LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffietti chiari sul portaoggetti laterale della portiera

+11
marchese jtd
s.martino
ste_d
Giobart
raviola
Admin
SlayTek
semprenuovo
cicciovecchio79
Paio
microsoft
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no microsoft, così non va!!! Shocked

il pezzo va donato per la comunità scientifica al fine di poter essere sottoposto a autopsia!

lol!

http://www.agdetailing.it

microsoft


Apprendista Detailer

A proposito, grazie ai cinque colleghi utenti per la loro solidarietà nel votare il - alla mia reputazione sul forum. Quando si dice "facciamo quadrato".,,,,

microsoft


Apprendista Detailer

DarkCity79 ha scritto:microsoft, si parla tanto di corretta applicazione del prodotto, ma qui l'oggetto del dibattito è D101... diluisci, spruzzi e sfreghi.

Per mia esperienza, D101 non ha mai (e sottolineo mai) intaccato alcun tipo di superficie, fosse essa plastica, tessuto, gomma, lamiera verniciata, metallo, ecc... la sua forza è propio quella di avere un potere pulente eccezionale, pur rimanendo un prodotto sicuro da usare.

Le mie ipotesi possono essere:
- La plastica trattata aveva qualcosa di anomalo, magari era stata colorata male, o pretrattata con prodotti non adeguati.
- E' stata applicata una pressione eccessiva, tale da far si che l'attrito generato rimuovesse lo strato colorato della plastica (indipendentemente dal pulitore usato)

Sarei più propenso per la seconda, unita magari ad una certa delicatezza del supporto su cui è stato fatto il lavoro


MOLTE GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO. Very Happy

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Ragazzi, che tipo di spazzola ci vuole per pulire le parti in plastica?

Grazie come sempre per l'aiuto!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Be nebulo tu tergiversi all impazzata x tutto il forum con le domande più svariate :-D :-D sulla tua alfa nuova nuova x pulire le plastische basta una microfibra,il mango o una supreme shine ti consiglierei io

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Be nebulo tu tergiversi all impazzata x tutto il forum con le domande più svariate :-D :-D sulla tua alfa nuova nuova x pulire le plastische basta una microfibra,il mango o una supreme shine ti consiglierei io

Hai ragione! Sto diventando insopportabile?!?! Razz

Grazie dei consigli come sempre!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Nebul@ ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Be nebulo tu tergiversi all impazzata x tutto il forum con le domande più svariate :-D :-D sulla tua alfa nuova nuova x pulire le plastische basta una microfibra,il mango o una supreme shine ti consiglierei io

Hai ragione! Sto diventando insopportabile?!?! Razz

Grazie dei consigli come sempre!
Laughing Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

coraggio appena cominci vedrai che ti passeranno tutti i dubbi e andrai via come un treno.... è come all'esame di maturità Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Mh....meglio quello di laurea, sulla maturità meglio calare un velo pietoso Razz

Comunque ho recepito il messaggio! Mitico Raviola!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Nebul@ ha scritto:Mh....meglio quello di laurea, sulla maturità meglio calare un velo pietoso Razz

Comunque ho recepito il messaggio! Mitico Raviola!

non sapendo se fossi laureato o meno son stato nel mezzo Laughing
cmq fidati di colpo ti spariranno tutti i dubbi .... o quasi Twisted Evil
per quelli che restano ti lascio il numero di telefono di ciccio.... 33...64.
ahhahahhahah Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Già, ad ogni domanda ciccio è velocissimo a rispondere, non so più come ringraziarlo...comunque avevo preso un detergente neutro della MA-FRA per le parti in plastica interne a febbraio (prima di conoscervi), dite che va bene?

Grazie raga!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

prodotti discreti ma x l interno non eccelsi...nello shop abbiamo molto di meglio...visto la tua titubanza nel fare sempre danni ti consiglio lo scholl purple,non fai danni nemmemo se lo fai apposta Wink

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:prodotti discreti ma x l interno non eccelsi...nello shop abbiamo molto di meglio...visto la tua titubanza nel fare sempre danni ti consiglio lo scholl purple,non fai danni nemmemo se lo fai apposta Wink

Beh, intendevo solo perchè già lo avevo in casa. Lo Scholl che mi hai consigliato andrà dritto dritto nel prossimo ordine dallo shop....è bello parlare con te perchè ormai hai capito che tipo sono e quante menate mi faccio Razz

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Nebul@ ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:prodotti discreti ma x l interno non eccelsi...nello shop abbiamo molto di meglio...visto la tua titubanza nel fare sempre danni ti consiglio lo scholl purple,non fai danni nemmemo se lo fai apposta Wink

Beh, intendevo solo perchè già lo avevo in casa. Lo Scholl che mi hai consigliato andrà dritto dritto nel prossimo ordine dallo shop....è bello parlare con te perchè ormai hai capito che tipo sono e quante menate mi faccio Razz
tranquillo appena inizierai a prendere la mano nelle tecniche e nei prodotti,ti sentirai meno titubante Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ti capisce perchè anche lui, (e credo tutti noi ) abbiamo avuto tutti le stesse ansie gli stessi dubbi e le medesime paranoie.... ma lui di più di tutti e e gli ricordi la sua detaillerinfanzia Twisted Evil

lol!

http://www.agdetailing.it

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ancora sono un infante io del resto...chiedere ai moderatori che vengono tempestati dai miei mp Wink Very Happy

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:ancora sono un infante io del resto...chiedere ai moderatori che vengono tempestati dai miei mp Wink Very Happy

Wink modesto Wink

http://www.agdetailing.it

Admin

Admin
Admin

Purple è davvero semplice ed è uno di quelli che resiste molto bene alla prova dell'acqua Wink

P.S. Ragazzi, please, stop con gli OT... Evil or Very Mad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Grazie admin per la dritta....scusa per l'OT!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.