LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Supernatural Glass Sealant

+4
alex81
raviola
Admin
SCHIANTATOPE1
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

SCHIANTATOPE1


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi ,

Mi e' arivato il glass sealant , avrei una domanda : ma nella vaschetta dei lavavetri poi cosa ci mettero' per non intacare il trattamento.
se non ho capito male , le istruz. dicono prodotti a soluzione alcolica ma dove si trovano?va bene acqua e alcool?
grazie come sempre dell'aiuto ciao

Admin

Admin
Admin

Io sui vetri sigillati uso le tavolette della 303 e non hanno intaccato più tanto la protezione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

SCHIANTATOPE1


Aiutante Detailer

grazie ciao

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

confermo le tavolette sono eccezzionali Cool

http://www.agdetailing.it

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Mi piacerebbe provarlo questo prodotto...

Si può usare l'alcool per pulire il parabrezza prima di stendere il trattamento?

Ancora prima userei Diamondite su tutto il vetro per prepararlo a modo...

http://www.hairteca.it

Newentry

Newentry
Moderatore

E' bene usare IPA.

Il prodotto è davvero ottimo e dura nel tempo (io sono a quasi un anno dall'applicazione ed è ancora lì)


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Dodo Juice Supernatural Glass Sealant  2eee7id Dodo Juice Supernatural Glass Sealant  10epy0k Dodo Juice Supernatural Glass Sealant  Dietro2 Dodo Juice Supernatural Glass Sealant  62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Ragazzi su questo prodotto si conoscono altre info????

Alessio

Alessio
Moderatore

Dovrebbe averlo Giobart... se non erro Smile
aspettiamo sue notizie!


_________________
Dodo Juice Supernatural Glass Sealant  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Grazie alessio,volevo sapere se aveva le stesse caratteristiche di far schizzare via l'acqua dal parabrezza.

andrea77


Aiutante Detailer

E' molto resistente, io ho trattato la mia auto circa 1 anno fa' e ancora è presente (circa 8000km percorsi).
Mio cugino ha trattato assieme a me con circa 35000km percorsi è quasi andato via ma qualcosa ancora rimane.
Adesso ho provato il g5 sopra e come idrorepellenza ha guadagnato un po', ma considera che ha circa 1 anno!
Secondo me è ottimo.
ciao

Newentry

Newentry
Moderatore

E' un ottimo sigillante. Diciamo che la durata media è di un anno più o meno.
Dipende moltissimo se il vetro è esposto anche ad auto ferma agli agenti atmosferici (ovvero se la notte sta fuori) e se si fa parecchio uso del tergicristallo.

Alle basse velocità o da fermi c'è un effetto beading che a molti può dar fastidio e può richiedere l'uso, appunto, del tergicristallo.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Dodo Juice Supernatural Glass Sealant  2eee7id Dodo Juice Supernatural Glass Sealant  10epy0k Dodo Juice Supernatural Glass Sealant  Dietro2 Dodo Juice Supernatural Glass Sealant  62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.