LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt vs mini JCW

+40
ciccio70
vts79
luke05
tureccio
s.martino
Ziochemio
The SoldanoS
andre_Z4
jan
manuweb007
Atmosfear
ste_d
Brizio83
carletto83
SlayTek
MIKIXT
Gio'Pa'
Newentry
Emanuele B
FedeFiko
Depaip
PELO
Admin
principe
Piccinma
cicciovecchio79
mauryxxx76
H@rlokk
HunterHeads
Alessio
s.amato
panzergas
dangerous
canest
Ale[K]
leonidas
Giobart
Manuelec
raviola
cupitt
44 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mar 12 Lug 2011 - 23:29

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

raviola ha scritto:
newentry ha scritto:Abbiamo un'altra passione in comune. Per quella del detailing non so se esserne contento o sentirmi in colpa Very Happy

inutile che ci provi a te la mia figliastra non la propongo Laughing

lol!

scusa ma non ce l'ho fatta a tratenermi
lol!

lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Frontb10

52cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mar 12 Lug 2011 - 23:49

Newentry

Newentry
Moderatore

cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Dsc00939800x600

Twisted Evil





53cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mar 12 Lug 2011 - 23:58

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mmmmmm ..... gnamm gnamm .... ndò stai tu new? Rolling Eyes

accetto e rinuncio al beneficio ex art 470 c.c
Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

54cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 0:02

Newentry

Newentry
Moderatore

L'ho messo in onore di cupitt che è siculo. Un tataki di tonno aromatizzato è da paura.

E' proprio vero che donne e cibo corrompono Very Happy

55cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 0:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io mi faccio corrompere moolto facilmente da ambedue Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

56cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 0:09

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Mhmmm , tonno!!! Grande new !! Sei un buongustaio!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Frontb10

57cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 0:30

Newentry

Newentry
Moderatore

Non voglio sporcarti ulteriormente il thread....ti voglio mandare un'altra cosa che riconoscerai (il tuo "vecchio" avatar) Wink

58cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 0:32

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Manda pure ... Questo non e' sporcare ... E' arricchire!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Frontb10

59cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 0:37

Newentry

Newentry
Moderatore

Molto scarso nella presentazione, ma da allora mi sono dato da fare per migliorarla Wink

Sempre in onore delle tue parti ci ho accostato un passito di pantelleria come si deve.



cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Dsc00654800x600

cheers

60cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 0:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mi fate venire fame Evil or Very Mad

http://www.agdetailing.it

61cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 0:56

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Qualche volta metto qualche piatto mio,
Cmq io il tortino lo accompagno con panna montata e gelato ,
il contrasto caldo freddo e' notevole ... Slurp


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Frontb10

62cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 0:59

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

madoooo che fame che mi state mettendo!!! Very Happy Very Happy

63cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 1:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

fermate questo OT per favore !!! Off Topic

lol!

http://www.agdetailing.it

64cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 10:15

Brizio83

Brizio83
Apprendista Detailer

Lavoro fenomenaleee!!! ... è pochissimo che sono entrato in questo mondo e i vostri lavori mi mettono i brividi Very Happy lasciano senza parole.. SIETE GRANDI!!! What a Face

65cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 10:23

Brizio83

Brizio83
Apprendista Detailer

Domanda: Un ciclo con M105 - M205 - Lime prime - M21 e dopo 12 ore cera è fattibile?

66cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 10:56

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

complimenti davvero in primis per il lavoro che è a dir poco perfetto e poi per la bestiola che è davvero una bomba eheh! Una cosa volevo chiederti... dove hai preso quel dosatore per S3?! mi pare molto più comodo di quello in cui viene venduto, questo ha il beccuccio più fine e permette di stendere meno prodotto sul tampone.
Ah dimenticavo... sulle plastiche cosa hai passato prima dell'extreme? vanno trattate in qualche modo?

Ancora complimenti!

67cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 11:26

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Cupitt, cosa vuoi che ti dica?
Hai fatto veramente un lavorone Wink
E anche un ottimo resoconto fotografico, il che non guasta affatto.

P.S. E, nonostante l'ora, hai fatto venire fame pure a me. Mannaggia a te... Evil or Very Mad

68cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 11:58

H@rlokk

H@rlokk
Apprendista Detailer

ti rispondo io per le plastiche, vanno pulite prima del trattamento nano con l' Xp Cleaner apposito...

69cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 18:33

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Si le plastiche vanno sgrassate prima di applicare il MT..

Invece il dispenser che uso per l's3 l'ho preso in un negozio per articoli da ristorante, ma si trova simile in un ipermercato o all'ikea ..e' un dispenser per salse,

http://www.vemo.it/pizzeria-fast-food-etnico/dispenser-panini-salse-squeezer1.html


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Frontb10

70cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 19:07

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Caspita duemila post e non ti ho fatto i complimenti Shocked

Grande Dario lavoro sublime, si vede che hai l'occhio del buon detailer Very Happy

è un delitto comunque ridurre un'auto del genere in quel modo Evil or Very Mad

71cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 19:57

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:Si le plastiche vanno sgrassate prima di applicare il MT..

Invece il dispenser che uso per l's3 l'ho preso in un negozio per articoli da ristorante, ma si trova simile in un ipermercato o all'ikea ..e' un dispenser per salse,

http://www.vemo.it/pizzeria-fast-food-etnico/dispenser-panini-salse-squeezer1.html

grazie sei stato molto chiaro! Grande idea, avevo avuto il sospetto che fosse una cosa del genere lol!

72cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 20:33

jan

jan
Apprendista Detailer

Caro Cupitt, non ho letto tutti i post , pero' mi son guardato attentamente tutte le foto e le tue descrizioni, Ottimo lavoro!e cura minuziosa dei paricolari!
Lo scholl S3 l'ho usato anchi'io ultimamente, con il tampone Nero/bianco quello tagliato a quadrettini e devo dire che anche a me ha dato ottime soddisfazioni, in piu non si è sfaldato come il verde della 3M.
perfette anche le cromature!
bravo ancora!!!

73cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 20:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:Si le plastiche vanno sgrassate prima di applicare il MT..

Invece il dispenser che uso per l's3 l'ho preso in un negozio per articoli da ristorante, ma si trova simile in un ipermercato o all'ikea ..e' un dispenser per salse,

http://www.vemo.it/pizzeria-fast-food-etnico/dispenser-panini-salse-squeezer1.html

ahahaha sei riuscito a far entrare la cucina nel detailling, ora non ti resta che fare entrare il detailing nella cucina Very Happy Very Happy

http://www.agdetailing.it

74cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 21:02

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Davvero un super lavoro!!
Penso che anche io questo mese saprò chi votare..complimenti davvero!!
Sei stato perfetto in tutti i dettagli Wink

75cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Empty Re: cupitt vs mini JCW Mer 13 Lug 2011 - 22:27

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Brizio83 ha scritto:Domanda: Un ciclo con M105 - M205 - Lime prime - M21 e dopo 12 ore cera è fattibile?

Non vedo il motivo di mettere il lime prime, a meno che non decidi di chiudere con una cera dodo invece Dell m21


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs mini JCW   - Pagina 3 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.