Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » grossi dubbi su lancia idropulitrice

grossi dubbi su lancia idropulitrice

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 grossi dubbi su lancia idropulitrice il Lun 11 Lug 2011 - 16:27

patone86

Aiutante Detailer
noto, non che sia difficile, che tutti per lavare usate la lancia, così, senza timore.
io ho una paura tremenda di quella pompa li, ho paura che a lungo andare possa creare danni alla superficie tramite la sua forte spinta concentrata in una sottilissima striscia Question

una promessa che mi sono fatto due anni fa quando ho riverniciato la macchina, è stata quella di non lavarcela mai, sempre e solo a mano con acqua corrente.

che potete dirmi a riguardo?

grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: grossi dubbi su lancia idropulitrice il Lun 11 Lug 2011 - 16:37

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
che sono anni che la uso sia sulla barca che sull'auto e non è mai successo nulla. Rolling Eyes
ovvio non starci troppo vicino e non metterci sabbia al posto dell'acqua Twisted Evil

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

3 Re: grossi dubbi su lancia idropulitrice il Lun 11 Lug 2011 - 16:42

patone86

Aiutante Detailer
raviola ha scritto:che sono anni che la uso sia sulla barca che sull'auto e non è mai successo nulla. Rolling Eyes
ovvio non starci troppo vicino e non metterci sabbia al posto dell'acqua Twisted Evil

dici che è quello il mio problema?? scratch scratch Rolling Eyes

4 Re: grossi dubbi su lancia idropulitrice il Lun 11 Lug 2011 - 16:59

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
hahhaha così però decontamini deceri e carteggi e gli dai un effetto wrapping in una sola passata ... pensa al risparmio di tempo
Twisted Evil

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

5 Re: grossi dubbi su lancia idropulitrice il Lun 11 Lug 2011 - 19:14

patone86

Aiutante Detailer
azz è vero, non ci stavo pensando.scratch scratch

ottimo. ahahahah

ringrazio tutti, in particolare l'avvocato del diavolo che ha cancellato ogni mio cruccio, potete chiudere Twisted Evil

no no, sherzo, mi piacerebbe sentire anche qualche altra campana.

6 Re: grossi dubbi su lancia idropulitrice il Gio 14 Lug 2011 - 10:29

KenzoS2000

Aiutante Detailer
Per quanto riguarda la carrozzeria,prima di sparare con l'idropulitrice sarebbe buona norma levare il grosso con pressione molto bassa,questo perche' se avete sassolini,granelli sopra la carrozzeria, con una pressione troppo elevata si rischia di lasciare dei graffi.
Una pressione troppo elevata potrebbe creare infiltrazioni nelle parti elettriche,nei fari,nelle guarnizioni dei vetri.
Ma in questo caso molto dipende dalla vettura,e dalla qualita' di assemblaggio della stessa.
La vernice dovrebbe resistere fino a 110bar,in ogni caso non salire mai sopra gli 85bar.
Con gli opportuni accorgimenti,non si fanno danni

7 Re: grossi dubbi su lancia idropulitrice il Gio 14 Lug 2011 - 13:54

patone86

Aiutante Detailer
diciamo che la mia macchina ha 20 anni ed è stata riverniciata un anno fa.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: