Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Nero gomme

Nero gomme

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 12]

251 Re: Nero gomme il Dom 23 Ott 2016 - 18:14

Fabri

Detailer Novello
Domanda veloce, mi serve un'applicatore economico per il meguirs endurance high gloss,
quale va meglio il Meguiar's Pad Foam o il Angelwax Applicatore Spugna Nero ?
Grazie!

Vedi il profilo dell'utente

252 Re: Nero gomme il Dom 23 Ott 2016 - 18:15

valvoramo

Detailer Novello
Con Meg vai tranquillo che non si sfalda e non si apre (cosa successa con quello gtech soft). Angelwax mai provato

253 Re: Nero gomme il Dom 23 Ott 2016 - 18:26

Fabri

Detailer Novello
E' solo il tipo di spungna del meg che non mi convince e' a celle chiuse e penso che non imprigioni bene il prodotto per passarlo poi sulle gomme, l'applicatore meg lo conosco, ma lo uso come applicatore di sigillanti per le vernici, ma non l'ho mai provato per un nero gomme.

254 Re: Nero gomme il Dom 23 Ott 2016 - 21:49

Nippe

Detailer Novello

Vedi il profilo dell'utente http://www.carlifedetailinglab.it

255 Re: Nero gomme il Dom 23 Ott 2016 - 23:18

Marco0961

Detailer Novello

256 Re: Nero gomme il Lun 24 Ott 2016 - 8:47

badspirit

Detailer Novello
Si ma ad esempio per stendere T1 io ho usato l'applicatore car pro e mi assorbiva molto prodotto, in quel caso era meglio se usavo il pad meg giallo

257 Re: Nero gomme il Lun 24 Ott 2016 - 11:17

Fabri

Detailer Novello
Il carpro, la spugna tende a staccarsi dal supporto, se no sarebbe perfetto, il meg non e' economico. Wink
ma mi sa che riprendero' il carpro. Smile

258 Re: Nero gomme il Lun 24 Ott 2016 - 11:46

Kintaro

Apprendista Detailer
Io per l'applicazione di endurance ho sempre usato il pad giallo meg, certo si rovina velocemente ma meno di quanto si pensi. Per il costo che ha il pad a confronto di altri applicatori io mi sento di dire che rimane la soluzione migliore per applicare il nero gomme.

259 Re: Nero gomme il Lun 24 Ott 2016 - 13:36

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Io "affetto" e sagomo come più mi piace una spugna per "lavaggio auto" comprata al supermercato...

260 Re: Nero gomme il Lun 24 Ott 2016 - 13:38

Piddu

Apprendista Detailer
anche io uso una spugna comprata al supermercato.... Smile

261 Re: Nero gomme il Lun 24 Ott 2016 - 17:41

Ospite

Ospite
La spugna "generica" come applicatore dressing per pneumatici la uso anche io,con buoni risultati.

262 Re: Nero gomme il Lun 24 Ott 2016 - 18:58

giu81

Detailer Novello
Forse hai beccato un esemplare difettoso.  La uso da un annetto ed è ancora in buono stato

263 Re: Nero gomme il Lun 24 Ott 2016 - 19:03

Only HONDA

Diplomato in Detailing
ah ... bene, e io che pensavo di essere originale, in realtà con prodotti più "liquidi" mi trovo meglio e uso l'applicatore HP03, ma con endurance uso la spugna del supermercato

264 Re: Nero gomme il Mar 25 Ott 2016 - 7:02

Ospite

Ospite
La spugna "generica" ha come controindicazione l' assorbimento del prodotto,quindi bisogna stare attenti con quelli più liquidi.

265 Re: Nero gomme il Mar 25 Ott 2016 - 8:51

Bruno_61

Apprendista Detailer
Usavo anch´io l´applicatore MEG con l´Endurance. Purtroppo, con l´auto cosí bassa, sono arrivato a toccare la carrozzeria con la parte in plastica, segnandola anche se di poco. Ora utilizzo anch´io una normale spugna e mi trovo soddisfatto.

266 Re: Nero gomme il Lun 13 Nov 2017 - 14:40

datagram940

Aiutante Detailer
Ragazzi,

per non aprire un altro thread, volevo chiedervi che prodotto usate per eliminare il Meguiar's Endurance GEL.

Dovendo applicare sulla spalla della gomme delle scritte, ho provato con alcuni sgrassatori da supermercato ma senza risultato; la gomma ha si perso un po' di lucentezza ma continua a essere oleosa e le scritte (fatte apposta per questa apllicazione) si appiccicano poco.

Grazie mille!!!

267 Re: Nero gomme il Lun 13 Nov 2017 - 15:32

menior

Apprendista Detailer
datagram940 ha scritto:Ragazzi,

per non aprire un altro thread, volevo chiedervi che prodotto usate per eliminare il Meguiar's Endurance GEL.

Dovendo applicare sulla spalla della gomme delle scritte, ho provato con alcuni sgrassatori da supermercato ma senza risultato; la gomma ha si perso un po' di lucentezza ma continua a essere oleosa e le scritte (fatte apposta per questa apllicazione) si appiccicano poco.

Grazie mille!!!
prova con supermafrasol in Alta concentrazione

268 Re: Nero gomme il Lun 13 Nov 2017 - 16:20

datagram940

Aiutante Detailer
menior ha scritto:
datagram940 ha scritto:Ragazzi,

Grazie mille!!!
prova con supermafrasol in Alta concentrazione

Davvero gentile, grazie!!!

269 Re: Nero gomme il Lun 13 Nov 2017 - 17:06

Admin

Admin
Da solo non basterà, va bene SM ma devi spazzolare molto bene Wink

270 Re: Nero gomme il Lun 13 Nov 2017 - 17:32

datagram940

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:Da solo non basterà, va bene SM ma devi spazzolare molto bene Wink

Per spazzolare intendi una prodotto specifico o anche la parte verde della spugnetta da cucina ad esempio?

Grazie mille Wink Wink

271 Re: Nero gomme il Lun 13 Nov 2017 - 17:43

Admin

Admin
No, intendo https://www.lacuradellauto.it/wood-grip-scrub-brush-spazzola-in-legno.html

272 Re: Nero gomme il Lun 13 Nov 2017 - 19:52

datagram940

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:No, intendo https://www.lacuradellauto.it/wood-grip-scrub-brush-spazzola-in-legno.html

Perfetto grazie mille!!!

273 Re: Nero gomme il Lun 13 Nov 2017 - 21:35

ALESSIO 68

Detailer Novello
Quando devo sgrassare a fondo uso PNT o HP12 aiutandomi con una spazzola per massaggiare uniformemente.

274 Re: Nero gomme il Mer 15 Nov 2017 - 13:41

claudino

Apprendista Detailer
Ma si può usare la gomma piuma quella nera che vendono nei brico,come pad?

275 Re: Nero gomme il Mer 15 Nov 2017 - 21:54

ALESSIO 68

Detailer Novello
Meglio sarebbe una spazzola...riesci a far lavorare il prodotto in modo uniforme riuscendo a pulire bene le righe e le scritte degli pneumatici e...sgrassare nella scanalatura che si trova tra gomma e cerchio...
...cosa che un pad o altro non riuscirà a pulire, si limiterebbe alle parti in rilievo... Cool

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 11 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: