LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Differenza Gold Class/NxT

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Differenza Gold Class/NxT Empty Differenza Gold Class/NxT Gio 21 Lug 2011 - 17:20

Zizzu

Zizzu
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti.

Qualcuno di voi sa darmi una descrizione sulle più fondamentali differenze tra la cera Gold Class e la NxT (entrambe Meg)?

Leggendo alcune descrizioni sembra che la NxT sia più un sigillante che una cera...sbaglio?

Grazie mille in anticipo Wink

Mattia

2Differenza Gold Class/NxT Empty Re: Differenza Gold Class/NxT Gio 21 Lug 2011 - 17:40

manu91ita

manu91ita
Aiutante Detailer

La NXT di solito si applica nelle macchine nuove generalmente, forse ha un pelo più di brillantezza della GOLD CLASS.
Proprio oggi ho applicato la gold class...veramente bella per essere un prodotto consumer.

3Differenza Gold Class/NxT Empty Re: Differenza Gold Class/NxT Gio 21 Lug 2011 - 17:59

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Il tasto cerca è una benedizione usatelo e vi si aprirà un mondo!!!!!
Comunque la gold class si può paragonare all'M20 ed è a base carnauba quindi mette in risalto la profondità del colore...........ntx è M21 ed è un sigillante!!!!

4Differenza Gold Class/NxT Empty Re: Differenza Gold Class/NxT Gio 21 Lug 2011 - 18:55

Zizzu

Zizzu
Apprendista Detailer

andry120 ha scritto:Il tasto cerca è una benedizione usatelo e vi si aprirà un mondo!!!!!
Comunque la gold class si può paragonare all'M20 ed è a base carnauba quindi mette in risalto la profondità del colore...........ntx è M21 ed è un sigillante!!!!

E' proprio come sospettavo. Grazie.

Comunque si la Gold è veramente fantastica. Rimane la mia cera preferita per il momento Wink

5Differenza Gold Class/NxT Empty Re: Differenza Gold Class/NxT Gio 21 Lug 2011 - 19:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

andry120 ha scritto:Il tasto cerca è una benedizione usatelo e vi si aprirà un mondo!!!!!
Comunque la gold class si può paragonare all'M20 ed è a base carnauba quindi mette in risalto la profondità del colore...........ntx è M21 ed è un sigillante!!!!
la gold class e' una cera naturale dal potere pulente,ma non credo si possa paragonare alla m20 secondo me

6Differenza Gold Class/NxT Empty Re: Differenza Gold Class/NxT Ven 22 Lug 2011 - 13:27

Zizzu

Zizzu
Apprendista Detailer

Dico subito che non ho provato l'm20 ma, secondo me, la gold class è la medesima cera venduta, però, con nome commerciale.

Poi magari mi sbaglio alla grande eh Very Happy

7Differenza Gold Class/NxT Empty Re: Differenza Gold Class/NxT Ven 22 Lug 2011 - 17:58

Admin

Admin
Admin

No, quella corrisponde più ad M26...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Differenza Gold Class/NxT Empty Re: Differenza Gold Class/NxT Ven 22 Lug 2011 - 19:21

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:No, quella corrisponde più ad M26...
sapevo che si poteva paragonare alla m26 ma non ero certo fosse lo stesso prodotto,ed infatti e' quello che si avvicina di piu ma non e' lo stesso identico

9Differenza Gold Class/NxT Empty Re: Differenza Gold Class/NxT Sab 23 Lug 2011 - 2:05

Zizzu

Zizzu
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:No, quella corrisponde più ad M26...

Si pensavo alla M26 ma leggendo i post precedenti il mio cervello si è brasato Very Happy

Comunque sarebbe interessante riuscire a scoprire la reale composizione per vedere le differenze.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.