholl blue...lo spruzzi e non serve nemmeno distenderlo si asciuga da solo nel giro di 3 minuti...piu' mani dai e piu la finitura diventa brillante,con una sola applicazione la finitura e' molto naturale...insomma con lo stesso prodotto puoi variare la finitura

11 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 8:48

Fra84

Apprendista Detailer
cicciovecchio79 ha scritto:io doro lo scholl blue...lo spruzzi e non serve nemmeno distenderlo si asciuga da solo nel giro di 3 minuti...piu' mani dai e piu la finitura diventa brillante,con una sola applicazione la finitura e' molto naturale...insomma con lo stesso prodotto puoi variare la finitura

come durata?

12 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 8:57

myrx-8

Detailer Novello
newentry ha scritto:Io ne ho provato qualcuno. Consiglierei, però, di provare l'effetto del D170 Wink

io uso proprio il d170,ha un gran bel effetto ed in più dura parecchio!..
rapporto qualità prezzo eccellente,e poi con il d170 puoi proteggere e ridare vita alle plastiche opacizzate!..

13 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 9:14

Fra84

Apprendista Detailer
myrx-8 ha scritto:
newentry ha scritto:Io ne ho provato qualcuno. Consiglierei, però, di provare l'effetto del D170 Wink

rapporto qualità prezzo eccellente,e poi con il d170 puoi proteggere e ridare vita alle plastiche opacizzate!..

con quale diluizione?

14 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 9:31

myrx-8

Detailer Novello
Fra84 ha scritto:
myrx-8 ha scritto:

con quale diluizione?

Nessuna diluizione,il d170 va posato puro..Smile

15 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 9:37

Fra84

Apprendista Detailer
nella scheda dice che è possibile diluirlo da 1:1 a 4:1 a seconda della brillantezza che si vuole ottenere scratch

16 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 10:15

DarkCity79

Detailer Novello
Fra84 ha scritto:nella scheda dice che è possibile diluirlo da 1:1 a 4:1 a seconda della brillantezza che si vuole ottenere scratch

Esatto, può essere diluito a seconda della finitura che si vuole ottenere, come riportato nella scheda prodotto e sulla confezione.

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

17 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 10:39

myrx-8

Detailer Novello
Fra84 ha scritto:nella scheda dice che è possibile diluirlo da 1:1 a 4:1 a seconda della brillantezza che si vuole ottenere scratch

scusami mi sono confuso con il d160 mentre rispondevo..Smile

18 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 10:41

France2288

Apprendista Detailer
E a livello di brillantezza della gomma il d170 e' paragonabile all'endurance?

19 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 12:00

Newentry

Moderatore
Più lo si passa puro, più l'effetto che lascia è lucido.

A me non piace l'effetto lucido. Personalmente lo ho applicato sulle gomme diluito 3:1

20 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 12:02

Newentry

Moderatore
France2288 ha scritto:E a livello di brillantezza della gomma il d170 e' paragonabile all'endurance?

L'endurance rimane più effetto bagnato perché è in gel e un minimo "unge", mentre il D170 viene assorbito e si asciuga. Diciamo che il D170 diluito 3:1 lascia un effetto vivo alla gomma ma pur sempre naturale

21 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 12:13

France2288

Apprendista Detailer
A ne piace molto l'effetto bagnato pero purtroppo le dura c'è ora nn e' disponibile!! Che fare??

22 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 12:46

Fra84

Apprendista Detailer
newentry ha scritto:
France2288 ha scritto:E a livello di brillantezza della gomma il d170 e' paragonabile all'endurance?

L'endurance rimane più effetto bagnato perché è in gel e un minimo "unge", mentre il D170 viene assorbito e si asciuga. Diciamo che il D170 diluito 3:1 lascia un effetto vivo alla gomma ma pur sempre naturale

quindi già partendo da un 2:1 si dovrebbe vedere un effetto piu bagnato credo...

23 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 13:16

Admin

Admin
semprenuovo ha scritto:Io ho sentito parlare bene del DP Gloss Tire Gel, non ho ancora avuto la possibilità di provarlo, ma sicuramente sarà presente nel mio prossimo ordine!

Vero... quello è molto, molto buono!

24 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 13:36

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
a me piace molto il d160 .. perchè rimane molto naturale cme effetto,
non lucida molto , ma secondo me è un pro..

e forse forse... dura anche più dell'endurance..

25 Re: Nero gomme il Ven 8 Lug 2011 - 13:37

Admin

Admin
cupitt ha scritto:
e forse forse... dura anche più dell'endurance..

Questo è sicuro!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 11]

Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Permesso di questo forum: