Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » voglio raccontarvi una cosa...

voglio raccontarvi una cosa...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 voglio raccontarvi una cosa... il Dom 24 Lug 2011 - 10:40

zagos68

Aiutante Detailer
la storia inizia con l'arrivo della 308 nera all'inizio tutti mi dicevano che colore sfigato ti sei preso vedrai che brutta ti diventa allora ho fatto fare il diamond car protection e gia quello qualcosa mi ha aiutato...poi ho scoperto la cura dell'auto ho acquistato i primi prodotti e gia li andava sempre meglio poi mi son letto e riletto tutto il forum e devo dire che cè gente davvero in gamba COMPLIMENTI..arrivato il momento di fare 2 ordine ..tamponi scholl..s3+ s40+s6 e cera m26 con il d155 per asciugatura cheers a distanza di 5 mesi devo dire che la 308 nero perla è meglio di quando è uscita dalla concessionaria e le stesse persone che mi dicevano tutte quelle storielle sul nero mi chiedono come faccio a mantenerla cosi Twisted Evil io rispondo loro...LA CURA DELL'AUTO....solo una persona sa come faccio un mio caro amico disadile con una leon nera pure la sua .....che prossimamente sistemero ....a ...dimenticavo...ultimo arrivo il meguiar's DA microfiber sistem...con blak hole e xp sealant....cosi i vari conoscenti resteranno sempre piu affraid .....spero di non avervi annoiato con questa storiella ma se ho ottenuto questi risultati è merito di chi scrive sul forum e pubblica i suio lavori attentamente studiati da me lol! ....P:S peccato non avere un buon detailer nelle vicinanze lol!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: voglio raccontarvi una cosa... il Dom 24 Lug 2011 - 11:21

canest

Detailer Novello
Complimenti! Immagino la soddisfazione che ti sei preso con i 'diffidenti' Smile
Ps. il fatto di non avere un detailer nelle vicinanze deve essere motivo di impegno per diventarlo Wink

3 Re: voglio raccontarvi una cosa... il Dom 24 Lug 2011 - 11:54

zagos68

Aiutante Detailer
diciamo che per il momento sto studiando.. study

4 Re: voglio raccontarvi una cosa... il Dom 24 Lug 2011 - 11:55

semprenuovo

Apprendista Detailer
Bravo Zagos,
dai che prima o poi ci riusciuremo ad inculcare ad i trentini la vera cura dell'auto! Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.semprenuovo.it

5 Re: voglio raccontarvi una cosa... il Dom 24 Lug 2011 - 12:10

carletto83

Detailer Novello
bravo! il buon esempio è la miglior promozione!

6 Re: voglio raccontarvi una cosa... il Dom 24 Lug 2011 - 13:17

zagos68

Aiutante Detailer
semprenuovo ha scritto:Bravo Zagos,
dai che prima o poi ci riusciuremo ad inculcare ad i trentini la vera cura dell'auto! Very Happy
...speriamo visto che qua sono abbastanza ostici Twisted Evil

7 Re: voglio raccontarvi una cosa... il Lun 25 Lug 2011 - 18:23

Admin

Admin
Grande Zagos! cheers

8 Re: voglio raccontarvi una cosa... il Lun 25 Lug 2011 - 19:11

MET

Detailer Novello
zagos68 ha scritto:la storia inizia con l'arrivo della 308 nera all'inizio tutti mi dicevano che colore sfigato ti sei preso vedrai che brutta ti diventa allora ho fatto fare il diamond car protection e gia quello qualcosa mi ha aiutato...poi ho scoperto la cura dell'auto ho acquistato i primi prodotti e gia li andava sempre meglio poi mi son letto e riletto tutto il forum e devo dire che cè gente davvero in gamba COMPLIMENTI..arrivato il momento di fare 2 ordine ..tamponi scholl..s3+ s40+s6 e cera m26 con il d155 per asciugatura cheers a distanza di 5 mesi devo dire che la 308 nero perla è meglio di quando è uscita dalla concessionaria e le stesse persone che mi dicevano tutte quelle storielle sul nero mi chiedono come faccio a mantenerla cosi Twisted Evil io rispondo loro...LA CURA DELL'AUTO....solo una persona sa come faccio un mio caro amico disadile con una leon nera pure la sua .....che prossimamente sistemero ....a ...dimenticavo...ultimo arrivo il meguiar's DA microfiber sistem...con blak hole e xp sealant....cosi i vari conoscenti resteranno sempre piu affraid .....spero di non avervi annoiato con questa storiella ma se ho ottenuto questi risultati è merito di chi scrive sul forum e pubblica i suio lavori attentamente studiati da me lol! ....P:S peccato non avere un buon detailer nelle vicinanze lol!

eh eh ti capisco essendo possessore di una S nera... e per di piu' il nero piu' bastardo, il pastello!!!! lucidatore pazzo

sicuramente avere un'auto nera senza aver conosciuto la curadell'auto e' una sofferenza e incazzamento
continuo.... il nero non e' un colore per i comuni mortali.... Razz Razz

9 Re: voglio raccontarvi una cosa... il Lun 25 Lug 2011 - 20:29

zagos68

Aiutante Detailer
MET ha scritto:
zagos68 ha scritto:la storia inizia con l'arrivo della 308 nera all'inizio tutti mi dicevano che colore sfigato ti sei preso vedrai che brutta ti diventa allora ho fatto fare il diamond car protection e gia quello qualcosa mi ha aiutato...poi ho scoperto la cura dell'auto ho acquistato i primi prodotti e gia li andava sempre meglio poi mi son letto e riletto tutto il forum e devo dire che cè gente davvero in gamba COMPLIMENTI..arrivato il momento di fare 2 ordine ..tamponi scholl..s3+ s40+s6 e cera m26 con il d155 per asciugatura cheers a distanza di 5 mesi devo dire che la 308 nero perla è meglio di quando è uscita dalla concessionaria e le stesse persone che mi dicevano tutte quelle storielle sul nero mi chiedono come faccio a mantenerla cosi Twisted Evil io rispondo loro...LA CURA DELL'AUTO....solo una persona sa come faccio un mio caro amico disadile con una leon nera pure la sua .....che prossimamente sistemero ....a ...dimenticavo...ultimo arrivo il meguiar's DA microfiber sistem...con blak hole e xp sealant....cosi i vari conoscenti resteranno sempre piu affraid .....spero di non avervi annoiato con questa storiella ma se ho ottenuto questi risultati è merito di chi scrive sul forum e pubblica i suio lavori attentamente studiati da me lol! ....P:S peccato non avere un buon detailer nelle vicinanze lol!

eh eh ti capisco essendo possessore di una S nera... e per di piu' il nero piu' bastardo, il pastello!!!! lucidatore pazzo

sicuramente avere un'auto nera senza aver conosciuto la curadell'auto e' una sofferenza e incazzamento
continuo.... il nero non e' un colore per i comuni mortali.... Razz Razz
esatto... king bisogna coccolarlo e poi da buone soddisfazioni

10 Re: voglio raccontarvi una cosa... il Lun 25 Lug 2011 - 23:27

s.martino

Diplomato in Detailing
bravo...
certe soddisfazioni non hanno prezzo...
per tutto il resto ce la mastercard Very Happy

11 Re: voglio raccontarvi una cosa... il Mar 26 Lug 2011 - 18:33

zagos68

Aiutante Detailer
cheers Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: