LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Big Foot, DA MF System e ReLoad...

+46
MaX-XxX
SandroRacing
GM
robair_68
rndrrt
FabrizioTDI
SIMO81
tidus
megapixel
Sosuke
Cristian
KorrA
DarkCity79
emilio85
truncksz
icezxr
River83
vts79
Piccinma
Mey85
MIKIXT
leonidas
PELO
dangerous
Brizio83
jan
s.amato
SlayTek
luca1
Manuelec
ste_d
Newentry
mauryxxx76
zagos68
giacomo_defilippis
H@rlokk
manuweb007
Alessio
Emanuele B
Giobart
carletto83
Gio'Pa'
andre_Z4
raviola
cupitt
Admin
50 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 8]

151Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mar 4 Set 2012 - 15:09

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:ReLoad non può essere assimilato al D155 in fase di asciugatura perchè sarebbe uno spreco: è un potente sigillante e ha una caratteristica molto interessante notata nel fine settimana: è davvero antistatico!
Sabato ero da amici in campagna e si è alzata molta polvere ma l'auto è rimasta pulita.
E ieri ha resistito ad una giornata in spiaggia... Mi piace sempre più!

Come la metti con le temperature? io l'ho testato pesantemente lasciando la macchina al sole con 38 gradi e mi sembra che sul mio tettuccio non c'è più nulla presa la prima pioggia!

152Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mar 4 Set 2012 - 15:56

Admin

Admin
Admin

Max non sono 38 gradi ad impensierire ReLoad Wink Qui abbiamo avuto costamente temperature vicine ai 40 senza problemi...
Non ho capito la domanda precedente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

153Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mar 4 Set 2012 - 15:59

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Io l'ho messo sui cerchi ( e li le temperature " salgono " ) ha retto alla grande per un bel po'


_________________
LE MIE " RICETTE "


Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Frontb10

154Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mar 4 Set 2012 - 16:10

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Se puo' essere un'indice di durata: 6 acquazzoni nel giro di 15gg, temperature da 15 a 35 gradi circa , Reload non ha fatto una piega.
E' ancora poresente !


155Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mar 4 Set 2012 - 17:59

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

confermo reload e micidiale!! pensate che sotto la pioggia a passo di 110km\h nel parabrezza riesco a vedere tranquillamente senza dover accendere i tergicristallo Very Happy

156Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mer 5 Set 2012 - 13:30

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Max non sono 38 gradi ad impensierire ReLoad Wink Qui abbiamo avuto costamente temperature vicine ai 40 senza problemi...
Non ho capito la domanda precedente.

Allora sono io che voglio avere sempre un beading micidiale mi sa Smile comunque chiedevo rispetto a una rota con i l'S3, S30 ed M205 come si comportava con taglio e velocità!

157Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mer 5 Set 2012 - 16:12

Admin

Admin
Admin

Max intendi il ciclo DA MF rispetto ad S3 con roto?
Se la domanda è questa la risposta è stata già trattata con diversi post... Sono due tipologie di lavoro molto diverse, ti conviene leggere quanto scritto finora in riferimento al DA System Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

158Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Ven 23 Nov 2012 - 3:06

Frenki


Detailer Novello

Salve,sono deciso a comprare la ero 600 pro,e dato i consigli che ho ricevuto,e leggendo questa discussione,sarei tentato di prendere questo kit,
Volevo chiedere,dato che mi son trovato molto bene ,se dopo tutto il ciclo va bene passare la Collinite seguita prima dal dodo lime prime o passare solo la cera?
È poi volevo chiedere se dove ci sono delle righe che magari non vanno via al primo passaggio,continuare con questo kit,o preferibile altro.
Grazie

159Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Ven 23 Nov 2012 - 3:38

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Frenki ha scritto:Salve,sono deciso a comprare la ero 600 pro,e dato i consigli che ho ricevuto,e leggendo questa discussione,sarei tentato di prendere questo kit,
Volevo chiedere,dato che mi son trovato molto bene ,se dopo tutto il ciclo va bene passare la Collinite seguita prima dal dodo lime prime o passare solo la cera?
È poi volevo chiedere se dove ci sono delle righe che magari non vanno via al primo passaggio,continuare con questo kit,o preferibile altro.
Grazie

Ehi ciao! Guarda ti consiglio di darti una letta fra le differenze di una cera e quelle di un sigillante. .. dopo il ciclo se vuoi una protezione forte ti consiglio la collinite seguita prima da una bella sgrassata con eraser o una soluzione ipa! !! Il lime prime lo darei prima di una cera naturale per preparare la superficie al.meglio ed esaltarne il gloss. ..dipende che vuoi durata o gloss con l'effetto caldo di una bella cera Very Happy spero di essere stato chiaro...

P.s guarda che tempestivi che siamo a rispondere anche alle 3 di notte Very Happy

160Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Ven 23 Nov 2012 - 10:26

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah pazzi notturni... Quoto Max, dopo il DA puoi chiudere con qualsiasi protettivo e, se desideri il massimo in termini di durata, una pulizia è d'obbligo. Per le righe sarebbe utile qualche immagine Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

161Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Ven 23 Nov 2012 - 22:57

Frenki


Detailer Novello

Grazie tante ragazzi delle risposte notturne,ho fatto la domanda,perché me l'aveva o consigliato tutti in passato,prima di passare la Collinite,e devo dire che mi ha aiutato tantissimo,veramente non farei a meno,volevo solo sapere se adesso dopo il ciclo me lo sconsigliate perché la superficie e già preparata bene per la cera o altro.?
Tanto in ogni caso lo userei altre volte,perché non credo lucido ogni volta che passò la cera,era solo per capire se non va bene dopo il kit il precera,o non serve per la Collinite
Per le foto presto le metterò,grazie ancora siete veramente gentili

162Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mar 5 Feb 2013 - 23:31

Frenki


Detailer Novello

Ciao,volevo chiedere,se il kit va bene se usato con i surbuf,volevo provare a togliere una strisciata che mi hanno fatto sul parafango,e sarebbe il mio primo utilizzo sia di lucidatrice che del kit,e siccome la zona e piccola,e i tamponi li userei quando andrò a lucidare,avevo pensato di usare i surbuf per provare a lucidare solo quella zona,credo non ci siano problemi
Scusate se sbaglio qualcosa

163Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mer 6 Feb 2013 - 10:04

Admin

Admin
Admin

Direi di aprire un post dedicato, magari con le foto del difetto perchè così è molto difficile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

164Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mer 6 Feb 2013 - 13:18

Frenki


Detailer Novello

Ok grazie

165Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mar 16 Apr 2013 - 20:43

Frenki


Detailer Novello

Salve volevo chiedere quanto aspettare dopo aver fatto il ciclo da per poter passare la Collinite,o se magari si può passare subito,perché non riesco propio a fare tutta la macchina completa e vorrei procedere a pannelli quando ho tempo,e poi come comportarsi con i tamponi che uso magari oggi,e poi dopo due giorni.
Grazie

166Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mar 16 Apr 2013 - 23:26

Admin

Admin
Admin

Non mi sono molto chiare le domande... ho capito solo che vorresti passare la 476 dopo il ciclo DA. Bene dopo D300 potresti applicarla anche subito, mentre dopo D301 avrebbe poco senso essendo quest'ultimo anche un sigillante Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

167Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mer 17 Apr 2013 - 2:36

Frenki


Detailer Novello

Si scusa,volevo dire dopo il ciclo completo,quindi sconsigli perché già il d300 e un sigillante.
Volevo chiedere se ci sono delle controindicazioni in fatto di prodotti o solo perché basta il d300 come sigillante.
Chiedo questo solo perché in fatto di durata la colli per me e ottima,quindi siccome il ciclo DA per dare il meglio deve essere fatto completo,pensavo che con la chiusura del lavoro e mettendo la c era era un lavoro piu completo,invece consiglieresti di farla in un secondo momento il passaggio della c'era?e dopo quanto eventualmente,

168Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mer 17 Apr 2013 - 4:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

No il d300 è un polish e non da protezione e quindi potresti seguire con la colli che è un sigillante! A differenza se segui con il d301 che è un polish da finitura e una protezione sufficiente!

169Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mer 17 Apr 2013 - 7:28

Frenki


Detailer Novello

Si scusate,non mi sono spiegato bene,dopo aver fatto il ciclo,d300 e d301 che è sigillante,non mi conviene passare la cera,ma non conviene perché è sprecata o per altri motivi,
Io pensavo di passarla solo perché la Collinite e propio tosta,e invece il d301 non conosco propio la durata

170Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Gio 18 Apr 2013 - 1:14

Frenki


Detailer Novello

Allora a ciclo completo non posso passare la colli?
Eventualmente se la voglio passare dopo il ciclo completo basta prima una passata di eraser

171Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Gio 18 Apr 2013 - 6:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Le cere naturali le puoi passare senza sgrassare dopo il d301 a differenza dei sigillanti!

172Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Gio 18 Apr 2013 - 7:17

Frenki


Detailer Novello

Ok quindi per una ulteriore protezione che voglio mettere io dopo la chiusura del ciclo posso andare direttamente di colli senza sgrassare giusto?
Grazie

173Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mer 24 Apr 2013 - 2:27

Frenki


Detailer Novello

Alla fine sono un po' in palla,nel senso che non riesco a capire se posso passare volendo la Collinite dopo il ciclo completo d300 d301 o è meglio aspettare un po' che incomincia a svanire il d301 e poi passare la cera o Rolling Eyes Rolling Eyes scusate ancora

174Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mer 24 Apr 2013 - 3:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si puoi ma sarebbe bene sgrassare prima di passare il sigillante!

175Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 7 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mer 24 Apr 2013 - 9:58

Admin

Admin
Admin

Frenki ha scritto:Alla fine sono un po' in palla,nel senso che non riesco a capire se posso passare volendo la Collinite dopo il ciclo completo d300 d301 o è meglio aspettare un po' che incomincia a svanire il d301 e poi passare la cera o Rolling Eyes Rolling Eyes scusate ancora

Cosa del messaggio 166 non è chiaro?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.