Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Manutenzione ordinaria

Manutenzione ordinaria

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Manutenzione ordinaria il Mar 12 Lug 2011 - 21:58

Gio'Pa'

Apprendista Detailer
La fuzion dura anche tanto.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Manutenzione ordinaria il Mer 13 Lug 2011 - 20:29

Admin

Admin
Bè in effetti più che una cera è un vero e proprio sigillante...

28 Re: Manutenzione ordinaria il Lun 15 Ago 2011 - 10:15

Audiquattro

Apprendista Detailer
Mi piace............ lucidatore pazzo

29 Re: Manutenzione ordinaria il Lun 15 Ago 2011 - 11:45

ale82tjpower

Apprendista Detailer
huntersub84 ha scritto:complimenti, sembra che ci sia passato photoshop non un polish Very Happy

per la buccia, si è vero, le audi d'esportazione hanno una bella finitura, quella di mio zio che è tedesca fa veramente ma veramente c@g@re peggio della fiat e non sto scherzando!

Le fiat le paghi ventimila euro, vai a vedere bmw da quaranta e dico quaranta mila euro come sono verniciate da schifo, poi parliamo ancora male delle fiat... Fine off topic.
Bel lavoro!

30 Re: Manutenzione ordinaria il Lun 15 Ago 2011 - 11:54

megapixel

Apprendista Detailer
E' uno spettacolo... è così meravigliosamente "glossata", che viene quasi voglia di mangiarla...

Risultato davvero fenomenale... cheers

Piccolo OT: Quei bellissimi cerchi in versione Replica e color Antracite, saranno presto sulle mie gomme da 18" ... Wink

31 Re: Manutenzione ordinaria il Lun 15 Ago 2011 - 13:59

Gio'Pa'

Apprendista Detailer
megapixel ha scritto:E' uno spettacolo... è così meravigliosamente "glossata", che viene quasi voglia di mangiarla...

Piccolo OT: Quei bellissimi cerchi in versione Replica e color Antracite, saranno presto sulle mie gomme da 18" ... Wink

Grazie dei complimenti! Per i cerchi hai visto la versione in nero opaco?

32 Re: Manutenzione ordinaria il Lun 15 Ago 2011 - 14:04

megapixel

Apprendista Detailer
Gio'EssE ha scritto:
megapixel ha scritto:E' uno spettacolo... è così meravigliosamente "glossata", che viene quasi voglia di mangiarla...

Grazie dei complimenti! Per i cerchi hai visto la versione in nero opaco?

Complimenti strameritati... Wink

Per i cerchi, ho optato per quelli Antracite perchè si sposano alla perfezione con la mia auto (quella dell'avatar), che è grigio scuro (Grigio Ciclone della Seat)... li ho visti montati su una Leon FR identica in tutto e per tutto alla mia e fanno una figura strepitosa... Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: